Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    30/07/2013    2 recensioni
Riflessioni su uno spot di telefonia mobile...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dato che qualche giorno fa ho letto una bella ff sugli spot ora ne faccio una anche io ma mentre l'altra ne "parodiava"  molte io mi limitero' ad una soltanto, ossia l'ultimissima della Tim.

La nostra protagonista e' l'animatrice del Mini Club della spiaggia, in quel momento pero' i bimbi ciondolano annoiati e lei dopo aver proposto giochi come nascondino e roba simile prende il cellulare e chiama una fantomatica "fata dei giochi".

Al che io ho pensato: "sara' una sua collega piu' esperta che arrivera' piena di giocattoli oppure organizzano un bel gioco di squadra".


E invece no!  Telefona a sua nonna!  Che le propone qualcosa che proprio non le era venuto in mente....le biglie!

Ora, io capisco tutto ma:


1) Io la situazione l'ho vissuta dall'altra parte ossia da bambina ho partecipato ai mini club dei villaggi dove andavo in vacanza anche se ero poco piu' grande di quelli della pubblicita' e vi posso assicurare che gli animatori si guardano bene dal far succedere una roba simile ossia dal fare annoiare i bambini perche' se dovesse capitare col cavolo che se ne stanno tutti li' buoni sull'altalena, come minimo piu' son piccoli piu' si lamentano e strillano pertanto mi sembra inverosimile come situazione.

2) Devi chiamare tua nonna per farti venire un'idea?? Sei messa male ragazza mia...E li fai giocare a biglie?? Che originalita'...A parte che probabilmente oggigiorno le biglie i bambini se non sotto i sei anni te le tirano dietro, io ho giocato con paletta e secchiello fino a dieci anni ora a quell'eta' han tutti in mano videogiochi e i-phone.  Anche io avevo il game boy ma mai e poi mai l'avrei portato in spiaggia temendo che si rovinasse ma si sa, per i genitori e' piu' comodo non avere il figlio che corre avanti ed indietro, certo siete tutti in vacanza ma si puo' trovare un compromesso no?


Poi si lamentano che gia' ad undici anni non riescono a toglierli da davanti uno schermo, mi chiedo come mai!

Ultima cosa:  non so le vostre ma la mia di nonna non e' esattamente la persona adatta da interpellare in merito.



angolo autrice: da quando ho letto l'originale di Pichan sugli spot volevo scriverne una anche io ma credetemi, le sue son molto meglio XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: parveth