Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Camy_Love00    02/08/2013    2 recensioni
Sono Nata una ragazza spagnola mi sono trasferita in argentina per far parte della scuola di ballo canto e musica di Buenos Aires chiamata Studio 21...
Questa è la mia prima ff e parla dell'esperienza di Nata allo studio ( ovviamente sarà molo diversa dalla storia originale) ..... Nata racconta la sua esperienza allo studio e ci sono anche alcuni suoi pensieri del passato ...Non anticipo niente ma spero che vi piaccia ;) ...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naty, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: I Nuovi Amici

Dove eravamo rimasti ? Ah si a questo :
All'improvviso vedo una mano allungarsi verso di me e sento una voce che dice:
Ragazzo : ti sei fatta male ?....

Ancora un po' confusa gli prendo la mano e rispondo

Nata : No non preoccuparti ...

Ragazzo : sicura ? Sai io sono sempre un po' distratto !!
Disse il ragazzo sorridendomi in modo dolcissimo tanto che le mie guance diventarono rosse ...

Nata : si sono sicura... Comunque anche io sono sempre un po' distratta !
Dissi io che ero un po' imbarazzata

Ragazzo: Mi chiamo Maximiliano ma tutti mi chiamano Maxi e tu??

Nata: io mi chiamo Nathalia ma tutti m chiamano Nata !

Maxi : Nathalia? Lo sai che hai un bel nome ... Disse lui sorridendo ancora

Nata : Grazie ! Comunque anche Maxi è; un bel nome !

Maxi : *sorridendo* grazie; ... Sei nuova vero??

Nata: si ... Infatti ti stavo per chiedere se sapevi dove era l'aula di canto per l'esame ...
Dissi io guardando quel ragazzo molto carino e gentile... *Maxi è; un ragazzo dolce , simpatico e gentile che veste in stile rapper e porta sempre un cappellino; in testa*...

Maxi : L'aula di canto ? Si certo che so dov'è; ma è ancora un po' presto per gli esami quindi se non ti dispiace ti presento i miei amici....
Disse Maxi prendendomi per il polso . Mi portò; nel l'aula di ballo dove c'erano due ragazze una era alta magra con i capelli lunghi lisci e neri , portava un fiocco in testa rosso e un vestitino nero a pois bianchi , e l'altra era anche lei alta e magra ma aveva dei capelli lunghi e mossi di colore rossastro , portava una fascia floreale in testa una maglia con le frange beige e un pantaloncino di jeans.. Maxi si avvicinò alle due ragazze e disse...

Maxi: Ragazze lei è; Nata , è; venuta per gli esami d'ammissione!

La ragazza con i capelli neri si avvicinò; a me e disse

Ragazza: Ciao io sono Francesca e lei è; Camilla ;
Disse Francesca in modo allegro

Nata: anche voi farete l'esame d'ammissione ?

Camilla: si e siamo molto emozionate ....

Maxi : Ragazze ma Violetta dov'è; ?

Francesca: è; andata a fare un giro !

Nata : chi è; violetta ???

Maxi: è; un'altra nostra amica !!

Ad un certo punto vidi un'ombra che mi sembrava molto familiare e decisi di salutare i miei amici e di verificare
Nata : scusate torno subito !!
E andai alla ricerca di quel l'ombra ...

Pov Francesca

Appena Nata se ne andò; Maxi si appoggiò; con la schiena conto il muro , le braccia incrociate sul petto ,; un piede contro il muro e lo sguardo innamorato .... A quel punto io e; Camilla ci guardammo con sguardo complice , mi avvicinai a Maxi; e gli sussurrai ...

Francesca: Carina e ??

Maxi: ~con sguardo ancora innamorato~ eh già;!  

Poi scosse un paio di volte la testa e continuò;

Maxi: ehm..... Volevo dire ..... Mi sembra simpatica (?)

Camilla: ammettilo Maxi ti piace Nata !

Maxi: No ma che dici

Francesca: e invece si ... Sei stracotto di lei!  

Maxi: Si vede tanto??

Francesca e Camilla : ah lo sapevo

A quel punto arrivò; Violetta e disse

Violetta : che mi sono persa ??

Francesca : Niente solo che Abbiamo conosciuto una ragazza e Maxi si è; innamorato!!

Maxi : Non è; prop....

Ma prima che potesse finire la frase fu interrotto da Violetta

Violetta: ahhhhhhh !!! Maxi sono felicissima la devo conoscere !!!

Camilla : vedrai Vilu ti piacerà  , è una ragazza dolcissima ...

Ma adesso torniamo a Nata ....

Nata: dove è; finita ?? Ho visto quell'ombra proprio qui...
Quando Nata si girò; si ritrovò; un ' "ombra" alta e muscolosa davanti a se !

Nata: Non ci posso credere !!!


Angolo autrice....
Allora vi è; piaciuto??? Spero di avervi incuriosito un po' .. Allora in questo capitolo Nata fa amicizia con Francesca Camilla e Maxi .... Che si è; innamorato di lei *-* ma chi sarà; l'ombra misteriosa ?? Scopritelo al prossimo capitolo se vi va di continuare a leggere !!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Camy_Love00