Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamAngel    30/07/2013    2 recensioni
Cosa succederá ora che Rachel non ha piú la sua anima gemella?
Ecco una piccola flashfic su un Puck molto premuroso e una Rachel distrutta
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Puck/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora che Finn non c´era piú io non ero come prima, il mio cuore era infranto e i miei sogni morti, se non fosse stato per Noah che era sempre affianco a me sarei impazzita, lui si prendeva cura di me e mi confortava nei momenti difficili era davvero un buon amico e non mi lasciava mai sola, era il mio angelo custode.
Un giorno venne in camera mia e mi disse:´´Vestiti dai, ti porto a mangiare fuori´´, io mi misi un semplice vestito a fiori e delle converse pensando che almeno uscivo un pó anche se non ne avevo molta voglia; lui mi portó al Bel Grissino e il cameriere ci portó al nostro tavolo, c´erano delle rose nel mio posto e Noah mi sorrise vedendo che stavo realmente sorridendo come poche volte mi vedeva ultimamente, cenammo e dopo cena Noah si alzó e mi si avvicinó dicendo: ´´Só che sono passati solo tre mesi dalla morte di Finn, ma io ti amo e voglio che tu lo sappia e ti aspetteró anche per tutta la vita...´´ io lo abbracciai e posai il mio viso sul suo petto pensando che dopo tutto é vero che c´é sempre una seconda chance per essere felici.

Anche se i Finchel erano la mia otp anche loro sono una coppia che amo tantissimo... spero che possa piacere...
Ringrazio tutti quelli che recensiranno e metteranno la storia tra i preferiti o da ricordare
Baci
*Angie*



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel