Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: thatsjonasmile    02/08/2013    1 recensioni
noi ti amiamo per ciò che sei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kevin Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


KEVIN JONAS. 


Ed ora prendi fiato, dolce pensiero. 


Vai lì e spacca il mondo, fai vedere chi sei, dimostra che sei forte. 


Prendi fiato e vai lì, impugna la tua chitarra e fai impazzire il mondo, dimostra a tutte quelle persone che ti credono inferiore che non lo sei. 


Prendi fiato. E strimpella quegli accordi, rendi magico questo momento. Mostra al mondo il tuo talento, facci venire i brividi ancora una volta. 


Non ascoltare chi ti sottovaluta, non sei inferiore a Nick e Joe. 


Corri Kevin. Prendi un respiro profondo, è il tuo momento amore. 


Muoviti su quel palco come solo tu sai fare, fai quelle giravolte da lasciarci con il fiato sospeso. Rompi quelle corde, vai oltre. 


Vivi il sogno. Vivi questo sogno, Kevin, perchè è anche il tuo. Vivilo in pieno, perchè è anche grazie a te se esistono i Jonas Brothers.


Urla, urla più forte che puoi, anche tu esisti. Urla chi sei, cosa vuoi fare della tua vita, urla il tuo amore per Danielle. 


Ed ora guardati avanti. 


Noi ti amiamo per ciò che sei. 




dedicata al mio piccolo angelo che sta per diventare papà, Kevin Jonas. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile