Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    30/07/2013    3 recensioni
"Stefan avrebbe voluto passare con lei tutto il tempo che avevano a disposizione, che era tantissimo, eterno. E pensava che anche lei volesse lo stesso. Ma non lo voleva.
Ed era inutile che Caroline desse la colpa alla sua nuova natura da vampira per il fatto che Elena avesse deciso che quello giusto era Damon.
Stefan non voleva cercare inutili scuse. Lo avrebbe scelto anche se fosse rimasta umana. Certo, forse dopo un po' più di tempo, ma sapeva benissimo che Elena ne era attratta, anche se era grato alla sua amica bionda per tutto il supporto che cercava di darle in quel momento difficile."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Elena Gilbert, Lexi, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante alla "Multifandom Challenge" indetta dal gruppo Fb "Fanfiction Challenges"





You have been the one,
you have been the one,
for me.

 



Prompt: Gatto.





"Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit - it's my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be."
James Blunt, Goodbye my lover.
http://www.youtube.com/watch?v=50OfQ2Tb--I







Era da giorni che Stefan si sentiva come se niente andasse più per il verso giusto. Senza Elena niente sarebbe più andato per il verso giusto.
Si sarebbe svegliato ogni mattina col dolore di averla persa, quando invece tutto ciò a cui avrebbe dovuto pensare era a quando dolce fosse il sapore della sua pelle sotto le sue labbra. Ma tutto questo ormai non c'era più, così come non c'erano più le certezze di una vita insieme. Un'eternità insieme.
Stefan avrebbe voluto passare con lei tutto il tempo che avevano a disposizione, che era tantissimo, eterno. E pensava che anche lei volesse lo stesso. Ma non lo voleva.
Ed era inutile che Caroline desse la colpa alla sua nuova natura da vampira per il fatto che Elena avesse deciso che quello giusto era Damon.
Stefan non voleva cercare inutili scuse. Lo avrebbe scelto anche se fosse rimasta umana. Certo, forse dopo un po' più di tempo, ma sapeva benissimo che Elena ne era attratta, anche se era grato alla sua amica bionda per tutto il supporto che cercava di darle in quel momento difficile.
Si era anche proposta di comprargli un animale domestico, un gattino per la precisione, perché diceva che lui non era il tipo da cani. Era un misterioso, così come quella specie di felini. Il problema era che Caroline si era scordata della natura vampiresca di lei e Stefan, e che di conseguenza il gatto sarebbe durato molto poco in casa Salvatore. Per non parlare del fatto che Stefan seguiva una “dieta” a base di animali. No, era meglio per il povero animaletto non fare la sua conoscenza.
A poco servivano anche le parole rincuoranti che si immaginava che Lexi gli avrebbe detto se fosse stata ancora lì con lui. Gli avrebbe detto di provare a guardare avanti, di cercare qualcuno che lo avrebbe preferito a qualsiasi altro, sempre.
E sebbene a volte la sua ormai defunta migliore amica gli mancasse talmente tanto a volte da provare dolore fisico, sapeva che quello che lei gli consigliava non sarebbe stato possibile.
Poteva avere tutte le ragazze che voleva. Dopotutto era Stefan Salvatore, già un bel ragazzo da umana, e quindi irresistibile da vampiro.
Avrebbe potuto soggiogare qualsiasi ragazza e rendersela fedele, ed era abbastanza sicuro di poterci riuscire anche senza soggiogamento, ma non era quello che voleva.


 

Lui voleva Elena, e non la voleva per noia, per vendetta, per orgoglio o per partito preso. La voleva perché di notte, quando tutta la città era silenziosa, e tutto ciò che sentiva era il vento che soffiava, si ritrovava a pensare a lei, a cosa stesse facendo il quel momento, a come si stesse rapportando col mondo che la circondava ora che lui non era più lì a consolarla.
Ed era impressionante la facilità con cui l'avrebbe perdonata. Nonostante tutte le incomprensioni, le dispute, i momenti in cui avrebbe semplicemente voluto che tutto finisse perché quello che lei gli stava facendo passare era troppo da sopportare, Stefan avrebbe perdonato Elena nell'esatto momento in cui lei glielo avrebbe chiesto.
Perché Stefan amava Elena, l'aveva sempre amata, così come era sicuro che anche Elena l'aveva amato in passato, e che con ogni probabilità una parte del suo cuore, quella non offuscata dai sentimenti per suo fratello, lo amava ancora.
Quello che c'era fra di loro non era finito, né sarebbe mai finito.
Perché quando si è amato una persona di un amore vero, puro, un amore con la A maiuscola, che tiene svegli la notte, ci fa desiderare con tutto il cuore di essere migliori per quella persona, ecco quando si è amato una persona così, Stefan era sicuro che quello che c'è stato fra queste due entità non sarebbe mai finito.

Una vera storia d'amore non finisce mai.

 







Angolo dell'autrice: Ciao bella gente! Buona giornata a tutti!
Vi ringrazio anche solo se siete arrivati fino a qui a leggere. Lo so che la storia non è niente di che, ma volevo rappresentare come, secondo me, si sente Stefan dopo la rottura con Elena (maledettissima quarta stagione).
Spero di esserci riuscita. Lo so che non scrivo di nessuno nel Fandom che non siano loro due, ma non ce la faccio. Loro sono perfetti ai miei occhi. (Della serie: "I will go down with this ship" *__*)
Spero di non annoiarvi, comunque, ahah :).
Spero anche che mi facciate sapere qualcosa, anche solo cosa ne pensate, o anche se non vi è piaciuta, accetto tutto.
Grazie mille dell'attenzione, spero di sentirvi.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13