Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: VeveDirectioner    01/08/2013    2 recensioni
[Altri attori/disney]
[Altri attori/disney]Ho cambiato la coppia di questa fan fiction.
Martina Stoessel & Justin Drew Bieber.
-Mi ispira di più scrivere su di loro-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAP. 01- Todo Comienza Aquí-

.Todo comienza aquí Arrivati al mio nuovo liceo,una signora si diresse verso di noi. 'Buongiorno..voi dovete essere il signor Stoessel.' chiese la donna 'Buongiorno,si sono io..lei è la direttrice?' disse mio padre 'Si sono io. Piacere,mi chiamo Valentina..e lei è sua figlia Martina?' chiese 'Si..piacere Signora Direttrice,spero di essere all'altezza della scuola.' risposi un pò timida lei mi sorrise senza dire niente..mi fece segno di entrare e mi mostrò la mia camera che condividevo con due ragazze che non conoscevo..beh,comunque sistemai le mie cose e mi diressi verso la mia nuova classe che non trovai..poi per sbaglio andai addosso a qualcuno,alzai lo sguardo e vidi un ragazzo con gli occhi più belli del mondo...gli dissi:'Scusami tanto,non volevo.' e lui rispose:'Fa niente,tu sei nuova? come ti chiami?' ..sembrava mi stesse facendo il terzo grado,però come cosa non mi dispiaceva affatto..io risposi:'Si,mi chiamo Martina e cerco l'aula 9' lui a quell'affermazione sorrise e disse:'Ah..sei in classe con me e i miei amici. Comunque piacere Martina,io sono Jorge.' mi tese la mano e io la strinsi..poi mi portò in classe,però la prof mi mandò in camera visto che era il mio primo giorno..quando all'improvviso suonò la campanella e sentì qualcuno avvicinarsi alla stanza,si aprì la porta ed entrarono..


NOTA AUTRICE: Ma Buon salve! Dopo moltissimo tempo che non scrivo FWW,ho deciso di stopparla per scrivere questa FF che mi viene di più. Beh,alloora Martina va in un nuovo liceo,dove sta in stanza con due ragazze che non conosce,poi per sbaglio si scontra con un ragazzo,Jorge *---* e da qui comincia tutto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: VeveDirectioner