Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |      
Autore: inirwinsarms    01/08/2013    18 recensioni
"Non ho più voce, non ho più niente ormai."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Keaton Stromberg, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Run away
Run away.

Cari mamma, papà e Wes,
Quando leggerete questa lettera probabilmente io non ci sarò già più.
Vi prego, non siate tristi o arrabbiati con me, l'ho fatto per un motivo valido.
Se vi state chiedendo cosa 'ho fatto' non preoccupatevi, ve lo dirò tra poco, non voglio farvi preoccupare inutilmente ora.
Vi sto scrivendo questa lettera per dirvi che mi dispiace avervi lasciato proprio adesso e che vi voglio bene ma soprattutto per spiegarvi quello che mi sta succedendo.
Voi non lo sapete perchè io non ve l'ho mai detto, non volevo essere 'capito' o tantomeno aiutato da voi, a scuola mi odiavano tutti e si, ogni tanto mi picchiavano anche ma ora è tutto finito, io sono finito.
Non ne ho mai parlato con nessuno, nemmeno con Wesley, non volevo.
Ho sempre preferito tenermi tutto dentro e forse ho fatto male, visto i risultati.
Mamma, promettimi che non piangerai quando ti dirò dove sto andando, dove sono, non potrei vederti triste, non ora. Non potrei mai perdonarmi che la tua tristezza, le tue lacrime siano solo a causa mia.
Lo sai che io ti voglio bene, sarò sempre qui per te, io sono il tuo piccolino, ricordi? Bene, lo sarò per sempre, mamma.
Mi ricordo quando da piccolo mi portavi sempre in quella gelateria strana, alla fine della strada, ricordo anche che Wes non ce lo hai mai portato perchè io non volevo che venisse con noi, povero fratellone.
Papà, anche tu, non piangere ti prego. So che non abbiamo finito di costruire quella casetta di legno in giardino ma vedrai che Wes ti aiuterà, è bravo anche lui.
E poi dai, non preoccuparti, io sarò sempre lì ad osservare il lavoro e se non mi piacerà te lo farò sapere.
Anche tu, ti ricordi quante volte hai portato me e Wes al luna park, e la mamma in quel momento non sapeva niente, ma poi non sa con quale magia riusciva a scoprire sempre tutto e ogni volta, per delle settimane non ci lasciava il permesso di uscire con te la sera.
Povero papà.
E poi tu, Wesley, io so che non piangerai per questa lettera, non sei il tipo, ti conosco bene.
Solo tu sai quello che abbiamo combinato insieme a Drew, abbiamo anche cercato di mettere su una band e alla fine il sogno si è avverato ma ora mi dispiace, tu e Drew dovrete continuare da soli perchè io non potrò più cantare con voi.
Non ho più voce, non ho più niente ormai.
Mi mancherete tantissimo lassù.
Non so perchè l'ho fatto, ma ho dovuto.
Adesso sto bene però, non preoccupatevi.
Ho ancora alcune cose da dirvi...

'You smile, I smile ok?'

Ricordatevi queste parole, io sorriderò solo se anche voi lo farete, perciò iniziate ora, alla fine di questa lettera, ridete.
Non voglio lacrime, non voglio volti tristi e non voglio che nel vostro cuore rimanga un vuoto perchè non sarà così posso giurarvelo.
Potrei continuare all'infinito, ma non ho molto tempo, tra poco vi sveglierete e non voglio che mi troviate ancora qui, vedervi mi potrebbe far cambiare idea e non voglio, sono convinto di quello che sto facendo.
Adesso non so dove andrò, non so cosa farò ma fidatevi, starò bene. Ci sono tante persone buone nel posto dove andrò, lo dite sempre anche voi che se ne vanno sempre i migliori quindi sono sicuro che mi troverò davvero bene se lassù.
Eh, mamma, non preoccuparti non morirò di fame, mi tratteranno bene e non preoccuparti, non avrò nemmeno freddo, mi farò coccolare e voler bene, lo sai come sono io, so farmi voler bene.

I wanna run, wanna run away
Hey I'm dreaming of a place called home
I could try but I'm stuck here  
Today I'm dreaming of a place that's 3000 miles away
Feels like it's forever Seems like yesterday
We were running around town together
This place just ain't the same I miss the stormy weather
I'm not okay 3000 miles away...
If I could go back for the weekend
Or just for a day To see familiar faces
That's all it would take But it's too far.

Te la ricordi Wes? è la nostra canzone, si, mia, tua e di Drew, è bellissima e mi sembrava bello far leggere un po' delle nostre parole a mamma e papà, che dici?
Queste parole sono perfette per questa lettera.
Una volta ho visto un film,il protagonista diceva che il cielo era il suo limite, non ricordo bene che film fosse, ma so che questa frase è vera, da lì ho capito che anche io volevo pormi dei limiti e perchè non il cielo? E' lontano, irraggiungibile forse, ma non per me stasera, no. Io stasera raggiungerò il cielo e supererò il mio limite.

'Life's too short to sit and wait for luck to come our way.'

Forse ho preso queste parole troppo alla lettera ma è vero la vita è troppo breve ed è una, e quel poco che ho vissuto non è stata una delle migliori perciò ora voglio scappare e ricominciare da capo, la voglio andare io incotro alla fortuna, l'unica cosa di cui mi pento è che dovrò ricominciare senza di voi.
Vedrete, ve ne farete una ragione un giorno, forse non molto lontano.
Adesso vi lascio davvero, prendo la mia corda e vado verso il bosco, vado a vivere, di nuovo.
Ciao, vi voglio bene.

Sempre vostro, Keaton.







Mio angolino.
Bene, eccomi qua con un'altra ff, questa però è una 'One-shot', scritta male ma è una one-shot lol
Ok, questa storia(?) mi è venuta in mente una sera che non ero particolarmente felice da quello che si può capire, visto che il protagonista (Povero Keat) decide di suicidarsi e di lasciare tutti.
L'ho scritta in tre ore quindi spero che sia venuto fuori qualcosa di buono e che non faccia poi tanto schifo, lo spero davvero!
Non ho nient'altro da dire a parte che:
-La prima canzone è '3000 miles' degli Emblem3 appunto;
-La seconda è 'We are' dei Big Time Rush;
-Il film in questione è 'Keith', quello con Jesse McCartney.
Ok, ora ho finito davvero, lasciatemi qualche recensione se vi va.
Vi voglio bene, Jess.

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: inirwinsarms