Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: xla    08/02/2008    1 recensioni
Se uccidermi ti renderà felice fallo!/ Promettetemi però che vi dovrò ammazzare per farmi aiutare...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mal di pancia, lo stomaco chiuso. Testa in subbuglio; talmente tante cose chiare da essere confuse tra loro, talmente perfette che ti sembra di essere saggia. Ti disprezzi, perché sia tutto, ma non fai nulla per cambiare le cose che vanno avanti da tanto tempo. Cose che vanno avanti da una vita, nove anni e mezzo… tre… cose che si sono evolute piano piano senza che neanche tu te ne accorgessi; come crescere… chi ci fa caso? Voglio essere Peter Pan! Non tanto volare, quanto avere la scusante di essere troppo piccola, con solo la voglia di giocare con le macchinine da corsa da sola, perché troppo possessiva per condividere ciò che è mio.

I sintomi li ho, so il futuro. Non ho paura di ciò che mi potrà accadere ma chi amo… ho paura per chi amo. Può anche uccidermi, non m’importa nulla, basta che sia felice…

Forse mi butto troppo oppure sono troppo stupida, non lo so e da tre giorni che so a stento come mi chiamo e cose ne voglio fare dalla mia vita. O almeno, quello che ne rimane… Perché mi sento morta dentro, ma non abbastanza da poter dire sayonara al mondo… no… perché tutti, tutti devono vedere chi sono e come sono e cosa sono diventata vivendo con loro. Chi mi ha ferito… lo perdono… anzi, a pensarci bene…quando ho condannato qualche bastardo per quel che si meritava? Mai! Ma non per bontà, non credo… non condanno nessuno per il semplice fatto che se qualcuno yi fa male devi essere abbastanza intelligente da non abbassarti al suo livello e giocare ai dispetti. Solo che… questo silenzio non mi fa dormire…La finestra, mille luci… e l’amore che fa a botte col cuore e la ragione. Ma chissà perché sulla passione fa sempre testo il dolore.

Il mio cuore lotta senza sosta.

Senza sosta perché io non demordo. Non lascerò la presa, anche da sola. Non m’importa.

Io ce la farò… senza amore, passione, dolore e cuore. Che sono la mia ossessione…

Farò ciò che devo fare.

-Ti ferisce al cuore-

-Ma se uno non ce l’ha un “cuore”?-

Sorrido – Si, certo! Vallo a raccontare a qualcun altro…-

Spero solo che lascerai i tuoi occhi accesi solo per farmi vedere un’ultima volta il mio cammino, prima che profondi nelle tenebre.

 

 

_________________

Angolino

 

Secondo voi, che fine farà la protagonista?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xla