Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kwassakwassasisa    02/08/2013    4 recensioni
Raccolta di Drabble su morti improbabili.
Storie basate su fatalità che posso avvenire tutti i giorni.
Spero che vi possa piacere~
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silence


“La narcolessia è una malattia rara.
Il paziente soffre di sonnolenza acuta e il pericolo di addormentarsi può soccombere in qualsiasi momento della giornata, anche durante una semplice passeggiata. “

Poso il mio taccuino e mi dirigo verso il mare, annoiato.
Il caldo è eccessivo, ma l’acqua dell’oceano è il massimo.
Fresca, rilassante, limpida.
Un attimo vedo il sole nel cielo, un secondo dopo è tutto nero.

Riapro gli occhi schiaffeggiato da un’onda che fa entrare l’acqua dritta nelle mie vie respiratorie. Tossisco e sputo fuori tutta l’acqua possibile. Mi metto dritto, devono esser passate delle ore perché mi guardo attorno e non vedo nessuno né nient’altro.
L’orizzonte è una linea continua. Non vedo né rive, né spiaggia, né isolotti lontani. Il cielo è scurito.
Vado nel panico, il mio cuore è a mille, dove posso essermi spinto così tanto?
Sono in un oceano. Cosa ci sarà sotto di me?
Devo muovermi, prima che si faccia buio.
Nuoto, in una direzione sola, sperando di ritrovare presto qualche forma di vita umana.
Passano le ore, le mie forze stanno per abbandonarmi, rischio di riaddormentarmi, probabilmente per sempre. Devo aver preso la direzione sbagliata. Non posso farci niente, di certo non torno indietro.
Piango disperato, urlo alla ricerca di soccorsi ma nulla. Solo il silenzio più remoto e tanta paura.

E poi all’improvviso.
Le mie gambe cedono.
I mie polmoni si riempiono di acqua e annego lentamente negli abissi.





~Angolo di Sisachan~

Salve a tutti. 
Mi scuso per l'eccessivo ritardo, ma si sa che oltre a voi, anche le Fanwriter vanno in vacanza d'estate, ergo, non ho avuto tempo di aggiornare Inoltre avrete notato che anche questo capitolo, è venuto un po' più lungo degli altri, un po' come Spasmi.
Ma, ehi, c'è uno schema. Spasmi è il terzo della raccolta. Silence è il nono. Il nove è multiplo di tre ed entrambi hanno un titolo che inizia per esse.
Okay, la smetto di dire baggianate. Ma un senso ce l'ha.
Spero vi sia piaciuta, e ovviamente, recensite in tanti <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kwassakwassasisa