Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Clexa_93    01/08/2013    7 recensioni
Brittany è una ballerina che si proporà per un ruolo in "les miserable". Dovrà però impegnarsi nel canto ma troverà l'aiuto di Rachel che avrà bisogno di lei a sua volta.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Rachel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S: “signorina Pierce, lei è perfetta come ballerina e inoltre ha le credenziali che stavamo cercando” a quel’affermazione, il volto delle ragazza si illuminò “ma ci sarebbe un problema”

B: “quale? mi dica” chiese preoccupata

S: “ il problema è che lei è davvero molto brava nel ballo ma nel canto non ci siamo ancora, quindi io e i miei colleghi avremmo pensato di darle una possibilità.. perciò, se lei entro una settimana riuscirà a migliorare le sue doti canore, il posto sarà suo altrimenti cercheremo un’altra persona. Che ne dice, vuole provare?”

B: “io ho davvero bisogno di questo posto nello spettacolo, mi servono soldi e in più potrei fare ciò che amo quindi si, ci proverò”.

S: “bene signorina Pierce. ci vediamo tra una settimana esatta, stesso posto, stessa ora. Arrivederci”

B: “grazie mille per opportunità, arrivederci” disse prima di andarsene.

 

 

Adesso come faccio? devo migliorare in una settimana! sarà un’impresa ardua…

 

Pensò prima di dirigersi ad una caffetteria che si trovava di fronte al teatro dove aveva appena tenuto un colloquio di lavoro. Entrò e si sedette ad un tavolo.

 

C: “Salve, cosa posso portarle?” arrivò al suo tavolo

B: “salve, un caffè macchiato per favore”

C: “arrivo subito con il suo ordine”  la cameriera andò a preparare l’ordine per Brittany mentre lei prese il cellulare e chiamo la sua migliore amica Sugar.

 

S: “hey Britt bellezza, com’è andata?”

B: “hey Sugar! è andata bene solo che c’è un piccolo problema…”

S: “quale?”

B: “hanno detto che devo migliorare nel canto ed ho solamente una settimana di tempo per farlo, sennò niente posto”

S: “che stronzi! tu hai una bella voce! ora chiamo il mio papi e gli dico di chiamarli  e..”

B: “Sugar no!! Non voglio che tuo padre si metta in mezzo in questa storia, voglio avere successo grazie alle mie doti, non per merito delle raccomandazioni di tuo padre!”

S: “va bene tesoro, come vuoi tu… allora ti consiglio di trovare un modo per migliorare in una settimana”

B: “ci sto pensando cara!  ora vado, ci sentiamo presto, ti voglio bene”

S: “te ne voglio anche io, ciao”

 

 

C: “ecco il suo caffè macchiato”

B: “grazie mille”

C: “non c’è di che” si allontanò per servire gli altri clienti mentre Brittany posò il telefono in borsa e iniziò a sorseggiare il suo caffè

 

 

Cosa devo fare!? Come faccio a migliorare in cosi poco tempo? Potrei provare ogni giorno o cercare di..di…cazzo, sono fottuta.

 

“Mi scusi” una voce la fece distogliere dai suoi pensieri: si trattava di una ragazza “le dispiace se mi siedo qui con lei? i posti sono tutti occupati”

B: “si certo, si accomodi pure” disse e la ragazza si sedette di fronte a lei. per qualche istante ci fu silenzio fino a quando la ragazza parlò di nuovo

R: “io mi chiamo Rachel” allungò la mano

B: “Brittany, molto piacere di conoscerti” disse stringendo la mano

R: “piacere mio, allora vieni qui molto spesso?”

B: “in realtà è la mia prima volta in questo bar, stavo facendo un provino per uno spettacolo al teatro di fronte e ho pensato di venire qui a bere qualcosa, tu invece?”

R: “io vengo qui sempre. per caso stai parlando dello spettacolo les Miserable ?”

B: “ si  ma… come fai a saperlo?”

R: “perché anche io ho fatto un provino poco fa, e mi hanno presa solo che devo migliorare un po’ nel ballo, mi hanno detto”

B: “anche ha me hanno detto la stessa cosa però io devo diventare più brava nel canto e non mi hanno ancora preso del tutto”

R: “hmm interessante”

B: “cos’è interessante?”

