Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    31/07/2013    1 recensioni
Goku e Goten: due destini così uniti e nello stesso istante così separati...
Entrambi si vorrebbero incontrare almeno una volta per dirsi "Ti voglio bene" e in cuor loro sanno che presto potrebbe succedere.
In loro c'è qualcosa che appartiene all'altro e non potranno mai cambiarlo...
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi, e rieccomi con un'altra song fic: questa volta su Goten e Goku, ma quanto li adoro loro due! *.*
Per favore non mi linciate per la canzone scelta: stavo ascoltando un mio vecchio MP3 e mi sono imbattuta in questa song e subito mi ha ricordato il rapporto tra i due;
"Se que hay algo tujo en mi" - Patito Feo

Premesso ciò spero che la fic vi piaccia e spero di ricevere numerose recensioni
Un bacio alla prossima :*


************************************************************
************************************************************

Hoy pienso donde estaras

Me quiero imaginar

Que te voy a encontrar

y entre tus brazos, ya no habra tristeza

ni soledad

 

 

Papà in questi primi anni della mia vita io non ho avuto il piacere della tua compagnia, tu ormai eri già morto quando io sono venuto alla luce: mi piace pensare che un giorno però riuscirò finalmente ad incontrarti e quando sarò stretto tra le tue braccia non esisteranno più la tristezza e la solitudine. Mi piace immaginarti sorridente in cielo con due grandissime ali che ti abbracciano da dietro e un'aureola lucente sopra la tua testa. Gohan mi ha parlato così bene di te: dice che eri un fantastico guerriero e che mettevi la vita degli altri sempre al primo posto; questo lo hai dimostrato anche nel Cell Game, come mi ha spiegato mio fratello, hai dato la vita per l'umanità e per questo io ti ammiro moltissimo. Tutti mi dicono quanto eri fantastico e mi narrano emozionati le tue imprese: io penso di non essere come te: così forte e coraggioso, io sono solo un bimbo di sei anni un po' più forte del normale. Rivedendo le tue foto mi accorgo di essere identico a te fisicamente: questo mi rende molto fiero sai? Oh cosa farei per vederti in carne e ossa anche una sola volta...

 

Hoy algo extraño senti

Porque en tus ojos vi, que hay alto tujo en mi

si estamos juntos ya no habra tristeza

ni soledad

 

 

Quando mi hanno detto che Chichi era incinta di te ho sentito crescere nel petto una sensazione stranissima: una gioia immensa mista a un dolore tremendo; non mi sarei mai perdonato il fatto che tu vivessi senza la mia presenza accanto, mi spiace tantissimo credimi. Come potrò mai perdonarmi del fatto che mi sono perso momenti bellissimi della tua vita piccolo mio, come? Già sono stato un pessimo padre per Gohan e adesso anche con te: potrai mai perdonarmi per quello che ti ho fatto? Chichi e Gohan hanno sofferto moltissimo per la mia partenza e hanno avuto un'immensa forza di volontà nell'andare aventi: ma io lo sapevo, sono molto forti loro due, ma tu sei talmente piccolo...

Quando ti ho visto dal paradiso per la prima volta ho avuto un tuffo al cuore: sei identico a me! Quando ti ho visto negli occhi ho subito capito che c'era qualcosa di te in me ne ero certo e lo sono tutt'ora: sei speciale amore mio! Non sai quanto darei per stringerti a me almeno una volta...

 

Yo te quiero, yo te espero

Cada noche pido al cielo que aparezcas ya

Quiero tenerte a mi lado papà

 

 

Non passa una sola notte senza che io preghi per te papà: vorrei solamente incontrarti, mi andrebbe bene anche in un sogno, non chiedo molto. Molto, moltissime volte mi sono ritrovato a chiedere al cielo che ciò accadesse: non sai quanto mi manchi papi...

Fin da piccolo mi hanno sempre detto di non chiamare Gohan papà e sinceramente non me lo sapevo spiegare: mi avevano detto che un papà era colui che si prende cura di un bambino e lo ama con tutto se stesso, non lo rende mai infelice e c'è sempre per lui: io tutto questo lo ritrovavo in mio fratello. Lui mi ha sempre fatto da padre in questi anni e sinceramente quando sono con lui non mi sento mai triste, ma poi mi trovo da solo la notte e la tua nostalgia mi attanaglia lo stomaco: vorrei stare al tuo fianco per sempre papà...

 

Yo tambien mi amor te espero

y te juro que me muero de felicidad

solo al pensar que alguna ves vas a decirme:

papà”

 

 

Piccolo mio quanto bene che ti voglio: neppure Kami Sama lo sa veramente. Voglio stare con te almeno una volta e dirti che ti voglio bene: chiedo così tanto?

So che Gohan è stato fantastico con te e mi ha ben rimpiazzato in questi sei lunghi anni, ma non voglio che tu ti possa dimenticare di me, non è quello che voglio. Un giorno tornerò sulla Terra e noi staremo insieme per l'eternità: non vedo l'ora di abbracciarti e credo che inizierò a piangere quando tu mi chiamerai papà, non desidero altro!

Goten questa è una promessa e sai che io le mantengo...

 

Se que hay algo tujo en mi

 

 

Si, so che qualcosa di me appartiene a te e lo sarà per sempre, nulla potrà mai modificarlo!

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose