Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Evil_B    01/08/2013    2 recensioni
Kuroko si è appena lasciato con il suo ragazzo, Aomine Daiki, e sta passando davvero un brutto periodo. Durante la notte ripensa all'ultimo momento trascorso con lui così come è solito fare quando è da solo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Tetsuya Kuroko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra notte era passata. Un'altra notte senza di lui. Kuroko se ne stava rannicchiato in un angolo della sua camera, al buio, ripensando all'ultima notte trascorsa con Aomine. Non faceva altro ormai. Tutte le volte che rimaneva da solo si sedeva a terra e ritornava con la mente e col corpo a quella sera.. la sera in cui lui e Aomine avevano consumato il loro amore per l'ultima volta.

Lui riusciva ancora a percepire il delicato tocco delle mani di Aomine, la dolcezza dei suoi baci e il calore dei suoi abbracci. Ricordava quella sera come se fosse stata quella precedente, come se fosse un sogno che si ripete ogni notte. Eppure lui sapeva che non era così. Sapeva che era la realtà e che il suo amato Aomine non sarebbe mai più tornato da lui.

L'oscurità e la disperazione lo avvolsero in un'abbraccio che, a differenza di quello di Aomine, era freddo e gelido. Così prese la maglia che l'altro aveva lasciato lì l'ultima sera, ne inspirò a fondo il profumo e se la strinse al petto cercando il calore ormai perso e lasciandosi andare a un pianto disperato e silenzioso che il giorno dopo si sarebbe, forzatamente, trasformato in un falso sorriso atto solo ad ingannare gli altri e sé stesso, fino a che non sarebbe stato di nuovo assalito dalla malinconia. E così via in un infinito incubo circolare. Ormai la sua luce se n'era andata..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Evil_B