Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: favola88    09/02/2008    8 recensioni
I malinconici pensieri di Bra raccontati sul suo diario segreto a meno di una settimana dal suo indesiderato matrimonio...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lilly... ormai manca pochissimo per le mie nozze con Atros (beh, dopo 5 anni di fidanzamento era anche ora!) però... non sono allegra come una futura sposa dovrebbe esserlo... anzi...
Lo amo, è l'uomo della mia vita, e immagino il mio futuro solo accanto lui, ne sono certa, e non sarei mai capace di tradire i suoi dolci occhi azzurri... se solo...
se solo non avessi mai incontrato lui...

lui...


se solo avessi avuto la fortuna di non incrociare il suo sentiero
se solo i miei occhi non si fossero incontrati con i suoi, attraenti e scuri come la mezza notte
se solo non mi fossi innamorata di lui...
del suo fisico, della sua voce, delle sue mani...
Ora non mi troverei qui a rattristirti con la mia malinconia, dolce e paziente Lilly.
Ti prego Goten, smettila di apparirmi ogni notte nei miei sogni più segreti.
Ormai sono una donna, non posso lasciarmi trasportare dalle cotte tipiche delle ragazzine.
E anche tu sei un uomo, con una famiglia, una donna affianco e un bambino da crescere...
La tua presenza mi attira come una calamita lacerandomi brutalmente il cuore...
allora perchè non posso fare a meno di pensarti, di desiderarti e di sognarti?
Non credevo capitasse proprio a me...
Scusami amore della mia vita...
ma il mio cuore confuso non batte più per te.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: favola88