Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: MopLup    02/08/2013    0 recensioni
Tatia è stata sacrificata per trasformare i Mikaelson in vampiri.
Pochi sanno che una strega l'ha salvata e trasformata in vampiro.
Nessuno sa che aiutò Katherine a scappare da Klaus.
Ora c'è una nuova doppelganger, Elena.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Tatia | Coppie: Elena/Katherine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First.

La linea di sangue delle Petrova nacque da Tatia, una ragazza bellissima. Nel X secolo tutti gli uomini la corteggiavano, anche se aveva avuto un figlio con un altro uomo. Anche due dei fratelli Mikaelson, Elijah e Niklaus, erano suoi spasimanti. Qualche tempo dopo il sangue di Tatia venne usato per trasformare i Mikaelson in vampiri e per bloccare il lato da lupo mannaro di Klaus. Ma nessuno sapeva che una strega molto potente salvò Tatia e la trasformò in un vampiro.

Molti anni dopo, nel 1492, la prima doppelganger delle Petrova, Katerina, stava per essere sacrificata per sbloccare la parte da lupo di Klaus. Ma con l'aiuto di un vampiro di nome Trevor Katerina riuscì a scappare e a trasformarsi in vampiro, scappando da Klaus per l'eternità.
Nel 1865, un anno dopo che Katherine (o Katerina) aveva trasformato i fratelli Salvatore in vampiri, le due doppelganger si incontrarono in un bar di New Orleans. Tatia accettò di aiutare Katherine a scappare da Klaus, diventarono così unite da sembrare sorelle.

Più di 100 anni dopo, alle due ragazze arrivò la voce che c'era un'altra Petrova a Mystic Falls che era sopravvisuta al sacrificio dell'ibrido, Klaus, con l'aiuto di una strega Bennett. Katherine e Tatia sapevano che se Klaus avesse scoperto che la nuova Petrova era ancora viva l'avrebbe inseguita per avere il suo sangue per creare un esercito di ibridi. Decisero entrambe di andare a Mystic Falls per aiutare la ragazza a fuggire da Klaus.


POV Elena (la nuova Petrova)

Era passata una settimana dal sacrificio dell'ibrido ed ero molto grata di essere viva. Ma non riuscivo a sentirmi completamente felice, perchè mio padre biologico, John, era morto al posto mio. Non era un uomo simpatico, ma era pur sempre mio padre. So cosa direbbe Caroline in questo momento. Direbbe semplicemente di divertirmi stanotte, durante la notte degli scherzi nella nostra scuola. Era molto divertente fino all'anno prima, prima che morissero i miei genitori adottivi. Tutti gli alunni si ritrovavano a scuola di notte per progettare scherzi che gli insegnanti avrebbero trovato il giorno dopo. In fondo, Caroline aveva ragione, dovevo soltanto divertirmi con i miei amici: Caroline, Bonnie, Matt e Tyler.

"Elena, puoi andare a prendere dello scotch? Questo è quasi finito." chiese Caroline.
"Certo, arrivo subito." risposi.
Aprì la porta della classe del signor Saltzman e boccheggiai. C'erano due ragazze esattamente con il mio stesso aspetto.
"Tu devi essere Elena."

 

 

 

WEEILÀ!!!

Ciaoooo a tutti, questa è la mia prima ff, quindi non mangiatemi(?).
So che come capitolo non è molto lungo, ma era giusto per dare un'idea della storia.
Spero vi sia piaciuta! Ditemi cosa ne pensate e ci vediamo al prossimo capitolo!
Byeee

MopLup

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MopLup