Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Nerhs    03/08/2013    7 recensioni
Dalla storia:
'Come ti chiami?'mi chiese cercando di capire se fossi coscente
'W-wendy'biascicai fissando quei due occhi azzurri
'Come la fidanzata di Peter Pan?'mi chiese ridendo
----
'Voglio essere il tuo Peter!'mi disse tra le lacrime.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Cliffors, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Australia :)
 
‘Wendy,aspettami!’urlò Bambi dietro di me.
 
Mi sentii afferrare per una spalla e poi mi ritrovai girata di fronte alla mia migliore amica. Mi tolsi una cuffietta e le sorrisi.
 
‘Hai perso qualcosa?’dissi tranquillamente.
 
Mi guardò con una faccia alla ‘ma che cazzo dici?!’ e il solo pensiero mi fece ridere.
Scosse la testa e iniziò a camminare avanti a me.
 
I gentili passeggeri del volo diretto a Sidney sono pregati di imbarcarsi. Grazie per aver scelto la nostra linea.”
 
Corremmo con le valige verso la zona imbarco e la hostess ci fece accomodare in classe turistica. Genitori tirchi.
Mi girai eccitata verso Bambi e le sorrisi,venendo ricambiata.
Andare in Australia era sempre stato il mio sogno e ora che ero diventata ‘abbastanza grande’ i miei genitori mi avevano lasciato il permesso di trascorrerci l’intera estate!
Infilai le cuffie nelle orecchie e mi addormentai,sarebbe stato un lungo viaggio.
 
 
In Australia…
 
“Informiamo i gentili passeggeri che siamo appena atterrati a Sidney,buone vacanze e grazie per aver scelto la nostra linea.”
 
‘Ma vai a fare in culo a te e alla tua linea.”disse Bambi mentre tirava dietro di se la sua valigia,maledicendo quella voce che l’aveva svegliata più e più volte durante il viaggio.
 
Scoppiai in una risata sonora ed uscimmo dall’aeroporto.
L’aria di Sidney mi entrò nei polmoni e mi fece apparire un sorriso.
Chiamammo un taxi e consegnammo in mano a lui il foglietto con su scritto l’indirizzo dell’appartamento in cui avremmo vissuto.
Ci lasciò davanti ad una villetta,non molto grande e sfrecciò via alzando un polverone proprio davanti a noi.
 
‘Ciao estate!’urlò Bambi entrando in casa.
 
Feci un colpo di tosse e poi mandai la testa indietro roteando gli occhi.
Ora iniziava la mia estate,iniziava il mio sogno,iniziava qualcosa di nuovo…




---
ECCOMI CON UNA NUOVA STORIA!
Bene,ne ho appena terminata una e ho deciso di rimettermi subito a scrivere!
Questa volta i protagonisti della mia storia saranno *rulloditamburi*...I 5 SECONDS OF SUMMER!!
In particolare Michael Clifford,ma ci saranno comunque tutti e quattro!
Questo è solamente un prologo,spero vi incuriosisca tanto da lasciarmi qualche recensione ;)

-nerhs
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Nerhs