Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraB99    02/08/2013    6 recensioni
Il mio sogno si era appena realizzato. Ero a quel concerto. Io, Destiny, 17 anni, avevo raggiunto il mio idolo.
Entrò con due bellissime ali d'angelo e poi iniziò a spiccare il volo. Era proprio lì sopra di me!!
Justin Bieber, si accorgerà di me? Speriamo...∞ ❤
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò con As Long As You Love Me, una delle mie preferite. Gettò uno sguardo sul mio tatuaggio identico al suo, "BELIEVE"... Poi continuò con Believe. Che fosse solo una casualità? Io non credo. Poi mi guardò dritta negli occhi, mentre intonava All Around The World. Ad un certo punto arriva Patty, e mi chiede: "Vuoi salire sul palco?"
Io incredula le chiesi: " Io?" e lei rispose con molta naturalezza: "Sì, tu! Ho visto come ti guardava il mio Justin ed ho pensato che stasera meriti tu di essere la sua OLLG..."
Mi cadde una lacrima di gioia, ma non ci credevo ancora!! Pattie Malette, madre del mio idolo, mi aveva appena chiesto se volessi essere la One Less Lonely Girl di Justin!
Io risposi senza esitare: "Certo!"
Ero su quel palco. Ero lì con Justin. Non ci potevo credere. Lui mi continuava a guardare, poi mi sorrideva mentre io piangevo...Mi asciugò le lacrime, e alla fine della canzone, ovviamente dopo avermi regalato le rose da OLLG, mi disse: "Finalmente ti ho trovata!"
Io proprio non riuscivo a capire. Me? Io? Destiny? Allora glielo domandai: "Io?" e lui molto entusiasta: "Sì, tu biondina!"
Io non la smettevo più di piangere, e Justin continuava ad asciugarmi le lacrime.
Justin: "Io ti ho già vista... Nel Believe Tour a Casalecchio di Reno il 23/03/2013... Ti chiami Destiny?"
Io: "Sì! Come fai a ricordarti di me?"
Justin: "Non si dimenticano facilmente degli occhi color oceano come i tuoi. Sai, era da quel giorno che volevo rivederti...ed ora sei diventata la mia OLLG!"
Io: "Infatti io credo di sognare Justin"
Lui mi fermò mettendomi un dito davanti alla bocca.
Justin: "Finisco il concerto e poi ti raggiungo. Aspettami dietro alle quinte, ecco il pass."
Mi dovevo ricredere. Justin provava qualcosa per me! Me lo sentivo... Quel pass diceva tutto!
---Fine del concerto---
Justin: "Volevo farti una domanda... da quanto sei Belieber?"
Io: "Non credo di potermelo reputare. Io ti amo e basta, non so molto di te...Io ti ho scoperto quando hai iniziato a mettere i video su YouTube, come kidrauhl...Io mi innamorai subito di quel ragazzino di 12 anni."
Justin: "Era quello che volevo sentirti dire...E stai zitta perchè secondo me tu sei anche più Belieber di quelle 4 zoccole che ti hanno presa in giro prima... Destiny, non so come, ma io TI AMO."
Ho dato il mio primo vero bacio, e soprattutto, al mio idolo!! E' stato indescrivibile, come due cuori che si uniscono e diventano uno solo.
Justin: "Tu sai cantare?"
Io: "Me la cavo dai..."
Justin: "Cantami il ritornello di As Long As You Love Me, per favore.."
Io: "Certo."
 "As long as you love me, we could be starvin',
we could be homeless, we could be broke.
As long as you love me, I'll be your platinum,
I'll be your silver, I'll be your gold." 

 
 

Justin: "Invece sei bravissima. Dovresti diventare una cantante."
Io: "Lo pensi sul serio?"Justin: "Non sono mai stato più serio." 

2 anni dopo... 

Destiny diventò la moglie di Justin Bieber. I due ebbero molta fama e la loro vita proseguì felice per molti anni...
 

Angolo Autore

Vi piace? E' la mia prima OS, ovvero one shot. Spero che mi capiate...Mi piacerebbe moltissimo vivere gli stessi momenti di Destiny.
Infatti, penso che chiunque abbia un idolo vorrebbe fare tutte queste cose!
Recensite per favore, ci tengo...
By "Destiny".

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99