Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    01/08/2013    3 recensioni
Ecco una raccolta di song fic sulla coppia Gohan/Videl
Per i vari capitoli inserirò le mie frasi preferite delle canzoni di Katy Perry, in assoluto la mia cantate preferita!
Spero che vi piaccia e che lascerete molte recensioni!
QUESTE FIC SONO DEDICATE ALLE DUE MIE MIGLIORI AMICHE, VI VOGLIO BENE!
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e rieccomi con una raccolta (ovviamente) su Gohan e Videl.
Queste fic avranno come colonna sonora le mie canzoni preferite di Katy Perry e ripercorrerò la storia d'amore dei due ragazzi
La prima è in assoluto la mia canzone preferita di Katy: "The one that got away"
Spero che vi piaccia e spero nelle vostre recensioni o è inutile andare avanti
Un bacio ciaoooo :*
********************************************************

All this money can't buy me a time machine,

I cant' replace you whit a millions rings,

I sholud you told you what you mean to me,

'Cause now a pay the price

 

 

No, non ci credo, non può essere vero: tu non puoi essere morto. Eppure Goku è stato molto esplicito e coinciso, ma adesso mi viene un dubbio, un tremendo dubbio: perchè non ha fatto nulla per salvarti? Tuo padre è stato egoista e ha preferito la sua vita piuttosto che la tua...

No, non puoi avermi lasciato davvero, non ci posso e non ci voglio credere; me lo avevi promesso: saresti tornato sano e salvo. Non eri tu quello che mantiene sempre le promesse fatte? Invece adesso mi hai lasciato sola con il mio dolore: cattivo, sei stato cattivo!

Neppure con tutti i soldi che posseggo potrei comprarmi una macchina del tempo per rimettere a posto la situazione, non esiste in questo mondo un modo per cambiare le cose?

Ho capito che sei unico dalla prima volta che ti ho visto e non è possibile rimpiazzarti in nessun modo, neanche con milioni di anelli. Il tuo valore è mille volte superiore e non vali tutte le gioie di questo mondo: sono così frivole paragonate a te.

Mi sa che dovrò ammetterlo: mi sono innamorata di te e molto anche! Sono una stupida: non ti ho detto che cosa significavi per me, mi sono lasciata scappare l'occasione e adesso me ne pento amaramente, ne sto pagando le conseguenze.

Ti prego amore torna da me, io ti aspetterò in eterno mio dolce Gohan...

 

The one that got away... (Quello che se ne è andato via)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose