Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    30/07/2013    1 recensioni
L sapeva che sarebbe morto. La sua ultima mossa, quella più agile fu di far credere di non aver scelto un successore. E invece lo aveva fatto...
Dal primo capitolo:
"Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina."
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Woilà! L'autrice ha cambiato l'angolazione dell'angolo: Un'altro POV Kira! E chi se lo aspettava? Giuro che nemmeno io lo ricordavo più ma me lo sono ritrovato ù.ù In questo capitolo ho spudoratamente copiato dalle ultime puntate dell'anime di Death Note, perchè basilarmente sta succedendo la medesima cosa anche qui, solo che stavolta ci sono anche Mello e Matt a rendere tutto più interessante e ad incasinare ancora di più la mente di Kira! Dai che mancano pochissimi capitoli alla conclusione della fiction, peccato che verrà aggiornata solo tra 8/9 giorni, perchè parto in campeggio con amici e il pc lo lascio...ma non vi preoccupate, dopo ci rimetteremo insieme...Dunque pazienza miei cari, abbiate pazienza e non abbandonatemi. Arrivederci! 



Ero sicuro di avere la vittoria in pugno. erano le 13.01.
-Vedete? Near ci ha presi in giro per esporci ad un pericolo e lui non si è presentato!- dissi creando scompiglio tra gli agenti che cominciarono a bisbigliare, ma in quel momento Near, Mello e l'SPK arrivarono nel deposito. Sembravano molto provati, i vestiti di Near erano molto sporchi e tutti avevano vestiti stracciati in generale. Che fossero sopravvissuti alla bomba...allE bombE!? Non riuscivo a crederci!
-Scusate, il taxi non trovava la strada- mormorò Near che indossava una maschera somigliante al viso di L, portata anche da altri due ragazzi. Uno di loro era Mello, il biondo, il darkettone ridicolo e poi c'era...
-E lui chi è, Near?- domandai indicando un ragazzo rosso di capelli.
-Lui è Matt, un amico di Mello- mi rispose quello con tono calmissimo.
-Niente trucchetti, eravamo d'accordo! Non è mica un party dove invitare gli amici!- mi arrabbiai.
-Sta tranquillo, è innoquo. Non lo avrei portato qui altrimenti- mi rassicurò il bambino fastidioso.
-No, no così a me non sta bene, non è giusto! Loro sono liberi di sospettare chi vogliono però...però quella maschera dimostra che gli interessa solo salvare la loro pelle!- intervenne Matsuda indicando i tre mascherati.
-E' una precauzione, è possibile che Kira abbia già visto in faccia tutte le altre persone qui presenti...Potrebbe anche aver già scritto tutti i nomi sul quaderno...Perciò vorrei che mi concedeste un'ora, anzi, mezz'ora, per verificare che nessuno di voi venga manipolato e muoia- rispose calmo Near.
-CHE COSA? VORRESTI ASPETTARE DI VEDERE SE QUALCUNO DI NOI MUORE!?- scoppiò Matsuda.
-No, la teoria di Near potrebbe essere valida, se Light fosse Kira, noi non gli serviremmo più- disse Aizawa.
C'era un silenzio tombale. Solo la grande elica in alto nel deposito girava indisturbata, lasciando trasparire qualche raggio di luce. Anche il rumore delle gocce che cadevano dalle fessure del deposito a causa della pioggia erano ben udibili.
Mi veniva da ridere. Near stava fingendo, stava prendendo tempo! Stava aspettando l'arrivo di Mikami, come avevo previsto.
-Near, mezz'ora è passata, e non è successo niente!- affermò Matsuda emozionato come sempre.
-Ovvio, perchè Kira non è qui- dissi io.
-D'accordo, visto che state tutti bene, ci toglieremo la maschera.- e così dicendo i tre si misero all'opera lasciando scoperti i loro volti.
Il primo doveva essere...Mello! Dio quanto era brutto! Aveva un orrore che gli deturpava la faccia, non riuscivo a capire di preciso che genere di ferita fosse ma era semplicemente disgustosa. E Near era un nanerottolo bianco, che sembrava un bambinetto moccioso incapace persino di stare in piedi come gli altri due..Poi c'era lo stravagante tipo che fumava con i capelli rossi che doveva essere Matt, portava degli occhialetti alquanto ridicoli come se avesse intenzione di pilotare un aereo o fare un immersione...che matto! E questo branco di malconci si permettevano di definirsi i successori di L, ma dai! Non erano degni nemmeno di pulirgli le scarpe!
-E ora che succede, Near?- chiesi per prenderlo un po' in giro. -Stai aspettando qualcos'altro?-
-Proprio così, sto aspettando. Aspetto che arrivi un'altra persona, colui che chiarirà tutto-
-Sta aspettando una persona che chiarirà tutto?- chiese uno dei miei uomini sorpreso.
-Arriverà a momenti, e noi lo attenderemo. Questo edificio è completamente isolato e non si può guardare al suo interno senza aprire quella porta. Sono certo che entrerà da lì, o forse cercherà di spiare- affermò Near.
-E chi sarebbe questa persona? Diccelo!- chiese Matsuda tutto preso.
-Colui che al momento sta giustiziando i criminali al posto di Kira, cioè X-Kira. Sono certo che verrà portando con s'è il quaderno e non appena vedrà il mio volto vi scriverà sopra il mio nome, anzi, immagino che cercherà di uccidere tutti i presenti dato che siete a conoscenza del quaderno- spiegò calmo il bambino in bianco.
-No, no, non capisco, ma che diavolo stai dicendo!? Che adesso questa persona verrà qui dentro con il quaderno come se niente fosse e tenterà di ammazzarci tutti!?- gridò Matsuda.
-E noi dovremmo stare a guardare mentre ci uccide?- chiese un altro dei miei uomini.
-Si, ascoltatemi bene, quando entrerà quella persona, lasciatela fare! Se si dovesse aprire solo uno spiraglio della porta fate finta di non accorgervene.- ordinò Near
-Ma questa, questa è una follia! E' follia pura!- perse la testa Matsuda.
-E' arrivato- annunciò Near all'improvviso.
Si! Si! Finalmente quell'idiota di Mikami era giunto e stavamo per vincere, IO stavo per vincere!
Mello estrasse dalla tasca una tavoletta di cioccolato e la addentò, poi si sporse per vedere chi fosse X-Kira.
-Fa finta di niente!- lo ammonì Near e il biondo guardandolo con odio, eseguì l'ordine dirigendo altrove il suo sguardo.
Matsuda estrasse la pistola preso dal panico, ma così fece in risposta un agente dell'SPK puntandola contro di lui.
-Non ti muovere!- minacciò.
-Non preoccupatevi, non morirete!- riecheggiarono le parole del mio rivale.
-Come fai ad esserne così sicuro, Near!- chiese uno dei miei uomini.
-Ho manomesso il quaderno, abbiamo effettuato una sostituzione delle pagine. La persona che giustizia i criminali al posto di Kira scrive esattamente una pagina al giorno, quindi ho sostituito le pagine del quaderno a partire da quelle destinate a oggi, in modo da non morire anche se fossero stati scritti i nostri nomi- spiegò quello, -X-Kira, la persona al dilà della porta, verrà nuovamente a dare un'occhiata all'interno, per controllare se siamo morti o no, sarà quello il momento giusto per catturarlo. Ci prenderemo il quaderno e la persona il cui nome non comparirà sulla pagina sarà Kira- concluse.
-Effettivamente, il nome mancante dovrebbe essere per forza quello di Kira- precisò Aizawa -però...-
Lo sapevo...Lo sapevo! LO SAPEVO! Sapevo che Near avrebbe manomesso il quaderno, per questo ho fatto fare un quaderno falso a Mikami! Mentre quello che stava utilizzando era l'originale.
-Hey tu, là fuori, hai finito di scrivere i nomi?- richiamai l'attenzione del mio servo.
-Si, ho finito- giunse chiara la risposta.
-E' strano....mi sembra piuttosto strano che abbia risposto così docilmente alla tua domanda, come mai Light?- mi chiese il marmocchio.
-Chissà, forse è soltanto una persona onesta ed è il suo modo di fare, o magari aveva intuito il tuo piano e si sente in vantaggio- risposi paziente.
-ONESTA!?- si arrabbiò Mello che fino a quel momento aveva mangiato tranquillamente cioccolato e stava per assalirmi ma l'altro, lo stravagante fumatore, lo trattenne.
-Teru Mikami, potrebbe entrare...se non le dispiace- risuonarono le parole di Near, come quando i pazienti vengono chiamati a fare una visita. -So che è lei a giustiziare al posto di Kira, infondo se ha già scritto i nostri nomi non ha nulla da temere, la prego entri pure- aggiunse.
-Teru Mikami, eh? Si, ha ragione lui, puoi anche smettere di nasconderti ed entrare- mi pronunciai con immensa gioia e sapore di vittoria. -Quanti secondi sono passati da quando hai scritto il primo nome?- gli chiesi infine, quando si mostrò a noi.
Mikami cominciò il conto alla rovescia fino a 40.
-NEAR E MELLO, HO VINTO IO!-
-Sentite anche voi questo rumore?- chiese Near non curandosi della frase da me pronunciata.
-Si- rispose Mello guardandosi attorno.
Ma di che cavolo stavano parlando!? Io non sentivo niente!!!
-Sta arrivando...- annunciò il nanerottolo con un sorrisino. -Lo sapevo!- aggiunse compiaciuto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale