Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    29/07/2013    2 recensioni
Storia di come delle foto possano far tornare alla mente ricordi tristi e ricordi belli facendo nascere una consapevolezza.
Non aver dimenticato e di non riuscire a farlo ma,sopratutto,di non volerlo fare.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam Crawford, Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tiepida giornata di marzo a New York e Adam stava comodamente steso sul divano di casa Hummel-Lopez-Berry mentre Kurt faceva i biscotti e Rachel studiava storia del teatro sulla poltrona accanto a lui.
Si stava un po' annoiando a guardarsi i piedi così si alzò.
-Dov'è Santana?
-Ah è al lavoro.
Rispose distrattamente Rachel.
Annuì con la testa e cominciò a muoversi attraverso l'appartamento finché non arrivò al bancone della cucina sul quale era posato un portatile.
-Kurt questo è tuo?
-Cosa?Oh sì sì!
-Posso guardarlo?
-Se ti fa piacere.
Rispose gentilmente Kurt per poi girarsi e tornare ai suoi biscotti.
Adam prese in mano il mouse e cominciò a girare per le varie cartelle disposte molto ordinatamente sul desktop.
Ce n'era una con dentro tutta la musica dei musical che piacevano a Kurt,una con dentro tutti gli schizzi dei suoi modelli,una con milioni di foto dove era lui ad indossare i suoi modelli e poi c'era la cartella delle foto.
Quando le vide Adam sorrise perché era come se,guardando le sue foto,guardasse anche un po' la vita di Kurt.
Giunto alla fine della presentazione vide che,infondo alla cartella,ce n'era un'altra con un nome abbastanza strano:”Da cancellare”.
Spostò il cursore su di essa e si chiese se fosse onesto aprirla ma la curiosità ebbe il sopravvento e ci cliccò sopra.
Gli apparvero davanti decine e decine di foto che ritraevano Kurt e un bellissimo ragazzo.
Aveva i capelli neri,gli occhi caramello con pagliuzze verdi e oro e un sorriso smagliante.
Adam sapeva molto bene chi fosse quel ragazzo.
Aveva perso il conto di quante volte Kurt,senza neanche accorgersene,si era slanciato in descrizioni del suo ex ragazzo per poi concludere imbarazzato con un “Non so cosa mi sia preso”.
Cliccò sopra la prima e andò avanti a guardarle.
Quattro foto avevano attirato la sua attenzione.
La prima ritraeva Kurt e il famoso Blaine all'entrata di quello che sembrava essere un auditorium e avevano entrambi addosso una divisa col blazer blu,la camicia bianca e la cravatta a righe rosse e blu.
Sorridevano come se fosse il giorno più bello della loro vita.


*******


-Oddio Blaine ci siamo!Ci siamo ci siamo ci siamo!!!
Kurt saltellava in giro come se fosse un bimbo che sta andando dal gelataio.
-Ho capito Kurt calmati.
Rise Blaine mentre metteva un braccio intorno alle spalle del suo nuovo ragazzo.
-Lo so lo so però sono troppo eccitato all'idea di cantare in una competizione!Cioè una competizione ti rendi conto?!
Blaine scoppiò in una fragorosa risata poi i suoi occhi si incastonarono nelle gemme azzurre di Kurt.
-Bhe forse posso trovare il modo per farti sciogliere un po'.
Gli prese il mento fra le dita e lo sollevò finché le loro labbra non combaciarono.
Si unirono in un casto bacio a fior di labbra finché non udirono un vociare alle loro spalle.
-Ragazzi ragazzi mettetevi vicino alla porta che vi faccio una foto!
Disse Jeff con una fotocamera tra le mani e Kurt e Blaine ubbidirono.
-Okay solisti dei Warblers fate un bel sorriso!
La fotocamera fece un flash e poi Jeff guardò lo schermo.
-Oh ragazzi è proprio bella!Poi ve la mando via e-mail!


