Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sia16_MM93    30/07/2013    0 recensioni
Lei ha 15 anni,è una ragazza simpatica che ama tanto lo sport. Ed è grazie all'atletica che conoscerà lui,la cosa più importante della sua vita.
L'amore non è corrisposto,ma farà di tutto pur di non perderlo.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei si chiama Alessandra,ma per gli amici è Ally.
Ha 15 anni,vive in Sardegna,è alta,mora,ha occhi bellissimi che d'estate hanno un colore simile al verde con i riflessi castani.
Ha un carattere un po' strano : è vivace,riesce sempre a trovare le cose buone dalle situazioni tristi e riesce sempre a riderci su,è sempre disponibile con i suoi amici e riesce sempre a consolarli e a dare buoni consigli.
Le piace tanto cantare e ballare,anche se non è una grande cantante se la cava,adora molto David Guetta,Daddy Yankee e tutte le canzoni movimentate che la fanno sentire allegra tutto il giorno.
Ama molto lo sport : le piace tantissimo il Calcio,la MotoGP,l'Atletica e il nuoto.
I suoi esempi sono tutti sportivi che per lei significano tanto : sacrificio,costanza e allenamento sono i suoi 10 comandamenti.
 Da piccola faceva pattinaggio corsa è riuscita addiritura a fare un campionato Europeo per squadre,ma il destino ha voluto che lei abbandonasse il pattinaggio per concentrarsi di più sull'atletica.
Ed è proprio qui che inizierà a cambiare tutto per lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sia16_MM93