R: “tu hai bisogno di un aiuto nel canto ed io nel ballo”

B: “si e allora?” domandò perplessa

R: “che ne dici di aiutarti a vicenda? io ti darò una mano nel canto e tu nel ballo..che ne pensi, ti va di provarci?”

B: “è un idea magnifica questa”

R: “lo prendo come un si” ridacchiò

B: “si, lo era infatti” le sorrise

R: “bene, hai una penna ?”

B: “hmm si certo” disse iniziando a frugare nella sua borsa e tirandola fuori “ecco, tieni” gliela passò e la ragazza prima che potesse ritirare la mano, l’afferrò

R: “sta tranquilla, voglio solo scriverti il mio numero di telefono” le sorrise prima di iniziare a scrivere il suo numero sulla mano di Brittany. “ecco fatto, cosi possiamo restare in contatto e organizzare gli appuntamenti per le lezioni di canto e ballo.”

B: “ ok bene, dammi la mano che ti scrivo il mio di numero” le scrisse il numero e sotto il suo nome “se per te va bene possiamo vederci per la prima lezione domani mattina alle 9”

R: “si certo, va benissimo, puoi venire da me tanto il mio coinquilino sarà in giro tutto il giorno con il suo ragazzo quindi ho casa libera per provare in tranquillità e in più ho tanto spazio in salotto per ballare se spostiamo il divano”

B: “ ok perfetto, per me va bene”

R: “allora dopo ti mando un messaggio con l’indirizzo è

e tutto, ora scusami ma devo andare” disse alzandosi e prendendo le sue cose “stasera c’è un party e mi devo preparare”

B: “ok capito, allora a presto, Rachel”

R: “a presto Britt” le fece l’occhiolino e andò via dal locale.

 

 

B: “amore, hai visto il mio papillon giallo? Non riesco a trovarlo” gridò dalla camera da letto

K: “si amore” disse arrivando in camera con in mano il papillon “non te lo ricordi? te l’ho strappato via di dosso non appena siamo entrati in casa” disse malizioso

B: “hahah già è vero, lo hai tolto tra un bacio e l’altro prima di portarmi in camera da letto” si avvicino a lui e lo bacio sulle labbra

R: “vi prego, non davanti a me” al suono di quelle parole, i ragazzi si staccarono l’uno dall’altro

K: “Rachel tesoro, mi hai fatto prendere un colpo, non ti ho proprio sentita entrare”

R: “me ne sono accorta, per favore non davanti a me, non voglio che  pomiciate quando ci sono io!”

B: “che c’è Rachel, hai paura di tornare ad andare con gli uomini?”

R: “ahah si come no, guardando voi due, sono felice di essere lesbica”

B: “peccato, non sai che ti perdi”

R: “potrei dirti la stessa cosa, caro”

B: “questo è vero. Ora però devo andare, Tina vuole che l’accompagni ad uno spettacolo. Ti chiamo dopo, amore” lo bacio “ a presto Rachel” si diresse verso la porta e andò via.

K: “allora com’è andato il provino?”

R: “mi hanno presa”

K :”benissimo, tesoro! Non avevo dubbi!” la applaudì

R: “però mi hanno detto che devo migliorare nel ballo”

K: “ah dai, sono sicuro che riuscirai a migliorare in poco tempo”

R: “lo penso anche io. sai, oggi ho conosciuto una ragazza e il fato ha voluto che anche lei facesse il provino e le hanno detto che deve migliorare nel canto. Così le ho proposto che potevamo aiutarci a vicenda e lei ha risposto di si”

K: “perfetto tesoro, così hai risolto il problema! ma dimmi di questa ragazza, com’è?”

R: “è davvero bellissima, Kurt: ha degli occhi azzurri bellissimi e capelli biondi, ha un fisico stupendo e sembra tanto dolce. Non vedo l’ora di passare del tempo con lei e conoscerla meglio”

K: “woo sembra proprio che ti sia presa una piccola cotta, Rachel Berry!” la canzonò

R: “ma che dici! Non è una cotta, mi piace solo”

K: “va bene va  bene, però se succede qualcosa tra voi, voglio saperlo”

R: “Kurt, sei il mio migliore amico e ti dico tutto quindi sta tranquillo che se succede qualcosa, sarai il primo a saperlo. Ora scusami ma devo mandargli un messaggio con l’indirizzo di casa”

K: “perché?”

