Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: jada1984    01/08/2013    0 recensioni
Se il presente non vi piacesse?
Se i ricordi vi lacerassero l'anima?
Tre salti indietro, due ragazzi, una ragazza con la voglia di trovare una soluzione...
Ma se fosse sbagliato?
Una storia che nella mente era nata col bollo rosso, ma per permettere a chiunque voglia leggerla si è trasformato censurandomi un pò in arancione.
Ci saranno sentimenti, speranza, musica, divertimento e... Sesso... spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us
 
 
Non dirò mai che sono la prima fan che abbiano avuto, direi una bugia, forse non sono nemmeno la più sfegatata, quello che so è che li ho sempre seguiti con amore, erano così piccoli dieci anni fa, noi eravamo così poche...
 
Per una strana casualità ho avuto modo di conoscervi così piccoli e disponibili ma poi il successo e la fama rovinano tante cose, forse siete cambiati voi, forse sono solo troppo attaccata ai ricordi, forse siete solo cresciuti differentemente da come speravo, ma mai mi sarei trovata a sperare che il tempo potesse tornare indietro.
Farei di tutto per farlo cambiare... 
 
...E se questa opportunità vi fosse concessa? Se esaudissero questo desiderio? Con regole ben precise, se il prezzo da pagare in caso di fallimento fosse così alto da farvi perdere tutto quello che avete sempre amato? Rischiereste o lascereste perdere?
 
Io ho rischiato e sono qui per raccontarvi per filo e per segno la mia storia, per potervi presentare, forse, i pro e i contro delle scelte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: jada1984