Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    01/08/2013    2 recensioni
Storia che ha come paring di sottofondo una JellalxErza . La storia è vista dal punto di vista di Erza che ripensa al passato.
Passate ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhè che dire..un'altra storia uscita fuori alle 2 di notte!(sta diventando un'abitudine >.<)Non è niente di che ma ho voluto metterla lo stesso ^^ Un grazie a chi leggerà e recensirà

Era una giornata come le altre a Fairy Tail,almeno così avrebbe potuto dire chi non conosceva bene la gilda.Nonostante le solite risse giornaliere fra Natsu e Gray,in gilda mancava qualcuno,la persona che,puntualmente,fermava i due con un bel cazzotto in faccia:Erza. Già Erza quel giorno si trovava a Fairy Hills:la sua camera era molto in disordine e,sotto consiglio di Levy che la sera prima fece visita alle sue stanze,decise di mettere qualcosa a posto. "Fiu..Non pensavo che sistemare le proprie cose fosse così stancante.Penso proprio che farò una pausa".
Erza cominciò a sorseggiare una bibita fresca mentre osservava il sole fuori dalla sua finestra.Era davvero una bella giornata,pensò mentre cominciò a stiracchiarsi.
Ad un tratto vide,in mezzo ad alcuni libri un vecchio album che racchiudeva delle fotografie.Erza decise quindi di sfogliarlo e un lieve sorriso le si formò sulla faccia quando vide  che il suo sguardo,segnato dalle sofferenze,poco a poco diventò più gentile e...felice e lei sapeva bene che era tutto merito della sua nuova famiglia: Fairy Tail.

In breve tempo Titania arrivò alla fine dell'album e mentre fece per riporlo nello scaffale,un disegno scivolò via.Adesso il volto di Erza era segnato da un sorriso che però lasciava trasparire il dolore;quello era un vecchio disegno fatto da nonno Rob che raffigurava tutti i suoi amici alla Torre Del Paradiso.
Sì:c'era anche Jellal

FLASHBACK

Erza: - Nonno Rob posso farti una domanda? -
Rob: - Dimmi pure-
Erza: - Ho sentito parlare delle fotografie!Dicono che sono dei ricordi "disegnati" !-
Rob: -Bhè in un certo senso si può dire che sia così -

Erza: - Sarebbe bello se potessimo farne una! -
Rob sorrise.Era sorpreso come quella bambina all'apparenza così fragile e indifesa,nonostante tutto riuscisse a mostrare un sorriso così bello,capace di fargli ritrovare la felicità.

Rob: - Per fare le fotografie serve una macchina fotografica ma non preoccuparti;quello che desideri è avere un ricordo di tutti i tuoi amici giusto?Allora farò un disegno per te-
Erza:-Grazie nonno Rob!-

Bastò poco affinchè tutti i bambini si misero in posa aspettando che nonno Rob finisse il disegno
Erza e Jellal erano uno di fianco all'altro e si guardavano fissi negli occhi;sui loro volti c'era un sorriso che mostrava entusiasmo ma anche impazienza.

Jellal: - Dimmi Erza...Ti piace il matrimonio?E i bambini? -

Erza arrossì violentemente;non riusciva a capire come Jellal nonostante il posto nel quale fossero riuscisse a parlare di argomenti del genere.

RITORNO AL PRESENTE

Erza cominciò a sorridere di gusto:forse perchè ripensava a come reagiva ogni qualvolta si parlare di matrimoni o di bambini e capì,finalmente,che c'era un legame con quello che disse Jellal.
Ma forse c'era un altro motivo al sorriso di Erza:nel disegno nonno Rob non solo era riuscito a rendere le gote dei due bambini arrossate ma disegnò in mano a Jellal una scatola contenente un anello: che avesse visto nelle parole di Jellal una richiesta di matrimonio?Questo Erza non fu mai capace di chiederglielo.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kevinco