Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: ss55    01/08/2013    0 recensioni
Questa è una raccolta di storie bizzare, nella quale ogni capitolo racconta, in realtà, di un oggetto, anche se non sembra.
Sarete capaci di capire di cosa stiamo parlando prima della fine?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è divertente?
Non è esilarante?
Ci salutiamo sempre allo stesso tempo, indossiamo sempre gli stessi vestiti, e, neanche a farlo apposta, portiamo persino la stessa acconciatura e le stesse scarpe.
Qualcuno potrebbe trovarlo inappropriato, persino imbarazzante, ma noi abbiamo sempre fatto così, non c'è mai stato un giorno, che io ricordi, in cui noi non abbiamo seguito le regole di questo nostro ignaro gioco.
Sembra che non possiamo farne a meno, ed ormai entrambi siamo convinti, inspiegabilmente ma fermamente, di ritrovare ogni giorno la nostra copia l'uno nell'altro.
Chi sarà mai stato a donarci questa strana benedizione? Già, perché è una benedizione questo nostro poter confidare totalmente nell'altro, sapendo sempre che non tradirà mai questa legge universale e che potremo sempre avere con lui una relazione priva di sospetti.
Non sto forse esagerando? Tutto ciò solo perchèabbiamo gli armadi pieni di vestiti uguali e perché ci piacciono le stesse scarpe?
No, il nostro rapporto è molto di più, è qualcosa che va oltre l'apparenza, è qualcosa di trascendente.
Perchè io sorrido mentre te sei contento, te cammini al mio stesso passo, ti entusiasmano le stesse cose ed i tuoi respiri vanno a tempo con i miei. Perfino le nostre lacrime scorrono all'unisono.
Per questo potremo sempre contare sulla comprensione dell'altro e saremo sempre sicuri di poterci confidare con lui come con nessun altro.
La nostra non è una semplice amicizia, è una sincronia dell' anima, una sinergia del cuore.
 
La nostra è la relazione che c'è tra una persona ed il suo specchio.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ss55