R: “perché visto che non ci sei domani, verrà qui per provare un po’”

K: “ok, basta che non fate confusione”

R: “non ne faremo, ora gli scrivo il messaggio”

K :”ok, io vado a lavarmi”disse uscendo dalla stanza

 

R: “hey ciao, sono Rachel e ti scrivo per darti l’indirizzo :) è.. il numero 145 di Madison Ave.

Ci vediamo alle 9, volevo anche dirti che è stato davvero bello conoscerti e se per te va bene, vorrei conoscerti meglio. Ciao a presto <3”

 

B: “hey ciao! ok grazie per l’indirizzo e piacerebbe anche a me conoscerti meglio :) ci vediamo domani <3

 

 

Erano quasi le 9 del mattino e Brittany si trovava sulla Madison Ave in cerca dell’appartamento di Rachel.

 

 

138, 139… ma dove cavolo è?! Ecco il 144.. e il 145 eccolo, finalmente..

 

Din – Don suonò all’citofono e si sentì la voce di Rachel chiedere chi fosse

B: “sono Brittany”

R: “hey Britt vieni pure su, ti apro il portone, sono al quinto piano”

 

Prese l’ascensore e salì fino al quinto piano, poi bussò alla porta. dopo poco, la porta si aprì e si ritrovò davanti una Rachel “vestita” con solo un asciugamano .

R: “hey vieni, entra pure, scusa il mio look ma ero sotto la doccia” disse facendola entrare

B: “hmm non fa niente, non preoccuparti”

R: “aspetta due minuti che mi vesto, fai pure come se fossi a casa tua”esclamò prima di andare verso camera sua

 

Ooh mamma mia, era ..era nuda davanti a me, be non proprio nuda ma quasi. è così bella e dannatamente sexy..ok Brittany S.Pierce, devi riuscire a calmarti, si, è bella ma non puoi saltarle  di sopra così..devo stare calma.

 

R: “hey eccomi” disse tornando vestita con una maglietta trasparente che lasciava poco all’immaginazione e un paio di short. “allora iniziamo, che ne dici?”

B: “hmm si si, iniziamo pure”

R: “direi di iniziare dal canto e poi passare al ballo se per te va bene”

B: “si, va benissimo”

R: “bene allora, sentiamo un po’, fammi una scala..voglio vedere quanto sei intonata”

B: “DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI”

R: “non era male ma è da migliorare, il si è un po’ troppo acuto ma sei davvero brava” le sorrise “che ne dici se ci esercitiamo un po’ sulla scala e poi proviamo qualche passo di danza?”:

B: “perfetto per me”

Dopo svariate prove, le ragazze decisero di prendersi una pausa per poi riprendere con il ballo.

 

R: “cosa vuoi da bere, Britt? Dell’acqua, succo, aranciata..?”

B: “dell’acqua mi va bene, grazie”

R: “ecco, tieni” disse passandogli una bottiglietta d’acqua  “allora Britt dimmi qualcosa di te, non so tipo.. sei fidanzata?”

B: “no, sono single,tu?”

R: “una bellissima ragazza come te single! È un crimine questo comunque anche io sono single”

B: “hmm grazie, anche tu sei davvero molto bella” disse imbarazzata e diventando tutta rossa

R: “grazie tesoro..dimmi, che genere di ragazzo ti piace?”

B: “in realtà mi piacciono le ragazze, sono lesbica”

R: “anche io lo sono, cara”

B: “davvero?” a qual’affermazione le si illuminarono gli occhi

R: “si davvero tesoro, perché?”

B: “hmm niente io volevo solo hmm sapere, tutto qui”

R: “ahh peccato, pensavo di piacerti”

B: “come peccato, perché io ti piaccio?”

