Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: keyless    02/08/2013    0 recensioni
Un Ian distrutto, deluso e con il cuore spezzato dopo l'ennesimo rifiuto di Mickey. [3x09]
E mi dici che quelle sere passate a guardare film e a coccolarci non hanno significato niente. E mi dici che non ti mancavo nemmeno un po' quando stavamo lontani per mesi. E mi dici che non eri geloso di nessun mio spasimante, perchè io sono niente per te.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole non dette
Parole non dette.



E mi dici che quelle sere passate a guardare film e a coccolarci non hanno significato niente. E mi dici che non ti mancavo nemmeno un po' quando stavamo lontani per mesi. E mi dici che non eri geloso di nessun mio spasimante, perchè io sono niente per te. E mi dici che ti facevi scopare da me solo per piacere, che non era fare l'amore, era fare sesso e basta. E mi dici che avresti preferito non avermi mai incontrato perchè ti ho procurato solo ossa spezzate e dispiaceri. E mi dici che preferisci stare con Svetlana, piuttosto che con me.
In realtà non è che me lo dici con le parole, ma sono i tuoi occhi a parlare per la tua bocca. Hai quello sguardo negli occhi che hai sempre avuto con me: gelido, freddo ed intoccabile.
E mi prendi a calci e mi picchi, mentre io cerco di convincerti che mi ami, che sei gay. Ma non è vero.
Tutto quello che abbiamo avuto è quindi solo frutto della mia mente? Pura invenzione della mia insana testa? Probabilmente sì, se no non starei qui a sanguinare mentre tu ti allontani sempre di più da me.
Forse è arrivata l'ora di lasciarti in pace una volta per tutte. Tu ti sposi, Cristo Santo, ti sposi e io sarò solo un inutile palla al piede.
Non voglio dare fastidio, perciò credo che me ne andrò da qualche parte dove nessuno riuscirà a trovarmi. Mi arruolerò ,ecco.
Buona idea Ian, l'esercito è sempre stato il tuo forte. Combatti per la tua patria, vai! Magari, se sei fortunato, ci muori pure combattendo, così non dovrai tornare in questo posto marcio.
Mi dispiace per Fì però e anche per Lip, Carl, Debbs e Liam. E anche per Mandy un pochino. Non per Frank, però, per lui mai.
Ma non ci riesco proprio a stare qui, non con Mickey sposato felicemente e con un bambino in arrivo.
Farà troppo male.
Partirò dopo il matrimonio però, proverò un ultima volta a convincerlo a non sposarsi, si dice che la speranza sia l'ultima a morire e speriamo quindi, speriamo fino alla fine.


Angolo della scrittrice:

OS scritta in un periodo di tremenda disperatezza dopo aver visto i mille video Gallavich su YouTube...
La faccenda è ambientata dopo che Mickey picchia e prende a calci Ian, non ricordo che episodio, il 3x09 credo. Non è granché, ma mi dispiaceva lasciarla nel computer a marcire e l'ho messa qui :)
Spero che vi sia piaciuta!
Bacissimi <33
-k.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: keyless