Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Light Lynx    01/08/2013    2 recensioni
piccola storia su un famoso pokèmon e la sua famosa storia. devo riprenderci la mano. siate clementi T_T
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedo rosso. Perché vedo rosso? Perché sento odore di sangue? Perché è pieno di sangue?
Cosè questo ruggito? Ho paura. Mamma ho paura. Mamma proteggimi...
Mamma? Dove sei mamma? Mamma ha paura c'è il sangue ho paura.
Devo alzarmi. Devo scappare. Quella bestai è qui.
Odio il sangue. Odio il suo odore e il suo colore, e adesso vedo tutto rosso.
Mi sento debole. È il sangue che mi rende debole o l'assenza di mamma?
Un altro ruggito. Mamma non so cosa fare dove sei?
Ok adesso scappo, la tana è qui vicino. Sento l'odore delle bacche che ha raccolto la mamma. Devo correre. Ho le zampe corte ma corro.
Eccola la tana. Sì sono al sicuro. Adesso arriva la mamma. Sono salvo...
COSA ERA? Un fruscio? Un altro urlo? Ho paura. Mamma ho paura. Sono debole ho paura...
COSA ERA QUEL RUMORE? Un albero? Un cespuglio? Salvatemi vi prego.
Una figura. Eccolo. No eccoli. Si avvicinano. Quanti sono? Due? Tre? Cinque... cinque di loro si avvicinano. Sono neri. Sono l'unica cosa non rosa che vedo. Sono neri. Non sono color sangue. Ma il loro odore è quello. È sangue. Ho paura.
I loro occhi brillano. Sono rossi, neri e rossi, come le bacche. Ha paura. Si avvicinano.
Sento il loro verso avvicinarsi. Io sono al buio, in un angolo. Piango.
Il loro sibilo si avvicina. Basta. Devo scappare. Devo andare da mamma.
Corri. Corri come non hai mai fatto prima.
Eccolo il cespuglio. Lì c'erano le bacche. E la mamma.
Sono dietro di me li sento. Eccoli. Schiva. Le loro lame sono affilate. Mamma ho paura sono debole. Mamma salvami!
AI! non posso inciampare. Non posso, non ora! Eccoli sono 5, no 7, no di più ho paura. Mamma. Ho paura.
Ecco la lama, addio mamma. Sento l'aria tagliata dalla lama. Addio. Addio sangue. So che sei qui.
La lama non arriva.
CHI È?! Mi ha salvato dalla lama! Chi sei? Vedo rosso! Chi sei? Ho paura chi sei?
-Vi- vi...-
Vivi? Cosa vuol dire? Chi sei?
Perché cadi? No non cadere! Salvami!
Le creature si avvicinano al corpo! Ma chi è? Lo stanno divorando! Chi è? Quelle lame lo stanno distruggendo. Ho paura! Mamma ho paura! Mamma salvami!
Mamma... mamma... mamma...
mamma.
Mamma tu mi hai salvato vero? Mamma perché? Mamma io senza di te sono debole. Ho paura mamma. Sono troppi, non ce la posso fare!
Mamma!
-VIVI!- La tua voce! Mamma dove sei? Mamma ho paura! -vivi...-
mamma!
Un altra lama. Addio mamma ti raggiungo, mamma vengo con te. Mamma.
Bloccata... di nuovo? Cosa è stato? Chi? Ho paura. Voglio morire mamma. C'è il sangue. Il tuo sangue. Ho paura.
Un osso! Ha bloccato la lama. -VIVI!- sì mamma. Io vivo. Io vivo! L'osso mi protege. Tu mi proteggi. Devo proteggermi.
Un teschio. Prendi il teschio o muori, muoviti. Devo prenderlo. Dai. ok. Metti il teschio di mamma. Dai. Sì! Ora vai. Attacca. Vivi.
Ci sono riuscito mamma. Ho vinto li ho uccisi. Non ho più paura del sangue mamma. Il sangue va bene. Mamma? Mamma?
-Perché non mi hai salvato, piccolo?
Mamma? Dove sei? Mamma!
-Ingrato.-
Mamma. Ho paura.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Light Lynx