*******


Gli occhi di Kurt erano sempre più umidi mentre sbirciava quella foto da sopra la spalla di Adam.
Poi il biondo mosse il cursore facendo apparire sullo schermo una foto di lui e Blaine al Bel Grissino il giorno di S.Valentino.
Kurt aveva in testa il cappello di Blaine mentre gli teneva la mano da sopra il tavolo.


*******


-Allora piaciuta la sorpresa?!
Urlò Blaine a un soffio dalla faccia di Kurt per farsi sentire sopra la musica e in tutta risposta l'altro gli buttò le braccia al collo.
-Sì!Sì sì assolutamente sì,sei il miglior ragazzo del mondo e ti amo tantissimo!
Si buttò sulle sue labbra in un bacio appassionato incurante di essere al centro di un locale con decine di persone che li guardavano.
Nel bacio Kurt prese il cappello di Blaine e se lo mise in testa per poi staccarsi e guardare il suo ragazzo con fare scherzoso.
-Dai vieni a prenderlo!
-No Kurt!Ridammelo!
Kurt saltellò fino al loro tavolo per poi sedersi e far cenno a Blaine di fare lo stesso.
Intrecciarono le loro dita e guardarono Mercedes che si esibiva sul palco finché una voce non li richiamò.
-Kurt siete troppo belli!Hai una macchinetta che vi faccio una foto?
Kurt estrasse una macchina fotografica dalla sua tracolla e la diede a Rachel.
-Okay Kurt e Blaine,sorridete!


*******


Adam guardò bene il sorriso di Kurt.
Si accorse di non averlo mai visto.
Capì subito che quel sorriso era destinato a una sola persona.
E non era lui.
La terza era la cosa più dolce che avesse mai visto.
Kurt seduto sul divano mentre Blaine stava disteso con la testa sulle gambe del ragazzo.
Entrambi dormivano serenamente.


*******


Quando Burt aprì la porta di casa era pronto ad affrontare per la milionesima volta il viso di suo figlio e del suo ragazzo completamente paonazzi per essere stati sorpresi mentre si dedicavano a una sessione di baci appassionati invece lo accolse una calma piatta.
Un po' sorpreso si diresse verso il salotto e quando vide Kurt e Blaine sul divano per poco non si mise a piangere dalla dolcezza di quei due ragazzi.
Si precipitò al piano si sopra e prese la macchina fotografica di Carole e,dopo vari bottoni sbagliati,riuscì a scattare la foto ma si dimenticò di togliere il flash che fece svegliare Kurt.
-Papà!
Cercò di alzarsi ma guardò in basso e vide la testa di Blaine ancora beatamente addormentata sulle sue gambe.
-Papà.
Continuò a voce più bassa.
-Cosa hai fatto?
-Vi ho scattato una foto Kurt!Guarda che bella!
-Papà ma sono orribile mentre dormo!
-Oh siete bellissimi!Questa la devo incorniciare!
Detto questo tornò al piano di sopra lasciando Kurt sul divano ad accarezzare i riccioli neri di Blaine ancora profondamente addormentato.


*******


Kurt trattenne una risatina amara alla vista di quella foto.
Non si ricordava la sensazione dei ricci di Blaine tra le sue dita e non si ricordava neanche come era essere invasi da quel sentimento di pace.
Si ricordava solo che a lui piaceva,tanto,ed era troppo tempo che non lo sentiva.
Quando un'ultima immagine apparì sullo schermo le sue pupille si dilatarono,un po' per la sorpresa,un po' per la malinconia.
Vista così poteva essere una foto come un'altra.
Poteva essere solo l'immagine di un ragazzo con gli occhi azzurri appena sveglio immerso in delle coperte.
Ma era molto di più.

*******


Quando Kurt aprì gli occhi quella mattina di settembre la prima visione che ebbe fu Blaine con la guancia premuta contro il cuscino che delineava i contorni del suo volto.
Kurt non aveva mai visto tanta tristezza in quegli occhi ambrati come quella mattina.
-Hey buongiorno.
-Buongiorno.
Ripose Blaine con voce spenta.
-Amore non essere triste.Ti manderò messaggi tutto il giorno e ti chiamerò ogni sera.
Blaine non si trattenne ulteriormente e scoppiò a piangere gettandosi tra le braccia di Kurt.
-Kurt promettimi una cosa.
La sua voce era appena un sussurro ovattato dai singhiozzi.
-Non dimenticarmi.
-Blaine io non ti dirò mai addio.
Blaine si allontanò un po' per guardarlo negli occhi poi si alzò improvvisamente.
-Dove vai?!
-Tu resta lì immobile!Sei perfetto e voglio farti una foto per ricordarmi di te in questo momento!
Detto questo si diresse verso la scrivania,prese la fotocamera,tornò nel letto e si mise a cavalcioni sul suo ragazzo.
-Sorridi Kurt!
Kurt obbedì e Blaine fece scattare la foto poi si distese accanto a lui.
-Guarda quanto sei bello!
-Tu sei bellissimo.
Kurt posò le sue labbra su quelle di Blaine trasportandolo in un bacio bagnato.
Bagnato di lacrime.
Poche ore dopo,mentre era seduto su un aereo,il cellulare di Kurt fece uno squillo.
Era un SMS da parte di Blaine.
Diceva “Per non dimenticarmi” e allegato aveva la foto che gli aveva scattato quel mattino stesso.
Kurt strinse il telefono al petto mentre l'aereo atterrava sul suolo di New York.


*******


Adam aggrottò le sopracciglia vedendo quella foto.
Non sapeva il suo significato ma era certo che ce ne fosse uno molto importante dietro.
Ma,in fondo,chi era lui per conoscerlo?
Il suo sguardo saettò sull'angolo inferiore destro del computer.
-Oddio si è fatto tardissimo!
Disse chiudendo la cartella e tornando dal divano per prendere la sua borsa.
-Allora ci vediamo domani a scuola?
-Okay!Ciao Adam!
-Ciao Adam!
Lo salutarono Kurt e Rachel e uscì dalla porta.
Kurt aspettò che il rumore di passi per le scale scomparisse prima di riaprire il suo computer.
Cliccò su “Foto” e poi sulla cartellina “Da cancellare”.
Fece vagare velocemente lo sguardo su quelle foto e ci trovò dentro troppi ricordi,troppo amore,troppe emozioni da sopportare.
Uscì e cliccò il tasto destro facendo scorrere il cursore del mouse sull'opzione “Elimina”.
Aveva già fatto quell'operazione molte volte e tutte non era riuscito a concluderla.
Ma quella volta ce l'avrebbe fatta,lui avrebbe cancellato Blaine dalla sua vita partendo dalle foto e,piano piano,sarebbe scomparso anche il ricordo,il bisogno di averlo accanto e l'amore che provava per lui.
Dopo vari minuti cliccò sulla “X” rossa e spense il computer.
Non poteva distruggere due anni di ricordi,ormai facevano parte della sua vita e niente avrebbe potuto cancellarli.
Blaine era una parte indistruttibile della sua vita.
E questo pensiero non lo terrorizzava affatto anzi,lo tirava su.
Prese il cellulare e cliccò su un nome della rubrica inviando un SMS.
“Tu hai ancora delle foto mie?”
La risposta non si fece attendere.
“Sì molte.Tu?”
“Sì”
“:D”
“:)”
“Perché me lo hai chiesto?”
“Così.Ci sentiamo ciao :)”
“Ci sentiamo amico ;)”
“Già,amico”
Inviato quell'ultimo SMS tirò un lungo sospiro.



N.d.a:
No dico solo che scrivendo della partenza di Kurt mi sono depressa da sola xD
Alla prossima <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00