Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: moonsvn    31/07/2013    1 recensioni
"E finalmente lo fai.
E finalmente mi sento completa.
Blu che si scontra con marrone.
Desiderio che si fonde con dolcezza.
Amore che vince contro orgoglio. "
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUST YOU AND I UNDER ONE SKY.





Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due,
felici di essere insieme, parlando poco,
forse nemmeno una parola.

(Walt Whitman)

                                
Continuo a guardarti, Damon.
Lo faccio da più di 10 minuti, ma non mi dispiace. Non ti dispiace.
Perché sì, so che te ne sei accorto. E so anche che lo stai facendo di proposito: a negarmi un contatto visivo, a negare che i nostri occhi si incontrino e si fondano, a negare quanto questa distanza ci faccia tremendamente male, sia a me che a te -forse cento paletti nel ventre ci farebbero soffrire meno-. Ma tu sei così dannatamente orgoglioso… e altruista.
Altruista perché hai preferito rinunciare a noi, per non far soffrire il tuo fratellino.
Strano abbinare l’aggettivo “altruista” a te.
Insomma, sei Damon Salvatore, il fratello cattivo! Il fratello impulsivo, quello che fa le scelte sbagliate, che non si porta rimorso dietro, che non sa amare, avrei detto qualche mese fa.
Eppure ora so che non è così.
Tu ami, Damon. Ami più di qualsiasi altra persona, ami con tutto il cuore e non importa quanto le persone a cui tieni ti deludano, tu continui ad amarle.
Ti ho ferito così tante volte, ma non mi hai mai abbandonato. Non mi hai abbandonato quando ti urlai che era e sarebbe stato sempre Stefan, non mi hai abbandonato quando avevo scelto lui, dopo averti confessato che provavo qualcosa per te, non mi hai abbandonato quando venivo da te, piangendo per lui, calpestando i tuoi sentimenti.
Se solo potessi tornare indietro, non farei tutti quegli errori.
Non ti lascerei andare.
Perché ora ho capito.
Ho capito che sei stato una delle cose peggiori che mi sia capitata.
Ho capito che se non ti avessi conosciuto, la mia vita sarebbe stata migliore.
Ho capito che se non fossi venuto a Mystic Falls, io sarei rimasta con Stefan, magari per sempre.
Ma tu te ne sei fregato altamente delle conseguenze, sei entrato di soppiatto nelle nostre esistenze e basta.
Voglio dirti una cosa, ti ringrazio per averlo fatto.
Perché ora ho capito.
Ho capito che tu sei e sarai l’unico capace di liberare la vera me.
Ho capito che perderti mi farebbe crollare e nessuno riuscirebbe più a farmi rialzare.
Ho capito che se non ci sei tu, non ci sono io.
E mentre Caroline mi parla di quanto questo stupido ricevimento stia andando a gonfie vele, io continuo a guardarti, Damon.
Ti sto implorando silenziosamente di voltarti verso me.
E finalmente lo fai.
E finalmente mi sento completa.
Blu che si scontra con marrone.
Desiderio che si fonde con dolcezza.
Amore che vince contro orgoglio.            
Io e te, sotto un unico cielo, a lasciare che i nostri sguardi parlino per noi.
Non abbiamo bisogno di parole, siamo stanchi di combattere i nostri sentimenti.
Tu mi ami.
Io ti amo.
Ricominciamo, insieme.
Ricominciamo, Damon.


-----------------------------------------------------------------------
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn