Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellafifi1986    31/07/2013    0 recensioni
Isaac piaceva passare molto tempo con Jennifer e Derek era geloso di ciò. Non aveva detto nulla finché una sera Isaac non disse una cosa che scatenò Derek.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Jennifer Blake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer entrò nel loft con un sacchetto pieno di cose da mangiare, subito Isaac e Cora si precipitarono da lei soprattutto a quel dolce profumino.
-Ciao ragazzi, vi ho portato da mangiare-disse Jennifer premuroso come una mamma.
-finalmente mangiamo qualcosa di buono e fresco. Derek compra sempre quelle cose surgelate-si lamentò Isaac.
Derek lo fulminò subito a quelle parole.
-non puoi dire di no, Derek. E' la verità-concordo Cora.
Derek fece un'espressione "tutti contro di me" e poi "cuccioli ingrati".
-dai ragazzi, Derek si fa in quattro per voi ma è vero che qui ci vuole una donna per la vostra alimentazione-disse Jennifer in modo giusto.
-dovrei forse trasferirmi qui-
-si si Jennifer, trasferisciti qua-disse Isaac contento.
Quella proposta era perfetta, avere Jennifer in casa sempre e non fare avanti e indietro dal loft a casa sua.
Derek si avvicinò a Jennifer e disse:-E' perfetto- prima di prendere il sacchetto con la cena e darle un bacio.
-Ok allora domani porto le mie cose qui-disse Jennifer con un sorriso.
Derek, Jennifer, Isaac e Cora si misero a tavola come una vera famiglia.
L'arrivo di Jennifer nelle loro vite era stata una benedizione.
Isaac e Cora non avevano più la mamma quindi lei era perfetta, si prendeva cura di loro e con affetto.
Dopo la buonissima cena, Isaac si offrì di aiutare a Jennifer a lavare i piatti. Adorava passare del tempo con lei, soprattutto quando gli faceva la coccole.
Derek vedeva Isaac molto attaccato a Jennifer, la cosa gli piaceva perché lui aveva bisogno di affetto ma per un po' geloso quando si attaccava proprio a lei.
Doveva ancora perdonarlo per aver palpato il seno mentre la proteggeva.
Era una cosa che aveva scoperto quando era successo la seconda volta sempre durante un confronto con il Druido.
La cosa gli aveva dato fastidio anche molto, solo lui poteva toccare in quel modo Jennifer.
-Isaac, hai dei compiti da fare-disse Derek serio.-aiuto io a Jennifer-
-No, non ho nes...-
Derek gli lanciò uno sguardo "se non ti allontani, ti strappo la gola con i miei denti".
-Hai ragione, ho dei compiti-disse Isaac di fretta.
Mai contraddire Derek.
Era una pessima idea.
Derek si mise accanto a Jennifer e prese un piatto per asciugarlo ma ci mise troppa forza e si ruppe.
Ci provo due o tre volta ancora con lo stesso risultato.
-Derek, tesoro, sono contenta che mi dai una mano ma stai distruggendo tutti i piatti-disse Jennifer seria.-quindi faccio da sola-
-ma...-
-niente ma Derek-disse Jennifer decisa.
Derek si allontanò dalla cucina e si mise sul letto con un espressione imbronciata mentre guardava Jennifer lavare i piatti e anche qualcosa in più
Be' poteva guardargli il sedere quando voleva.
Era la sua donna.
Jennifer finì di asciugare gli ultimi piatti e raggiunse Derek sul letto.
-so come fatti riprendere il sorriso-disse Jennifer dolce.
"Si si Coccole" pensò Derek in mente sua.
-Jennifer, mi aiuti con i compiti-disse Isaac all'imrprovviso.
Derek voleva uccidere Isaac di nuovo per la sua intromissione.
-Si arrivo-disse Jennifer da brava mamma.
Non era giusto.
Jennifer gli stava per fare le coccole e Isaac si intrometteva.
-torno subito-disse Jennifer dandogli un piccolo bacio.-e non mettere il broncio di nuovo-
Derek mise di nuovo il broncio mentre guardava Jennifer avvicinarsi ad Isaac nel tavolo e sedersi accanto a lui proprio come farebbe una mamma.
Jennifer gli spiegò le cose con molta dedizione e Isaac apprese subito, adorava discutere con lei di varie cose.
Adora la materia insegnata da Jennifer, lei aveva sempre degli ottimi buoni di vista e con il caso del Druido, era di grande aiuto unita all'intelligenza di Stiles.
Era un elemento importante nel branco.
Era come una mamma per tutti.
Era dolce ma anche severa quando ci voleva.
Tutti erano affezionati a lei.
Isaac fini i compiti e Derek era già pronto alle coccole di Jennifer quando ancora una volta lui si mise in mezzo.
-Jennifer, puoi farmi un po' di coccole-disse Isaac tenero.
-Certo, mettiamoci sul divano-disse Jennifer con un sorriso.
Isaac si mise con Jennifer sul divano e lui mise la testa sulle sue ginocchia e si lasciò cullare dalle sue dolce carezze.
Derek non ne pote più.
Va bene, i piatti e i compiti ma le coccole no.
Erano sue.
Cora vide gli occhi di Derek diventare rossi.
Non era un buon segno.
Sentiva bene la gelosia di Derek a quel gesto.
-Isaac sei nei guai-lo avvertì Cora.-io inizierei a correre se fossi in te-
Isaac si girò confuso verso di Cora, vide lo sguardo di Derek e iniziò ad aver paura.
-ti avevo già avvertito!-esclamò Derek arrabbiato.
All'inizio Jennifer era confusa ma poi capì il tutto.
Il suo bel licantropo era geloso delle coccole ad Isaac.
-Ragazzi, ci lasciate soli-disse Jennifer all'improvviso.-mamma deve discutere con papà-
Isaac e Cora lasciarono soli i due.
Derek stava per correre dietro ad Isaac per ammazzarlo ma Jennifer si mise davanti con le braccia incrociate.
-lasciami passare Jennifer-disse Derek serio.
-tu non ucciderai nessuno, mio caro Alfa geloso-disse Jennifer seria.
-e poi è infantile questa cosa-
-infantile? E' da quando sei arrivata che Isaac ti sta appiccicato-disse Derek geloso.-c'ero prima io nelle coccole-
Ecco Derek usciva pazzo per coccole.
-sai che Isaac ha bisogno d'amore-disse Jennifer dolce.-non ha più una mamma e naturale che mi cerca-
Lo sapeva bene però non voleva dividere Jennifer con nessuno, nel senso avrebbe voluto stare nelle sue braccia per sempre.
-e poi con te faccio cose che con Isaac non farei mai-
Derek vide lo sguardo malizioso di Jennifer e i ragazzi non c'erano quindi potevano approfittare dell'occasione.
-hai ragione-disse Derek con gli occhi pieni di desiderio, avvolgendo Jennifer con le braccia.
Chiusero gli occhi occhi per far combaciare le loro labbra, il bacio prima era dolce e poi diventò molto passionale e finire sul letto per spogliarsi a vicenda e far l'amore.
Ogni volta era una cosa bella.  Con Jennifer aveva riscoperto la gioia di amare e di donarsi completamente all'altro senza barriere o dubbi.
Derek teneva la testa sul petto di Jennifer mentre lei gli faceva di sublime coccole accarezzandogli i capelli e le orecchie, lui si lasciava cullare e qualche volta emetteva dei versi di apprezzamento.
Era la secondo cosa che preferiva dopo aver fatto l'amore con lei.
Le coccole.
Da quel giorno Isaac decise di stare più attento a come si attaccava a Jennifer e Derek cercò di essere meno geloso di lui.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986