Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: flood    01/08/2013    0 recensioni
Aria non può far altro che aspettare. Riprenderà a respirare?
/i suoi pensieri durante il finale della 2x17/
Waiting for answers - waiting for Ezra.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo le gocce di pioggia percorrermi le braccia, le gambe, bagnarmi i capelli e scorrermi sul viso, probabilmente mischiate alle lacrime.
Lacrime d'ansia, di puro terrore.
Paura per il continuo trascorrere del tempo che corrispondeva all'avvicinamento dello scadere del nostro tempo.
Tremavo, e non per il vestito inzuppato d'acqua che mi aderiva alla pelle.
Il mio sguardo era fisso sulla strada.
Ogni faro un lampo a ciel sereno.
Mi sforzavo, speranzosa, di mettere a fuoco ogni guidatore e quando ne scorgevo i tratti, per l'ennesima volta non corrispondenti ai suoi, era un colpo al cuore, un taglio profondo, una lacerazione maggiore.
Ma non volevo arrendermi, non potevo.
Avrei anche aspettato in eterno, ma alle 11 sarei dovuta andare e sarebbe iniziato lo strazio, l'impossibile fase dell'accettazione.
Finchè ero lì, sotto quell'orologio, potevo ancora alimentare le mie speranze e immaginarmi il suo ritorno, una corsa nella mia direzione, un unione di labbra e un ricongiungimento di anime.
Se non fosse arrivato, avrei dovuto affrontare la parola fine.
Ero sul punto di crollare, emotivamente parlando.
Stavo per esplodere, la disperazione era vicina, ma successe: la figura che aprì quella portiera e scese da quell'auto era la sua.
L'avrei riconosciuto fra mille.
Mi guardò per pochi istanti e io rimasi immobile, incredula.
Non riuscì a trattenermi, mi alzai inconsciamente da quella panchina e, finalmente, mi si avvicinò.
Era fradicio, come me.
Ma era qui, era venuto, perchè anche lui credeva in noi, nel nostro amore, e non ci avrebbe rinunciato.
A questo punto non dovevamo dirci niente, non serviva che le nostre bocche pronunciassero parole, avevano bisogno soltanto di sfiorarsi.
Colmammo la mancanza che ci aveva pervaso, per cancellare le sue incertezze e ripagare la mia tenacia.
Baciai quelle labbra bagnate e il mio cuore riprese a battere.
Smisi di trattenere il respiro: Potevo respirare.

L'angolo dell'autrice: Ho appena visto la 2x17 su italia1 ed è stata un'attesa straziante quella di Aria.
Me la sono sentita di scriverci questa breve flash.
Condividete i miei Ezria feelings?
xoxo,
- flood <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: flood