Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: karter    02/08/2013    1 recensioni
questa fic ha partecipato al contest indetto da Funnylol " Contest a pacchetti sulle serie tv, film, libri, anime e manga"
prima storia in questo fandom, eccone un assaggio xD
Da quando li ho incontrati sono cambiata totalmente, ho cercato di distanziarmi totalmente dalla persona che sono sempre stata, e sono diventata un mostro, esattamente come loro.
Per fortuna l’ho capito, e sono andata via, ma mi è bastato tornare una volta per combinare sempre i soliti macelli di sempre.
Ho capito che quella vita non fa per me, eppure, nonostante ciò mi manca.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Nickname: karter su EFP, karter95 sul fandom
Titolo: Vuota
Fandom: gossip girl
Personaggi: Jenny Humpry
Rating: verde
Pacchetto: light blu
Note: è la prima volta che scrivo su gossip girl quindi non so cosa possa esserne uscito.
 
 
VUOTA
 
 
 
Piove, piove a dirotto da giorni ormai.
Osservo l’acqua scendere da quei nuvoloni neri che da troppi giorni coprono il cielo di New York.
Osservo le gocce d’acqua cadere giù.
Seguo il loro percorso dal cielo fino allo scontrarsi con il mio volto.
Il mio volto stanco e segnato dalle troppe notti in bianco passate a riflettere.
È così strana la vita, ora che stavo per realizzare i miei sogni, il mondo mi crolla addosso.
Non è la prima volta che i miei sogni si infrangono.
Perché devo essere sempre io quella a soffrire, quella a rimetterci sempre.
Prima con Agnes, poi andando a letto con Chuk e ora con questa compagnia..
Perché la mia vita non può essere normale?
Cos’ho di tanto sbagliato da non poter essere considerata una persona normale?
Perché dev’essere sempre tutto così difficile?
Eppure mi sembra di non aver mai fatto niente di male, almeno prima che la mia vita si scontrasse con quella dei giovani dell’Aperis Side.
Da quando li ho incontrati sono cambiata totalmente, ho cercato di distanziarmi totalmente dalla persona che sono sempre stata, e sono diventata un mostro, esattamente come loro.
Per fortuna l’ho capito, e sono andata via, ma mi è bastato tornare una volta per combinare sempre i soliti macelli di sempre.
Ho capito che quella vita non fa per me, eppure, nonostante ciò mi manca.
Mi mancano le risate con mio fratello, le chiacchierate con Erick, le colazioni di mio padre, l’accoglienza di Lily, le partite ai video games con Nate, mi mancano persino Blaire, colei che ha reso la mia adolescenza un inferno, Chuck, il distruttore della mia serenità e lei, Serena, la mia nemica.
È assurdo, eppure è così.
Mentre osservo lo scorrere della pioggia mi viene da pensare a tutti loro e non può evitare di scendermi una lacrima sul volto, che si mescola alle gocce di pioggia che ormai mi hanno bagnata tutta.
Sento qualcosa vibrare e cerco il telefono nella mia borsa
“Mamma”
Leggendo quel nome mi viene da sorridere.
Ho sempre sognato poter vivere con lei, eppure, ora che è possibile, ho un vuoto dentro, un vuoto che resterà tale, perché io sono Jenny Humpry e il mio posto non è più a New York.


ANGOLO COMBINA DISASTRI:
salve a tutti!
questa è la mia prima fic in questo fandom e tra l'altro partecipa anche ad un contest xD
spero possa piacervi e abbiate voglia di farmi sapere cosa ne pensate
kisss
karter
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: karter