Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AmoLeggereFF_    02/08/2013    0 recensioni
Questa lettera è stata scritta da una mia amica, ma dato che lei non può pubblicarla perchè non ha l'account mi ha chiesto di pubblicarla per lei! In questa lettera spiega a parole sue cos'è per lei l'Amore.... Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io penso che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta nella vita di provare qualcosa di così forte per una persona tanto da essere capaci di abbandonare tutto per quella.
Questo accade solo quando sei veramente innamorata di qualcuno, solo quando saresti pronta a dare la vita per quel qualcuno. Sei veramente innamorata di una persona quando vedendola ti inizia a battere il cuore a mille tu non riesci a calmarti…quando vedendolo venire verso di te ti viene un blocco i gola tanto da non riuscire più a parlare.
Quando ti prende la mano e tu gliela stringi così forte da fargli male.
Quando ti prende all’improvviso, ti abbraccia e tu stai lì, con la tua testa appoggiata alla sua e senti il suo profumo.
Quando le tue labbra sfiorano delicatamente le sue e in quell’istante tu pensi “Cavolo! Vorrei che il tempo si fermasse, vorrei rimanere qui con lui per sempre!”. Quando lo vedi con un’altra e vorresti andare lì per dirgliene di tutti i colori solo che poi non lo fai per paura di perderlo.
Quando ti senti morire solo all’idea che lui possa essere con un’altra.
Quando non lo vedi e stai malissimo, sentendoti persa.
Quando ti svegli la mattina e la prima cosa a cui pensi è lui!
Quando ti addormenti pensando a lui…eccoci! Questo è il vero Amore!
Quello che non ti fa dormire la notte, quello che ti consuma, quello che ti strega.
A questa parola sono collegati molti altri sentimenti, ad esempio: sacrificio, cambiamento personale, paura di perderlo, gelosia, fiducia e soprattutto sofferenza… 
Sacrificio: quando daresti la tua vita per l’altro pure di non vederlo stare male.
Cambiamento: si! Perché l’amore riesce a trasformare le persone, perché tu saresti chiunque pur di stare vicina all’altro.
Paura di perderlo: paura perché qualunque piccola cosa anche la più stupida ti fa credere che lui vada via, perché ci tieni così tanto  che hai sempre paura che possa abbandonarti.
Gelosia: beh, la gelosia è indispensabile in un rapporto! Perché  è uno di quei sentimenti che dimostra quanto una persona tenga a te.
Fiducia:  è fondamentale in un rapporto, è come se fosse le fondamenta di una casa, perché se non ci si fida l’uno dell’altro non potrà mai essere un vero rapporto d’amore.
Si, adesso si arriva al sentimento che caratterizza maggiormente l’amore.
La sofferenza è sempre presente nell’amore. Soffri quando lo vedi con un’altra, quando lo vedi mentre bacia un’altra, mentre le da la mano o quando semplicemente le passeggia vicino; e tu vedendoli corri a casa piangendo, giurandoti che non gli rivolgerai mai più la parola e che non lo degnerai mai più di uno sguardo, ma dentro di te sai che non manterrai mai questo giuramento, perché quando lo incontrerai il giorno dopo e vedrai i suoi occhi intensi che ti fanno perdere la testa,  e il suo bellissimo sorriso che ti incanta e il suono della sua voce, quella voce che potresti ascoltare per ore; sai che non potrai mai resistere a tutto questo!
Ecco questo è l’ AMORE!!!
È un’ insieme di emozioni che rendono questo sentimento unico al mondo!
Mi raccomando quando arriva l’amore, ma quello vero, E provate tutto questo per una persona, beh, non sprecate tempo…non lasciatevelo scappare perché il vero amore capita una volta nella vita, combattete e amate più che potete questa persona fino alla fine. È un’occasione da cogliere al volo! E se ad un certo punto non cela farete più non vi preoccupate:
L'AMORE TRIONFA SEMPRE SU TUTTO!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmoLeggereFF_