Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Faust_Crazyexcel    30/07/2013    1 recensioni
Una promessa infranta, un' altra mantenuta.
E infine il perdono.
Flashfic sui pensieri di Eric e Alan, rischio spoiler per chi non ha ancora visto il secondo musical!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'After the darkness there'll be always light'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikari

- Hikari  -


Non pretendevo di certo scampare alla morte, purtroppo era pressoché impossibile, chiedevo solo di poter vivere quel poco che mi restava con lui.
Ora che finalmente sapevo di non essere più solo, che lui sarebbe rimasto al mio fianco fino all' ultimo, non avrei più temuto quel momento.
Entrambi avevamo abbandonato tutto ciò che ci legava con il mondo degli shinigami nell' istante in cui ci sfilammo gli occhiali.
In quel momento ero convinto che niente ci avrebbe più fermati, saremmo andati via lasciando alle nostre spalle tutto quanto.
E invece eccomi qui, tra le tue braccia, mentre sento la vita scivolarmi via dalle mani.
Incrocio il tuo sguardo.
Scorgo dolore, rabbia e terrore.
Non guardarmi così...dopotutto cosa ti avevo detto?
"Finché la fiamma della mia vita sarà una flebile candela, anche dopo che sparirò, io illuminerò ancora la tua strada."
Raccolgo le ultime forze per sorriderti, per farti capire che va tutto bene e che nonostante tutto sarò sempre con te.
Perché se i nostri occhi rimarranno fissi gli uni sugli altri, fino all' ultimo, sono sicuro che vivrò per sempre in te, nel tuo cuore.
Io ci sarò sempre.
Il mio amore per te non si spegnerà mai, illuminerò ancora la tua strada.



- - - - -



Quando Eric si rese conto di non aver colpito il giovane conte ma Alan, gettò via la death scythe per stringere a sé il corpo dello shinigami.
I loro sguardi s' incrociarono per alcuni secondi, le labbra di Alan s' incresparono leggermente all' insù, come a volerlo rassicurare.
Va tutto bene.
Poi gli occhi si fecero vitrei e la vita abbandonò il suo corpo.



- - - - -



Fino all' ultimo avevo sperato di riuscire a salvarti, avevo persino infranto la promessa che ti avevo fatto;
poco importava se poi mi avresti odiato, purché la maledizione delle spine si sciogliesse.
Avrei fatto qualsiasi cosa purché tu continuassi a vivere.
Ho continuato a macchiarmi di peccato per la tua salvezza, riuscendo ad ottenere quasi mille anime.
Una, ne manca soltanto una...
Mi sono scagliato sul ragazzino, assaporando già il momento in cui gli avrei preso l' anima.
Quando ho sentito la lama affondare nelle carni, ho fremuto a quel contatto; finalmente avevo raggiunto il mio obiettivo.
Ma quando ho visto che al posto del conte c' eri tu mi sono sentito morire.
Non ho potuto fare altro che prenderti tra le braccia e invocare a pieni polmoni il tuo nome.
Il tuo sguardo si è posato sul mio; vi ho letto sorpresa, tristezza, amore.
Provi persino a sorridermi, come se volessi dirmi che va tutto bene.
Perché nonostante tutto mi hai perdonato? Non lo merito...
Con queste mie mani sporche di sangue, ti ho tolto ciò che volevo salvare.
Il tuo corpo si fa pesante e sento la tua vita scivolare via.
Adesso che non ho più niente, vorrei solo raggiungerti.
Perché ora solo nella morte potremo rimanere insieme per sempre.
Illumina la strada che mi porterà a te, sto per arrivare.




                                            ________________________________________________________________________________________________



-Commento dell' autrice-

Salve a tutti!
Volevo risparmiarvi con le mie menate mentali, e invece ho scritto un' altra flashfic sempre sulla mia coppia preferita in assoluto di Kuroshitsuji: Eric Slingby e Alan Humphries.
Non trovo giusto che gli sceneggiatori li abbiano fatti morire, speravo che nel 'remake' di quest' anno cambiassero il finale (sì, contaci Excy! XD ), ma è stato pressoché identico anche se molto meno struggente, perché i due nuovi attori hanno caratterizzato in maniera diversa i due shinigami, sciupandomi così la coppia  D:
Ma chiudiamo questa piccola parentesi e torniamo alla fic XD
Dato che sono sadica/masochista ho voluto rimarcare su questa scena che ormai ho visto tante di quelle volte da aver imparato a memoria persino i loro più piccoli movimenti (infatti l' increspatura all' insù delle labbra di Alan l' ho notata a furia di riguardare quella parte a 2 cm dallo schermo del pc  XD )
So che c' era già la fic di un' altra scrittrice sempre al riguardo, ma ho voluto comunque spenderci anch' io qualche parola, perché quello è il momento più bello ma anche tristissimo di tutto il musical e dovevo per forza elucubrarci sopra...
Ho optato quindi per incentrare questa fic sulla luce (da qui il titolo 'Hikari' che in giapponese significa appunto luce) simbolica di Alan.
A breve ne scriverò un' altra sempre su questa coppietta pucci pucci, perché stamani a lavoro ho avuto un' altra illuminazione (tanto per rimanere in tema  XD ); se mi verrà decente la pubblicherò, altrimenti fate finta che io non abbia detto nulla : D

Ringrazio coloro che hanno speso alcuni minuti per leggere la mia fic e queste righe, un abbraccione a Faust che continua a supervisionare i miei deliri e un bacione grosso alla mia kohai Anna-chan che da quando le ho fatto leggere Yin&Yang mi sta facendo pubblicità  XD   Ti pagherò in natura!   XD  *prepara una scatola d' insalata da spedire*

Un abbraccione grosso grosso da -Excy-





Disclaimers: I personaggi citati non sono i miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro da parte mia.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Faust_Crazyexcel