Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ThePurpleStar    31/07/2013    1 recensioni
Jessie ha 25 anni, una vita stupenda, degli amici e un lavor che ama e una casa in affitto che non può pagare da sola.
Un annuncio le farà conoscere Leo,un modello famoso.
Da questa convinvenza nascerà una grande amicizia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Jessie's Mind



-Invio?Sicura? 
Jessie chiese a Kira. 
-Si,dai Jessie!Vuoi trovarlo un coinquilino? Sai che non puoi mantenere l'affitto da sola. 
Kira tentò di motivare l'amica che guardava quella mail per l'inserzione del giornale con aria preoccupata.
-Ma se mi capita uno squilibrato o una maniaca?-Jessie era un po' dubitante per quel annuncio. 
-Tranquilla,su non essere così tragica!Clicca invio o lo faccio io!-la ragazza si alzò e si avvicinò a Jessie fino a metterle la mano sopra il mouse e fece quello che Jessie non voleva fare:Cliccare invio.-Fatto!Ora non ti resta che aspettare!-Uscì dalla stanza soddisfatta. 
Jessie rimase a fissare quello schermo finche la conferma che l'email era arrivata comparve. 
La sua vita stava cambiando in così poco,aveva solo 25 anni ed aveva un lavoro come segretaria per un importante studio di chirurgia,era stimata dal suo datore di lavoro e dalle sue amiche,e si stava trasferendo in un appartamento più vicino allo studio solo che quell'appartamento costava un po' troppo per una persona sola,la sua amica Haley aveva rinunciato all'ultimo momento,per un problema, a trasferirsi e quindi Jessie non avrebbe povuto supportare la spesa da sola. L'unica cosa da fare era mettere quel dannato annuncio sul giornale:Cercasi Coinquilino. 
Era stata contraria a quella proposta ma non le rimaneva altro.Si era lasciata convincere da sua sorella Katrine e la sua amica Kira. 
Ora non le rimaneva altro che aspettare.
 
-Pronto?-era già la quindicesima telefonata quel giorno,chiamavano tutti per l'annuncio ma per ora nessuno era parso intenzionato a diventare coinquilino o non avevano i requisiti adatti,secondo il suo parere.-Sono Jessie.Con chi parlo? 
-Salve,mi chiamo Leo,chiamo per l'annuncio.-rispose una voce maschile dall'altra parte. 
-Si,certo.-Jessie era quasi stufa di tutte quelle chiamate non ne poteva più.-Allora l'appartamento si trova quasi in centro,é di 90 mq,é molto luminoso,al terzo piano,l'ho già arredato,ci sono due camere matrimoniali,un bagno,cucina,salotto e dispensa.L'affitto sarebbe di 600€,perciò 300€ a testa. -Si,mi sembra buono,per me andrebbe bene.Ne ho bisogno per il lavoro quindi mi viene comodissimo visto che é vicino al centro. 
-Si,anche a me serve per il lavoro.Se vuole ci possiamo vedere gli mostro l'appartamento discutiamo magari su alcune cose e poi decide cosa fare. 
-Per me va già bene.Magari ci incontriamo prima che mi trasferisca,sono molto impegnato.Perciò non ho molto tempo. 
Jessie era un po' spaventata,vivere per mesi e mesi con un estraneo...di cui conosceva solo il nome...ma la voce le sembrava ok,insomma a posto. 
-Dimenticavo io ho 28 anni,non so se l'età è un problema...-disse l'uomo dall'altra parte della cornetta. 
-Perfetto,io ne ho 25. 
-Allora siamo quasi coetanei.-Disse la persona sollevata.-molto meglio così,scusi ma la devo lasciare.Ci sentiamo. 
-Ok,allora a presto.Leo. 
Era sollevata all'idea di condividere l'appartamento con una persona giovane.Però era altrettanto spaventata.
 
La sera decise di andare a bere qualcosa per festeggiare.
-Allora sai com'é?-Sua sorella la pressava di domande. 
-No,Kat,non lo so,ci ho solo parlato e so che ha 28 anni e si chiama Leo. 
-Mi sembra promettente.-disse Kira strofinandosi il mento con un dito. 
-Finitela,voi guardate solo l'aspetto...vero? 
-Se é bello meglio!Così verrò a farti visita spesso.-Kira le fece l'occhiolino. 
-Ma finiscila!-in realtà anche Jessie guardava un po' l'aspetto e si chiedeva se sarebbe stato un bel ragazzo,magari un palestrato. Fra due giorni l'avrebbe incontrato e finalmente avrebbe scoperto com'era Leo.
Non aspettava altro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ThePurpleStar