Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    01/08/2013    4 recensioni
Cos'era successo al mondo di Internet mentre lui era via?
Non voleva neanche saperlo, ma una cosa era certa: se volevano persuaderlo a chiudere il blog ci erano riusciti, traumatizzandolo.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sherlock’s Epic Fail.

(Ovvero: Di come Sherlock fu costretto a chiudere il suo blog.)

 

Sherlock impugnava una piccola e fredda pistola nella mano destra, che puntava verso quello stupido smile dipinto sul muro, tentennando con l’indice sul grilletto di metallo.
BANG!
Una pallottola perforò il muro, centrando perfettamente quella sagoma gialla.
«Che barba, che noia!»[1]

Non c’era mai nulla di interessante. Non una novità, non un intricato caso a stuzzicare la sua logica, nulla di nulla.
Sconsolato, rimase lì nella sua solitudine e in quell’assordante silenzio che veniva saltuariamente rotto dai colpi di pistola che riecheggiavano all’interno della stanza, rimbalzando sulle pareti e producendo un fastidioso tonfo sul pavimento di legno.
Di suonare il violino non ne voleva sapere, l’ultima volta che l’aveva fatto si era beccato le peggio bestemmie dalla Signora Hudson. John, invece, non era mai in casa e chissà cosa combinava quel mentecatto che altro non faceva che infamarlo sul suo inutile blog.
Il blog. Ecco trovata la soluzione!
Aggiornare “
The Science of Deduction” con uno dei suoi esilaranti articoli riguardo i vari tipi di tabacco o le diverse soluzioni ai suoi innumerevoli casi l’avrebbe sicuramente smosso dal tedio di quelle ore. E così fece.
Sì armò di computer, Microsoft Word e tanta – ma davvero tanta – conoscenza riguardo la chimica e gli effetti di varie piante velenose etc. etc.


The Science of Deduction
[…] Bla, bla, bla.
E così questa è l’intera lista di tutti i tipi di veleni esistenti al mondo, che siano essi di origine animale o di origine vegetale.
Anche se non avete capito una sola parola di ciò che è scritto – cosa molto probabile dato che siete tutti estremamente stupidi – non esitate a contattarmi e rivolgermi il vostro quesito.  Sarò sempre lieto di rispondere alle vostre domande e risolvere i vostri dubbi – perché sicuramente ne avrete, d’altronde non tutti hanno l’onore di chiamarsi Sherlock Holmes – tramite questo blog. O se preferite, scrivetemi al 221B di Baker Street.
Alla prossima, inetti.


Tutto soddisfatto ed estremamente orgoglioso ed entusiasta del proprio lavoro, Sherlock premette Invio, pubblicando finalmente quel piccolo capolavoro sul suo blog e aspettando, impaziente, qualche commentino da parte dei suoi fan più accaniti.
Non ci vollero più di 10 minuti che sul forum apparvero 5 nuovi commenti. Li lesse uno ad uno, analizzandoli, osservando come era solito fare ogni singola parola, per non farsi sfuggire neanche il più misero dettaglio.

Johnandsherlocksexpassion
Hey SH, interessante articolo!
Davvero, molto bello, sì sì. A proposito, come va tra te e John?
Intendo dire… Bè sì, sai a cosa mi riferisco.
A presto.

Anonymous
Wow, che bello! Hai intenzione di aggiornare ancora il tuo blog?
Ti prego non farlo, non ha senso.


Tiziorandom
Ciao, sono qui solo per invitarti sul mio blog.
Passa se ti va, ci conto!
http://qualsiasicosamanonquesto.com//

Bimbettapaxxabieberlovex99
Cè o ma ke skifo, ke cè frega a noi di ste cose!
Meio il blog de Johvanni, buu!!!11!!1!1!!!!

JohnWatson
Interessanti recensioni, Sherlock. Interessanti recensioni.

                   SherlockHolmes
                       
Volatilizzati, John. 

 

Cos’era successo al mondo di Internet mentre lui era via?
Non voleva neanche saperlo, ma una cosa era certa: se volevano persuaderlo a chiudere il blog ci erano riusciti,  traumatizzandolo.

 

 

[1] Citazione Sandra Mondaini.

 

Ok, non mi linciate.
E’ il mio primo tentativo in questo fandom e mi getto nella fossa da sola con quest’inutile OS non-sense comica. Giuro che non sono tipo da storie così, ma quando mi vengono in mente certi lampi di genio certe idee, non posso – proprio non posso – non metterle in atto ;w;
Spero almeno di non aver fatto una cosa completamente demenziale e ridicola e di avervi strappato anche un minuscolo sorriso.
Fatemi sapere con una recensione simile a quelle della fic, grazie!
MegumiRed. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed