Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: marinrin    31/07/2013    3 recensioni
Una profezia ed un antico sigillo...
Due ragazze che giocano a nascondino nel castello...
L'ala inviolabile... La parte Ovest...
Un impero pronto alla battaglia e la prescelta...
Può esserci ombra nella luce?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Prologo *



 

Splendi Luna nel cielo...
Proteggi solenne l’antica profezia con lo stellare velo.
 

 
 
Image and video hosting by TinyPic  

 
Una bambina strappata alle sue origini…
Un destino imminente…
Un addestramento speciale…
La profezia della distruzione.
L’avvento della luna nera..
 

~~  

Colei che non deve essere nominata sta per tornare.

~~  

Porterà con se solo caos.
La sua ira sarà violenta.
La sua sete di sangue sarà implacabile.


~~  

Solo la prescelta potrà fermarla.

~~  
 L’imperatrice deve essere risvegliata.
Doriadon dovrà essere aperto nuovamente….
 
Ma… A quale costo?
 

 

 

A mezzanotte, nella foresta del regno della Luna
 

Una  figura   incappucciata camminava, con passo piuttosto  svelto, lungo il sentiero del bosco.
Il mantello color nero pece era, stranamente, piuttosto principesco e, nonostante la notte ne coprisse ogni traccia, si riusciva a scorgere, con precisione,  un leggero scintillio proveniente dallo stemma situato sul retro di quest’ultimo. Esso, ricamato con puro oro, rappresentava, in modo a dir poco perfetto, una bellissima rosa che, nell’oscurità, risplendeva in modo davvero eccelso.
Era chiaro, dai tratti che si potevano notare, che quell’entità era femminile.
La donna continuò imperterrita  finché, improvvisamente, apparve un burrone che, in modo cruento, sembrava interrompere quel macabro percorso.
Eppure la figura non sembrò curarsene.
Poco dopo, come per magia, apparve un ponte violaceo da cui, lugubre, si innalzava una sottile nebbiolina color acquamarina  mentre, con lentezza, apparve al lato opposto del ponte un’altra figura, sempre femminile, di cui, misteriosamente, si riuscivano a scorgere solo i capelli color cobalto.
<  Che notizie mi porti mia fedele serva?  > Chiese frettolosamente quest’ultima che, dal tono alto, sembrava piuttosto nervosa.
<  La dea dagli occhi di rubino, purtroppo, si sta risvegliando mia sovrana  > Aggiunse la donna incappucciata con una smorfia amareggiata sulle labbra.
< Non abbiamo altra scelta allora… > Ripetè la cobalto con voce sommessa.
Calò improvvisamente uno strano ed irreale silenzio spezzato solamente dal fruscio, leggero e appena percettibile, del vento tra le fronde degli alberi.
< Dobbiamo trovare la prescelta  > Continuò l'altra mentre, velocemente, la nebbia iniziò a diradarsi.
Pochi secondi dopo una melodia dolce si propagò nella foresta...
Le stelle iniziarono a brillare più intensamente ed un urlo, proveniente dal castello del regno della Luna, riecheggiò solenne.
Delle due figure, intanto, non ne era rimasta traccia.
 





Angolino piccolino(?)
Ma buonsalve!
Eccomi qui, di nuovo.
Si, la vecchia fic non mi piaceva(?) così l'ho cancellata e rimodernizzata -Wtf-
Oscurità Vs Luce
Chi vincerà?
*W* Chissà cosa intende con "A quale costo" vero?
Volevo precisare, comunque, che con "nuovo personaggio, intendo solo dei personaggi di sfondo che creerò al momento lol
Le protagoniste saranno le principessine lol (mia mente: Ma va? Io: smettila di interrompermi! Mia mente: Ma sei tu che dici cose banali! Io: Grazie eh -.-" )
Va bien(?) A presto allora =w=
Spero che la fic vi abbia incuriosito!
Se vi va, ne sarei molto felice, mi farebbe piacere ricevere qualche vostro commentino :3
Un kiss
Mary-chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: marinrin