R: “be mettiamola così, se fossimo le ultime due persone al mondo e dovrei passare il resto della mia vita con te, sarei la persona più felice che ci sia, quindi tesoro si, mi piaci molto” le strizzò l’occhio e si avvicinò a lei e le accarezzò il viso “sei cosi bella Britt, non hai neanche idea di quanto io ti voglia in questo momento” il cuore di Brittany correva all’impazzata: non riusciva a credere che una ragazza bella come Rachel la volesse. Rachel mise una mano sotto la maglietta di Brittany e le accarezzò il ventre mentre la ragazza sospirava e la guardava dritta meglio occhi. Rachel iniziò a baciarle il collo dolcemente risalendo fino alle labbra della ragazza che sfiorò lievemente prima di baciarla con foga sulle labbra..fu un bacio intenso e pieno di passione che tutte e due le ragazze vollero. Brittany portò le mani alla vita di Rachel e la spinse sul divano dietro di lei e gli salì di sopra iniziando a baciarla sulle labbra e tirandogli via la maglietta che buttò per terra.

B: “sei cosi bella cavolo, non riesco a resisterti” disse tra un bacio e l’altro mentre le toglieva anche gli short. Rachel all’improvviso ribaltò la situazione ed ora si trovava lei sopra Brittany e le tolse la maglietta e il reggiseno. Iniziò ad accarezzarle il seno mentre le mordeva il collo.

 

OMG questa ragazza mi farà impazzire, è cosi sexy caz*o.

 

le tolse anche i pantaloni e Brittany restò solo con le mutande addosso, la ragazza riprese a baciarla con foga mentre Brittany portò le sue mani sul sedere della ragazza fino a poi farle salire lungo la sua schiena e togliendole il reggiseno e lasciando i bellissimi seni della ragazza scoperti. Rachel infilò la mano sotto le mutande di Brittany mentre la ragazza le mordeva il seno, senza preavviso infilò un dito nell’intimità della ragazza e questo fece urlare Brittany. Mentre la ragazza si contorceva dal piacere sotto di lei Rachel le mordicchiava il collo ed aumentava sempre più la velocità fino ad infilare il secondo dito. Brittany venne dopo poco e Rachel tolse le dita dalla sua intimità e si distese accanto a lei.

B: “è stato meraviglioso” disse cercando di prendere fiato “ora però tocca a me ricambiare il favore”

K: “OMG!!” le ragazze sentendo quelle parole, cercarono di coprirsi in fretta recuperando i vestiti per terra.

R: “Kurt, Blaine, che caz*o ci fate già qui!?”

K: “hmm noi ecco..ecco, siamo venuti a casa prima perché hmm volevamo guardare un film”

R: “smettetela di guardare e giratevi adesso” le gridò e i ragazzi si voltarono subito “andate nella stanza di Kurt e non uscite per nessuna ragione al mondo finché non ve lo dico io”

B: “andiamo subito” e si allontanarono velocemente.

R: “Britt, mi dispiace davvero tanto, tutto questo non doveva succedere” disse mentre guardò la ragazza che iniziò a ridere

B: “non preoccuparti, è stato divertente vedere le loro facce ahahah, sono sbiancati in un secondo”

R: “ahahah già, però mi dispiace davvero”

B: “non preoccuparti però la prossima volta vieni tu da me, io sono sola”

R: “la prossima volta!? Vuoi che ci sarà una prossima volta” disse sorridendo

B: “certo, devo ricambiare il favore e poi mi piaci davvero molto, Rachel” le si avvicinò e la baciò dolcemente sulle labbra

R: “mi piaci molto anche tu, Britt”

B: “ora tesoro vado perché si sta facendo tardi e non voglio crearti problemi con i tuoi coinquilini quindi ci vediamo presto, ok?” disse vestendosi e prendendo le sue cose

R: “ok, ci vediamo presto allora”

B: “già non vedo l’ora” le diede l’ultimo bacio per quella sera ed andò via.

 

B: “ci vediamo alle 9 da me,non fare tardi ;)”

R: “sarà puntuale, non preoccuparti. a presto tesoro..non vedo l’ora di farti mia ancora…

 


La mia prima fan fiction su Brittany e Rachel spero vi piaccia :), commentate per favore <3

           
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93