Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: niallerina15    31/07/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza che si innamora del suo migliore amico harry... la ragazza della storia ha una vita un pò complicata, ma può contare su delle amiche meravigliose: sara, irene, vittoria, gabriella e milena, su un migliore amico perfetto: harry e su una gemella strepitosa: katlyn! la ragazza ha origini inglesi. può anche sempre contare sulla migliore amica italiana giulia!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Il mio nome è kate, ho 17 anni e sono inglese, ma vivo da 3 anni in italia!! Il mio compleanno è l'1 febbraio (come harry!!), Mio padre è morto quando avevo 14 anni, mia madre lavora e ho una sorella gemella. Sono innamorata del mio migliore amico harry, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo! Quando mi sono trasferita in italia, ho conosciuto delle amiche fantastiche: chiara, giulia, gabriella, francesca, sara, vittoria e irene. Il mio colore preferito è il viola. Il nome di mia sorella è katlyn. Anche lei è una directioner!
Ora vi parlo un po’ della mia famiglia….
Come vi ho già detto mio padre è morto e tra un mese mia madre si sposerà di nuovo.
 
Il nome di mio padre era chris ed è morto a 42 anni. Era un gran lavoratore ed era onesto! Amava la famiglia e amava più di ogni altra cosa mamma! Il posto dove mio padre andava praticamente sempre era in giardino…si sedeva sull’altalena e pensava….a volte leggeva un libro di steven king. Mi ricordo che lo spiavo da dietro alla tenda per vedere cosa faceva!
 
Mia madre si chiama connie, ha 39 anni. Ama me e mia sorella più di se stessa e ce la mette tutta per portare avanti la famiglia. Mamma è sempre in viaggio per lavoro e io e mia sorella stiamo quasi sempre a casa da sole. Mamma è fidanzata da 2 anni con andrea. Anche andrea lavora molto e anche lui viaggia come mamma. Mia mamma ama ascoltare musica natalizia, perché la fa felice!!
 
Il fidanzato di mamma si chiama andrea e anche lui è sempre i viaggio con mamma per motivi di lavoro. È un uomo simpatico.
 
Mia sorella si chiama katlyn e siamo gemelle. È bionda e ha gli occhi marroni, mentre io ho i capelli neri e gli occhi azzurri. Ci vogliamo molto bene e facciamo praticamente ogni cosa insieme!!!!! Lei è fidanzata da tre anni con un ragazzo: andrew. Per il loro anniversario dell’anno scorso, lui l’ha portata ad un concerto degli one direction, in inghilterra.
 
per finire ci sono io …bhè, non ho niente da dire…..vi ho già detto tutto quello che dovete sapere e non credo che ci sia da aggiungere altro…..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: niallerina15