Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Faust    02/08/2013    1 recensioni
Un dubbio che mi solletica...Se due anime legate dal filo rosso sangue del destino si unissero in uno scherzo fatale?
La nascita di un mostro che dopo secoli, nel mondo reale, ancora imperversa nell'immaginario, plasmando la società.
"I suoi capelli rossi, gli abiti rossi e il suo animo, così profondamente rosso, lo stregarono.
Era appena stata travolta da una carrozza ma il suo cinematic recòrd era estremamente interessante..."
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina Durless, Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steps of Red
     STEPS OF RED


Rosso.
I suoi capelli rossi, gli abiti rossi e il suo animo, così profondamente rosso, lo stregarono.
Era appena stata travolta da una carrozza ma il suo cinematic record era estremamente interessante.
Decise che quella donna non doveva morire. Non quel giorno.
-Questo non serve.- William, il suo partner, recise l'anima dal corpo dell'uomo accanto. Freddamente, come suo solito.
-Nemmeno questo...- Prese l'anima del bambino che la donna portava in grembo. -Lei invece lascerà il segno.-
-Davvero, Sutcliff?-
-Se non avesse avuto questo incidente, perso il marito e il figlio, sarebbe rimasta una donna banale. Ma grazie al nostro intervento, la sua esistenza sarà sublime~ Anche se breve.-
-Un paradosso?-
-Sì, un geniale, fottutissimo paradosso darling
~!- Lo shinigami in rosso sembrava felice.
-Non essere volgare, Sutcliff.-
-Sarai clemente con me alla fine di questo 'arco narrativo' Wiru?- Si appoggiò maliziosamente alla spalla del suo partner, in odore di promozione.
-Non chiamarmi a quel modo!- Si scostò.
-Maledizione...- Si sistemò gli occhiali. -Sai già come andrà a finire?-
-Yes my darling
~!- In realtà aveva potuto vedere solo poche cose.
-Dipenderà da ciò che succederà, Sutcliff. D'altronde il regolamento prevede i paradossi...-
-Questa donna avrà bisogno del mio appoggio per passare alla storia. È già deciso e non si può evitare, sarà divertente!-
-Non esserne così felice.-
I soccorsi arrivarono e la folla di curiosi dispersa. Gli shinigami avevano finito il proprio dovere.
-A presto Angelina, mia Madame Red
~ !-




*********************




Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia. Ogni riferimento a fatti, persone o organizzazioni realmente esistenti è puramente casuale.


Salve a tutti, ecco un'altra fiction su Kuroshitsuji, spero vi piaccia.
Questa storia mi è venuta in mente pensando a un "capitolo" di una role che sto facendo, e mi è balzato in mente che la pena che ha subito Grell per aver infranto il regolamento e aver interferito con il mondo umano è stata assai lieve! (Un declassamento della Death Schyte nell'anime e poco niente nel manga, se non ricordo male...).
E quindi ho pensato...e se fosse così?!
Se quando Madame ha rischiato di morire fosse stato Grell ad occuparsi della lettura del suo cinematic recòrd cosa sarebbe successo?
Per decidere se raccogliere un'anima o meno lo shinigami potrebbe vedere un futuro prossimo?
E nel caso in cui nel cinematic recòrd vedesse sè stesso sviluppare questo futuro?!
Ditemi cosa ne pensate! Sono passati anni dall'ultima volta che ho visto l'anime e potrebbe essermi sfuggito qualcosa...

Commentate in bene e in male. Come sempre, le critiche sono ben accette!




Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



Grazie,
Faust.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Faust