Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: giuxbouvier    09/02/2008    3 recensioni
So long, my luckless romance. My back is turned on you. I should've known you'd bring me heartache, Almost lovers always do.
Perché mi hai fatto questo? Credevo che ci fosse qualcosa di più fra di noi…
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Almost Lover


Perché mi hai fatto questo?
Credevo che ci fosse qualcosa di più fra di noi…

You fingertips across my skin
The palm trees swaying in the wind
Images

Quando mi accarezzavi le guancie, dicevi che erano così morbide, le tue dita sulla mia pelle mi facevano sentire bene, mi venivano i brividi.
Quando passeggiavamo sulle spiaggie deserte e intorno a noi c’erano solo palme scosse dal vento, e ridevamo, perché non avevamo preoccupazioni, avevamo l’amore, e ci bastava.
Ma queste sono solo immagini, immagini in bianco e nero che scorrono nel mio passato.

You sang me Spanish lullabies
The sweetest sadness in your eyes
Clever trick

Quando sussurravi dolci canzoni al mio orecchio, per farmi addormentare, vedevo la tristezza nei tuoi occhi, pensavo che fosse dolce, pensavo fosse a causa della canzone, ma non era così. Tu mi stavi mentendo, i tuoi occhi non  mentivano, ma ero troppo stupido per accorgermene. La dolcezza era un trucco intelligente, per illudermi.

I never want to see you unhappy
I thought you'd want the same for me

Cercavo sempre di farti felice, la malinconia nei tuoi occhi mi uccideva, ti facevo ridere, sovrastando le tue lacrime, pensavo che anche tu lo avresti fatto al posto mio, ma tu non mi amavi quanto pensavo.
Per te era un gioco, un divertimento, in attesa di un amore vero e travolgente. E, quando hai trovato questo amore, mi hai lasciato perdere, hai abbandonato il tuo passatempo, come un bambino che ha appena ricevuto un giocattolo nuovo e trascura quello vecchio.


Goodbye, my almost lover

Allora addio, mio finto amante.

Goodbye, my hopeless dream

Addio, mio sogno senza speranza.

I'm trying not to think about you

Sto cercando di non pensarti più, anche se sei sempre vicino a me.
La mia mente è costantemente invasa da immagini di me e te, i miei sogni sono ricordi di momenti felici, in cui vivevo nell’illusione che i miei sentimenti fossero ricambiati. Ma non era così, servivo unicamente a non farti sentire solo, ero come un fazzoletto, usato nel momento del bisogno e buttato nella spazzatura subito dopo, e ti odio per questo. Ma allora perché continuo a pensare a te?

We walked along a crowded street
You took my hand and danced with me
Images

Noi due in una via affollata, le persone che ci guardavano, curiose e invidiose della luce che splendeva nei nostri occhi, degli sguardi che riuscivano a trasmettere milioni di parole. I miei sguardi erano sinceri, i tuoi no. Ma non me ne accorgevo, forse non volevo accorgemene, volevo solo essere finalmente amato.
Quando prendevi la mia mano e la stringevi fra le tue, per riscaldarla, il mio cuore saltava un battito, si fermava e poi riprendeva la sua dolce melodia, più veloce di prima. Perché mi facevi quest’effetto? Proprio tu, che alla fine mi avresti abbandonato? Sei stato la persona che ho amato di più in tutta la vita, e l’unica che ha fatto finta di amarmi, senza mai farlo veramente.


I cannot go to the ocean
I cannot drive the streets at night
I cannot wake up in the morning
Without you on my mind

Nonostante tutto ciò che mi hai fatto, tutte le ferite che hai apero nel mio cuore, continui a venirmi in mente ogni singolo momento della mia vita, quando mangio, quando mi sveglio, quando guido, cammino, corro, quando suono e quando ascolto la musica. Mi basta alzare gli occhi e tu sei lì, come un’apparizione divina, un fantasma, un vampiro, fottutamente stupendo e fottutamente stronzo.

And when you left you kissed my lips
You told me you'd never ever forget these images, no

Ricordo il momento in cui mi hai lasciato, sei venuto da me con la tua faccia triste e dolcissima e mi hai detto: “Frank, mi spiace per quello che ti sto facendo, non voglio mentirti più, io non ti ho mai amato.”
Ti ho chiesto di ripetertelo, pensavo fosse tutto un sogno, un orrendo, orribile sogno. Ma non lo era, mi hai ripetuto quella frase, più forte di prima, hai aperto una ferita nel mio petto e ci hai buttato sopra chili e chili di sale, per farla bruciare ancora di più.
Hai detto che non avresti mai dimenticato i momenti che avevamo passato insieme, avresti conservato le immagini nella tua mente, come gioielli preziosi chisi in una teca, per evitare che si rovinino.
Mi hai dato un ultimo bacio, un ultimo bacio leggero, e poi hai voltato le spalle e te ne sei andato.
Le mie guancie si sono bagnate di lacrime e pensavo di morire, avrei urlato, se avessi potuto, ma non l’ho fatto.


Ma adesso tu sei qui, davanti a me, e mi guardi con quegli occhi verdi, per una volta sinceri. Stai piangendo.
“Frank, mi sono reso conto di aver sbagliato a trattarti in quel modo, forse pensavo fosse tutto un gioco. Beh, con la lontananza mi sono reso conto di non poter fare a meno di te, sei come l’aria che respiro, sei dappertutto e sei indispensabile per la mia vita. Mi mancano i tuoi sorrisi, mi manca la tua pelle, le tue labbra, le tue guancie, mi manca fare l’amore con te, mi manca avere qualcuno da amare senza contegno, lasciando il mondo fuori e vivendo ogni giorno con tanta intensità, come se fosse l’ultimo della nostra vita.”
Mi stai dicendo che mi ami? Te ne sei reso conto, o stai di nuovo giocando con me?
Ma non posso farne a meno, ti bacio. Cado di nuovo nel baratro del nostro amore, non so se questa volta riuscirò ad uscirne vivo, ma non mi importa.
Ti amo talmente tanto che non mi preoccupo di essere ricambiato, mi basta che tu faccia finta, mi rotolo nell’illusione, e chissà mai che questa volta non diventi realtà.




Uhm, che dire, ho scritto tutto di getto e non ho riletto, se vi fa schifo è per quelloXD
La canzone l’ho sentita per la prima volta 10 minuti prima di iniziare a scrivere…
E’ Almost Lover, di A Fine Frenzy…
A dire il vero non so neanche chi sia la tipa che la canta, però mi ha colpito la dolcezza e la tristezza, spero che vi piaccia…!

Luv yaa

Julia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: giuxbouvier