Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: topstiel    29/07/2013    5 recensioni
{Raccolta di flash!fic e drabble. Tratta dall'omonima canzone destiel di NotDarkYet}
In cui Dean e Cas sono una dolce coppietta che fa venire il voltastomaco.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 monday; 
 
It’s another lovely Monday
and you kiss me on the lips
in the middle of a diner

oh you play with dirty tricks



 
Le loro labbra si sfiorano in un bacio quasi impercettibile. Castiel sorride imbarazzato e fa scorrere la punta delle dita sulla superficie della tazza bollente di caffè. 
I "non qui" e "dai smettila" si mischiano al vociare mattutino della tavola calda, e Dean si limita a sorridere malandrino ed attirarlo più vicino a sé, sfregando le labbra sulla tempia dell'angelo in una carezza. E, con un "fermo" detto a mo' di risata, Castiel sposta la mano del compagno che si era poggiata sulla sua coscia. 
 
Sam li osserva dalla parte opposta del tavolo, le braccia incrociate tra loro e un'espressione scocciata stampata sul volto. 
Ogni mattina sempre la stessa storia. 





Fluff a volontà, arcobaleni e gattini.
Viva le raccolte e viva le flashfic, anche se a nessuno piacciono. Vi sto giudicando. 
La canzone che mi ha ispirata a scrivere questa piccola raccolta è questa qui ed è la cosa più adorabile al mondo.
Sinceramente non sono molto sicura di questa raccolta, ho la maggior parte dei capitoli già pronti (sono solo sette, lol). Magari se mi fate sapere cosa ne pensate, potrei mettere da parte le insicurezze e regalare un angelo a tutti. Svendita di angeli. Castiel, Samandriel, Anna, Gabriel e chi più ne ha più ne metta. 
Comunque, se mai la continuerò, preparatevi a un sacco di fluff. Andiamo, recensite, un po' di fluff non fa mai male a nessuno. No? 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: topstiel