Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: MephadowLove    03/08/2013    5 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo sulla mia coppia yaoi preferita,spero che vi piaccia e buona lettura !
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mephiles the Dark, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Lui...


Lui, Lui chi è? Da dove viene? Che cosa vuole?

Non so niente di lui, se ne sta immobile,solitario,con un sorriso sul volto, un sorriso che non ho mai visto prima.

Così pieno di malvagità e di odio che è impossibile da descrivere, e poi, i suoi occhi verdi,come quelli di un rettile che però nascondono dolore e sofferenza.

Continuo a guardarlo, sembra essere uscito dalla mia ombra,è identico a me eccetto il colore, nero come le tenebre più buie e striature viola come il veleno.

Abbasso lo sguardo per qualche minuto e capisco quella sua espressione di piacere e anche molto sofferente...sulle sue mani c'è del sangue che cola a terra.

Penso, "si è fatto male?".

Disteso difronte a lui c'è un corpo....il torace è aperto e intorno un lago di sangue che sgorga dal corpo del povero riccio. Perché tanto odio?

Cosa ti ha fatto per essere ridotto così? Ricordo l'ultima cosa che mi hai detto prima che me ne sono andato...."Perdonami, non volevo farlo, è stato un incidente, ma tu mi hai costretto, mi hai 
sempre considerato un mostro, perché? perché mi hai abbandonato? Io ho fatto di tutto per te,ti ho protetto e curato come un fratello....addio...ti amo".

Quelle parole mi colpirono molto più di ogni altra cosa, le tue lacrime erano colme di dolore e io sono rimasto lì ad ascoltarti, ogni tua singola parola era come una carezza e allo stesso tempo un pugno sullo stomaco, in tutto questo tempo credevo che tu non potessi cambiare ma mi sono sbagliato,vorrei poter ritornare indietro ma non si può fermare il tempo.

Mi chiamo Shadow the hedgehog e oggi mi hanno strappato la vita...voglio solo dire che mi dispiace di non averti ascoltato e di non averti aiutato quando avevi bisogno,hai cercato di uccidermi e di farmi del male ma poi ti sei sempre scusato, ti voglio così come sei....ora piangi sul mio corpo cercando aiuto e conforto ma non c'è nessuno....solo io...non puoi vedermi e sentirmi ma io sì....ti sto abbracciando e forse tu in questo momento riesci a sentire quel amore che mai avevi ricevuto da me...anche se ora non vivo più io sono sempre vicino a te e ovunque.

Adesso anch'io piango ma resto in silenzio a stringerti forte e a cercare di confortarti anche se il dolore ti sta divorando....ricordo ancora il primo bacio...era così bello che non dimenticherò mai....ti amo Mephiles !
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: MephadowLove