Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: titte4ever    10/02/2008    3 recensioni
ho sempicemento trovato azzeccatissima questa canone per la coppia inu-kaggy...spero vi piaccia....la canzone è resta...di gianluca capozzi,buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Resta*
Inuyasha appollaiato su un ramo del suo albero preferito riflette(nooo Inuyasha che riflette impossibileeee nd lettore-..-susu fatemi finire e non giungete a conclusioni affrettate..nd ragy..stavo dicendo ah si rifletteva..)sul da farsi...ormai si era accorto di amare Kagome troppo intensamente da poter ancora nascondere i suoi sentimenti...ma il suo crugiolo era...:glie lo devo dire o no...e se glie lo dico come reagirà?....pensando a tutto ciò il mezzodemone si appisolò cascando inevitabilmente in un sonno profondo dove morfeo lo attendeva a braccia aperte....(eh beh era logico...come può inuyasha riflettere per più di due minuti e no stancarsi??? nd lettori...-ma quanto siete cattivi XD-nd ragy)



Seduto insieme a un vecchio ricordo ascolto
e la nostalgia mi parla di te

Mi manchi...mi manca tutto di te..i tuoi gesti,le tue parole,i tuoi sorrisi perfino i tuoi "a cuccia".Te ne sei andata e tutto qui parla di te.Tutto ciò che sento e la mia nostalgia per te.

cuore di ferro adesso di burro piangi
soffrendo i colpi dei miei perchè

Tzè ricordo quando dicevo di essere un duro...ormai non lo sono più...il mio cuore era un pezzo di cemento armato indistruttibile,sei arrivata tu e con un semplice sbatter d'occhi lo hai frantumato..ora è solo neve al sole e piange chiedendosi il perchè.

occhi grandi se ne è andata ma tu nn l'hai mai fermata
Su quella porta quando si è aperta
i passi di chi non vuole andare via
spinti dal mio adorare me stesso verso quel tempo da cui non è piu mia

Ricordo quando quel giorno salutasti tutti , venisti verso di me e mi sussrrasti una semplice parola formata da cinque semplici lettere "addio",io non feci una grinza apparentemente,ma dentro mi sentivo morire,notai quella tua piccola lacrimuzza nell'occhio destro che impavidamente era riuscita a scivolare sulle tue goti,la asciugasti ti dirigesti verso il pozzo nuovamente ti voltasti e mi donasti un ultimo limpido sorriso.


Come ho fatto a non capire
che per lei bastava dire resta non andare via
Gridare forte resta,è solo colpa mia
soltanto questo e basta,che cosa vuoi che sia
e non avrei guardato questa luna senza lei
Dio sa quanto lo vorrei...

Eppure so che se avessi voluto avrei potuto dirti RESTA rimani con me...ma non l'ho fatto...orgoglio,maledettissimo orgolgio.Eppure ora lo griderei a scquarciagola quel RESTA che avrebbe potuto cambiarci la vita. Spesso mi ritrovo a guardare la luna come quando insieme ci ritrovevamo a dormire sotto le stelle,se solo avessi gridato quel RESTA ora staremmo qua insieme sotto questo cielo stellato ad ammirareuna splendida luna piena.


Solite sere, scatole vuote fanno il casino
di questa libertà
che mi è costata tutto il suo amore dandomi in resto la mia stupidità

Tutto ciò che mi rimane ora è la mia solitudine e la mia stupidità.Si amore mio sono uno stupido perchè ho sacrificato il mio amore per il mio luridoorgoglio che ormai mi ha abbandonato..

Come ho fatto a non capire
che per lei bastava dire resta,non andare via
Gridare forte resta,è solo colpa mia
soltanto questo e basta,che cosa vuoi che sia
e non avrei guardato questa luna senza lei

Ancora una volta ripeto quel RESTA nel mio cervello...so che se potessi tornerei indietro griderei RESTA e ti correrei in contro ti abbraccerei e bacerei quella piccola lacrima che ancora secondo me sta scivolando dal tuo occhio.
Ma ormai no...non posso più farlo te ne sei andata,e i tuoi occhi hanno smesso di piangere al contrario dei miei,avrai trovato un altro uomo che avrà avuto il coraggio di dirti RESTA insieme a me...
Un ultima lacrima solca il mioviso lacrimo proprio dall'occhio destro...la lecco è dolce...ormai ho esaurito il mare delle mie lacrime ciò che esce dai miei occhi è solo acqua...ripeto ancora "se avessi...se potessi..."già perchè quel che è stato non sarà più...e per l'ultima volta ti penso amore mio..addio

Inuyasha:noooooooo
Kagome:inuyasha che hai?
Inuyasha:k-kagome tu ....sei qu?
un timido sorriso si stampò sul volto del ragazzo cane..che fu ricambiato da uno triste della ragazza...
Kagome:io....sono venuta a dirti addio..
Inuyasha rimase pietrificato....*è tutto proprio come nel mio sogno*
Una piccola lacrima dall'occhio destro della faciulla scivolò sulle sue rosee goti...a quella vista il ragazzo sussultò...
Kagome:addio...inuyasha
Kagome si diresse verso il pozzo ..si rigirò per l'ultima volta verso il mezzo demone ma per sua sorpresa non era più sul ramo ma era proprio di fronte a lei e la guardava con aria decisa..
Inuyasha:RESTA...
Kagome:c-come
Inuyasha:HO DETTO RESTA...rimani con me
Kagome:t-tu vuoi che io rimanga?
Inuyasha:s-si
Kagome:m-ma p-perchè
Inuyasha:PERCHE' IO TI AMO
Kagome sgranò gli occhi mentre quelli di Inuyasha erano chiusi serrati per paura di un suo rifiuto ma ciò che sentì lo stupì...Kagome si stringeva a lui e piangeva.
Inuyasha:n-non piangere ti prego non voglio che tu sia triste
Kagome:STUPIDO...io piango di gioia




Ma adesso so dire resta,non andare via ..
Resta,è solo colpa mia
Non voglio a nessun costo pensare che tu sia
un'altra foto vecchia nel cassetto dei miei se...



*Oh Kagome....ora non ti lascerò più andare....non mi lascerò più affliggere da quei se avessi...se potessi...tu sarai la mia unica certezza...


Ora lo so, tu sei molto di piu
di quello che ho avuto mai
Pezzo di stella caduto su noi
Sarò tutto l'amore che vuoi
Resta non sandare via
Resta,è solo colpa mia
soltanto questo e basta che cosa vuoi che sia
Non guarderò mai piu nessuna luna senza te
Perche tu sarai con me...con me


Inuyasha:Sei tutto ciò che ho...e tutto ciò che desidero quindi RESTA qui con me e non mi lasciare più..ti donerò tutto l'amore che sono ingrado di donarti TUTTO...e....non guarderò mai più la luna da solo...ogni sera ammireremo la luna e lei sarà testimone del nostro amore...
Kagome:si ti amo Inuyasha
Inuyasha:anche io

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: titte4ever