Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Himari e Nikki    30/07/2013    0 recensioni
Lily è una dolce ragazzina,con una particolare passione per sailor moon,non si è mai innamorata;ma aspetta con trepidazione il momento:però non sa che l'amore, oltre che essere bello da provare compare quanto meno te lo aspetti.....
Premessa : questa fanfiction non è mia ma di una mia amica,Nikki.Visto che il suo account non funziona quindi usa il mio. Se vi piace la storia il merito è solo suo ^^ http://www.facebook.com/dojo.chimeitekina?fref=ts.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Liechtenstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La giovane Lily Zwigly guardava alla televisione il suo anime preferito: Sailor moon.
Makoto indossava un vistoso abito, e danzava felice, sentendosi come una candida principessa in compagnia del principe azzurro. Anche se l'altro con lei era Tiger Eye's, col solo intento di trovare Pegasus; le emetteva una sensazione di pace e dolcezza.
< Chissà cosa si prova.. > 
Infatti anche se vedeva molte trasmissioni e cartoni animati in cui l'amore e la amicizia hanno un ruolo importante, quasi predominante sulla trama stessa...non aveva mai provato quelle emozioni in prima persona.
Usagi che si ingelosisce se Mamoru trascorre tempo con un'altra ragazza, Yuri che fa ogni cosa pur di piacere a Rei, Haruka e Michiru che nonostante siano due ragazze; si amano.
< Deve essere bello amare... >
Le venne in mente un'ulteriore puntata; in cui Ami, rifiuta l'invito da parte di uno dei nemici e alle reazioni delle amiche risponde tranquillamente: 
< Trovo inutile andare dietro i ragazzi, sono certa che quando sarà il momento, l'amore della mia vita, mi troverà senza che io mi metta in mostra >
Eppure tutte le sue amiche avevano già avuto un fidanzato, oppure hanno già donato il primo bacio a qualcuno.. mentre lei niente di tutto ciò.
Non si era mai innamorata, nessuno si era mai innamorato di lei, non aveva mai baciato nessuno, nessuno aveva mai baciato lei.
Era lei la diversa, oppure le altre erano troppo premature?
Suo fratello maggiore, Vash, le ribadiva sempre di non pensare a certe cose; perché era ancora una bambina e aveva ancora la giovinezza avanti a sè.
Certo,aveva solo pochi anni in più di lei;e si comportava come se fosse un anziano.
Ma lo sapeva benissimo che si comportava così solo per cercare di "coprire" l'assenza dei loro genitori,i quali mancavano spesso per motivazioni di lavoro.
Vash sembrava un ragazzo così chiuso ed irascibile,ma nella realtà del suo cuore era altruista e sensibile;chissà se lui..
< Sono tornato! >
Ecco,parli del diavolo e sbucano le corna.
Lily distolse lo sguardo dalla televisione per rivolgerlo al fratello:
< Bentornato fratellone!>
Lui la guardò leggermente infastidito,stringendo saldamente un pugno:
<..Deve soffrire!Lo odio!>
Lei intuì da quella frase che aveva litigato un'ulteriore volta con Roderich,il loro vicino di casa.
Sospirò,rassegnandosi che avrebbe perso la puntata..poichè avrebbe iniziato a raccontare la vicenda fino all'ora di cena. Perciò spense,-seppure a malincuore-la televisione.
Vash si sedette sul divano e Lily fece lo stesso.
< Se...se vuoi...puoi parlarne con me..?> Iniziò la piccina.
Vash si porse una mano sulla fronte,come per scaricare la tensione;dopodichè cominciò a raccontare l'avvenuto.
< Stavo tranquillamente facendo le compere per i fatti miei,quando d'un tratto mi vedo davanti Roderich,quel dannato austriaco spilorcio.....blablablablablab
lablablablablablabla>
Lei sorrideva,anche se in realtà non gliene importava un granchè,succedeva la stessa cosa ogni singolo giorno,ma fece finta di interessarsi al discorso annuendo di continuo;mentre la sua mente era sullo strano incontro che aveva trovato nel bosco mentre era insieme a Peter e suo fratello maggiore Arthur.




< Corri,Corri,lentone di un sopracciglione!> Il piccolo marinaretto invocava la venuta del suo fratello maggiore;mentre lui era lontano almeno un centinaio di chilometri.
< Bloody fool,ma si può sapere chi me l'ha fatto fare?!!! > Diceva l'inglese,mentre raggiungeva i due ragazzini in una grande distesa d'erba ingiallita per il caldo dell'estate.
< Emh...sei..sei sicuro di farlo? > Lily tremava,incerta sulla decisione del marinaretto.
Peter la rassicurò,pattandole le spalle: < Tsk.Io sono un grande tenente e niente mi spaventa! All'arremba- >
Non fece in tempo a terminare la frase;che Arthur lo prese per le orecchie incavolato nero.
< Tenente che? Tenente Se Osi Allontanarti Un Altra Volta Niente Cioccolata Per Un Mese? >
Il biondino tremò al solo pensiero.
Mentre i due stavano litigando,Lily iniziò ciò che Peter voleva fare: a qualche metro lontano da loro; vi era un grosso buco nel terreno e vi diede una sbirciata.
Non sentendo nulla,cominciò a sussurrare con la sua delicata vocina:
< Ciao signor coniglietto,non voglio farti del male,voglio solo essere tua amica. >
Ma non sentì ancora nulla.
Quindi pensò che probabilmente era una tana abbandonata.
Ma ecco che sentì un fruscio non molto distante da lei,Lily si guardò attorno,ma non vide nulla.
Un'altra volta,stavolta più udibile.
Diventava sempre più forte,iniziò d'un tratto a spaventarsi.
Ma si era allontanata troppo e non la sentivano;tant'è che stavano ancora litigando con foga.
Si sentiva finita,era di sicuro un'animale grosso e le avrebbe fatto del male.
Da un cespuglio uscì un qualcosa;era finita,non restò altro che sperare.
...
Silenzio.
Lily aprì lentamente gli occhi;nonostante stava ancora tremando e si sentiva accaldata all'unisono.
Cosa avrebbe visto?
Un cinghiale?
Un lupo?
Un..
< Coniglietto? >
La spaventosa creatura era un batuffoloso coniglietto bianco,che si muoveva con incertezza,maggiormente con timore.
Ormai dichiarato il falso allarme,si inginocchiò in altezza del coniglio,non ne aveva mai visto uno così adorabile,sembrava quasi un tenero pupazzo di peluche.

Un tenero sorriso comparve sul suo viso.
< Lily! >
< Lily,arriva il tenente Peter! >
Riconobbe le voci,erano Peter e Arthur;così... < Arrivederci signor Coniglietto,la prossima volta giochiamo insieme,va bene per lei? >
Il coniglietto si grattò un orecchio; e Lily lo prese come un si.
< E questo è quanto. >
< Uh? >
Le parole del fratello la fecero tornare nel mondo reale;e pensare che le sarebbe piaciuto raccontare quella esperienza a Vash..ma era del tutto consapevole dell'opinione di lui sugli animali.
< Chiedermi se voglio diventare il suo fidanzato,che razza di deficiente! E poi a che scopo?! Con che motivo?! >
La parola chiave,"fidanzato" svegliò completamente Lily,che si dimostrò per la prima volta interessata al discorso.
< Da...davvero? Perchè non gli hai detto,si...? >
Vash divenne arrossito in volto;mantenendo però la sua abituale compostezza da neutrale.
< Non...Non si può...siamo entrambi..maschi,comprendi. >
Nella mente della ragazzina comparve l'immagine di Zackar e Lord Kaspar:due cattivi,ma uniti dall'amore vero,senza badare al sesso dell'altro. 
Mentre Zackar muore;chiede di poter morire tra le braccia di Lord Kaspar;e sparisce con le lacrime,ma anche sorridendo,scomparendo nel nulla tra i petali di ciliegio..
< Fratellone,non importa che siete due maschi.
L'amore non guarda queste cose,se ti piace,non vedo il problema. >
Vash la guardò scioccato,non l'aveva mai sentita dire una cosa del genere.
< Lily!Ma cosa ne sai tu! >
Detto questo,si alzò di scatto e si ritirò nella sua camera da letto,sbattendo la porta con violenza.
Lily dunque riaccese la televisione.
Aveva perso di nuovo la puntata. to be continued…..


*sclero time con i personaggi*
Lily: Uhh cosa ?
Io:Dolce  sailor,non te lo dic-
Peter:Tenente peter lo deve sapere, desu yoo
Io:mh…
Peter e Lily *fanno gli occhi dolce*
Io: va bene…ma sono cose da grandi
Lily : E allora che centro io ?
Peter: Guarda che io ho 12 anni
Io : 14
*silenzio*
Vash : OIH! Guarda che mi hai fatto sembrare un deficiente!*prende per il collo Niki*
Peter e Lily : O.O
Io : Ma non ho fatto nulla di male io shfnxcjygmjfyhdkyujbk,jjmjyykfuh
*la salva un uomo con la lettere P*
P: Tutto bene ?
Io: Si *---*
Vash: OIH e tu chi sei ?
P:Sono un paladino della legge,
sono un combattende che veste alla moda,
lily : Io sono sailor moon
P: O_O
Lily:*^*
Io: AH! Ho capito ! Tu sei Pianomoon!
Peter : what the-
Vash : Tornatene a casa Austria -.-
*fine dello sclero*
 



//Salve a tutti. Sono l'autrice della storia;Nikki (ya.utilizzo l'account di Kagamechan21,ma solo perchè siamo amiche. U_U)
La mia Kagomechan ha fatto un pò di casino prima,ma ho sistemato tutto.(per fortuna)
Bhe...si nota per caso che sono anche una fan di Sailor Moon? Tutti: Ma noooooo *sarcasmo*
Eheh.. xD Dunque,è la mia prima fanfiction pubblicata,e..spero che l'abbiate gradita.
Stò già lavorando al secondo capitolo,vedrete..compariranno nuovi personaggi(tra cui dei miei oc di micronazioni) e sono convinta che i fan della AuSviz non resteranno delusi. Uhuhuhuhuhuh.
Essendo la mia prima storia,non vedo l'ora di ricevere dei commenti -di qualunque tipo- per poter migliorare.
Auf Wiedersehen!
//
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Himari e Nikki