Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Emiko    10/02/2008    5 recensioni
La guerra è finita e sui Garden regna la pace... per festeggiare è stata organnizzata una festa, ma cosa stanno facendo i nostri eroi? Vi prego commentate... potete dire tranqiullamente tutto quello che volete ma aiutatemi a migliorare... Grazie in anticipo a tutti coloro che la leggeranno ^///^
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irvine Kinneas, Selphie Tilmitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO TUTTO FINI’

 

 

Tutto era finalmente finito… Al ballo erano tutti in coppia… tranne lui… Era seduto in un angolo, in solo, mentre i suoi amici stavano ballando al centro dell’ampio salone… Alzò gli occhi e la vide…

E’ bella come sempre la mia Selphie… Ricordo ancora quando eravamo all’orfanotrofio… tu eri la principessa e noi dovevamo combattere per riuscire a conquistare il tuo cuore… per me, quello, non era solo un gioco... E ora guardati, sei qui, davanti a me. Ormai sei una donna… Con quel vestito color arancio, il tuo preferito, lungo, i capelli attaccati in una coda con un nastro e quelle ciocche, che non sei riuscita a domare, che ti accarezzano il viso… Sei stupenda…

Irvine… cosa ci fai lì da solo? Ti stai annoiando? Non è da te stare in disparte, solitamente faresti casino e ci proveresti con tutte le ragazze della sala… Ho dei vaghi ricordi di quando eravamo piccoli, ma so che ci divertivamo molto a giocare… Probabilmente, se tu non fossi tornato nelle nostre vite, non ricorderemmo ancora niente del nostro passato… Grazie… Irvine…

Si avvicina a me, con passo veloce… Cosa vorrà da me? Questa volta non può rimproverarmi niente. Sono stato buono e tranquillo per tutta la sera, non ho disturbato nessuno … Ah ecco, dietro di me ci sono gli amici del suo vecchio garden… Per un attimo avevo temuto che anche oggi mi avrebbe accusato di colpe che non ho commesso… Meglio che vada un po’ fuori… qui fa troppo caldo…

Ma cosa fa quell’idiota? Mi guarda e se ne va fuori? Ah ecco, ora capisco, il suo “radar”, come lo chiama lui, si è attivato alla vista di quelle belle ragazze lì in giardino…Un attimo, ma dove sta andando? Quant’è carino alla luce della luna… Ok, ho deciso, lo raggiungo…

Il cielo… non è mai stato così limpido… Stasera, è bello quasi quanto lei… Si riesce a vedere perfettamente la luna… l’acqua della fontana brilla alla sua luce… e le ninfee danzano al suo cospetto… Mi siedo…

“Ehi Irvine… Ma sei scemo? Hai visto che venivo verso di te e te ne sei andato… Sono così orribile?”
“Ehm… scusa Selphie… Pensavo stessi andando dai tuoi amici…”

 Cazzo quant’è bella illuminata dalla luna…

“Appunto… fino a prova contraria tu sei un mio amico, no?”

Ma che sto dicendo? -.- Mi sa che ho bevuto troppo…

“Certo che lo sono, scema!!! Comunque, come mai mi cercavi?”
“Ah si… niente è solo che eri in disparte e la cosa mi è sembrata strana…”
“Sai, non sono tutti rompi palle come te!!!”

Ma che fa?? Mi schizza?? L’acqua della fontana è gelata!!!

Così impari a trattarmi male…

Va bene, ma te ne pentirai… Prendi questo! Vuoi continuare?? Tanto non ti conviene, vinco io…

AHHHHHHHH freddaaaaaaa!!! Mi sa che dovevo mettere qualcosa di più pesante… sto congelando…

OH MIO DIO!!! Irvine, calmo, respira, tranquillo… Cazzo non resisto… E si sta pure sciogliendo i capelli O.o NOOOOOOOOO… Ma… sta tremando… avrà freddo, d’altronde l’acqua era gelata… E’ colpa mia… Ma che dico?!?!?! E’ stata lei a cominciare !!!

 Ma cosa fa? Oh Dio… mi sta mettendo la sua giacca… Calma Selphie…

 “Ehm… Grazie…”

 Non ce la faccio più! Non mi interessa cosa farà, devo farlo e basta!!!

 “AHIIIIIIIIIIIII” (entrambi)
“Che cazzo fai Selphie?”
“Io?!?!?! Sei tu che mi hai dato un colpo in faccia! Ehm… piuttosto tu? Cosa volevi farmi razza di pervertito?”
“Bhe… Volevo solo darti un bacetto… piccolo piccolo piccolo…”
“Bhe… io volevo solo darti un bacione grande grande grande…”
“Ah   ah   ah… non sei divertente…”
“Vediamo se ti diverte questo..”

 La ragazza si alzò sulle punte e cominciò a baciarlo… La giacca scivolò per terra…

“…Irvine?...”
“Si”
“andiamo in camera?”

NOOOOOOOO Non ci credo… l’ho detto veramente!!! O///O Dio che vergogna…

“Qualunque cosa per la mia principessa…”

(sorrisero)

Irvine la prese in braccio e si avviò verso il dormitorio… Era deserto… Stavano festeggiano tutti nella sala principale… Solo allora i ragazzi si resero conto di quello che stava accadendo… Diventarono rossi… Aprì la porta… la adagiò sul letto… si sdraiò su di lei… cominciarono a baciarsi…

 “Ti amo, Selphie Tilmitt…”

Ma che fa?? io le dico che sono innamorato di lei, e lei si mette a piangere???

“Che hai?”
“Niente”
“Non puoi piangere e dirmi che non hai niente…”
“Non sto piangendo idiota!... Sono felice… Anch’io ti amo, Irvine Kinneas…”

 Lui cominciò a spogliarla… ma la zip del vestito si incastrò (XD)

 Ma come si vestono ste ragazze?

 “Ehm… piccola… Non riesco a… sarà difettata…”
No Irv… A essere difettato è il tuo cervello… Lascia, faccio io…”

 Ma come fa ad essere imbranato anche in questi momenti?

 O///O

 “Hai intenzione di stare li fermo a fissarmi? Guarda che potrei anche cambiare idea…”
“No no no scusa scusa!!! E’ solo che… Sei bellissima…”

“Gr…grazie… Hai ancora intenzione di fare l’idiota?”
“No… Adesso si fa sul serio…” 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Emiko