Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Fallen    11/02/2008    5 recensioni
Ryan e Brendon a san valentino <3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io di solito odio il giorno di San Valentino, tutte coppiette che vanno in giro mano nella mano e fanno cose romantiche, bleah disgusto;
ok è normale quando si è innamorati festeggiare il giorno di San Valentino, lo facevo anch’io quando stavo con Audrey, ma non arrivavo certo ai livelli delle coppiette felici e spensierate.
E poi da quando è finita con lei c’è una sola persona con cui vorrei passare il giorno di San Valentino, e non solo quello…
“Bren sei pronto? Dai è tardi, dobbiamo andare!” la voce di Ryan mi riporta alla realtà. Cosa stavo facendo prima di perdermi completamente?
“Dai su, finisci di vestirti che è tardi!” continua Ryan, ecco che stavo facendo, mi stavo vestendo, oddio fortuna che mi manca solo la camica.
“Sisi, eccomi sono pronto”.
San Valentino e la ragazza di Ryan ha pensato bene di organizzare un party, per tutta la famiglia della “Fuled By Ramen””Decaydence” e gli amici personali della diretta organizzatrice del party.
Così non solo dovrò sopportare il pensiero di quei due insieme, lo dovrò anche vedere con i miei occhi.
Saliamo in macchina e dopo una ventina di minuti siamo già arrivati a destinazione.
C’è gente da tutte le parti, ovviamente la conosco tutta e non voglio nemmeno pensare a quanto ci metterò a salutare ogni singola persona. Incomincio col cercare la cucina, iniziare la serata con un bicchiere di birra fa sempre bene.
Tra tutto il mare di gente mi pare di vedere anche Audrey, ma potrebbe essere anche Jeffree dato che ho visto solo una massa di capelli fucsia. Ryan è già andato da quella cosa, anche conosciuta come la sua fi… la sua fida… la sua Keltie ecco!
Vedo anche sparire Spence e Jon da qualche parte, ma non so di preciso dove, sembra un armadio delle scope.
Raccattato il mio bicchiere di birra mi incammino il più lontano possibile da ogni coppia presente alla festa. Io gliel’avevo detto a Ryan che era meglio se non andavo al party di San Valentino, ma lui era convinto che era una buona occasione per incontrare qualcuno, quando è fin troppo chiaro che a me l’unica persona che interessa è lui.
Vado a sbattere contro qualcuno e un secondo dopo mi accorgo che è Ashlee, la uhm vediamo, come dire “ragazza” di Pete, che vedendomi così vicino a lei si avvicina“Hey Bren, lontano dalla mia ragazza” dice ironico, passandole un braccio intorno alla vita mentre lei sorride come un’ebete, più rigida di un manico di scopa. “Tranquillo Pete, ero sovrappensiero e sono andato a sbattere contro Ashlee, bhe ora vi lascio soli” mi congedo.
Vedo un divano e subito mi ci fiondo. Mi siedo e inizio a gustarmi il bicchiere di birra che fortunatamente non si è rovesciato sopra Ashlee. Al centro del salone tutte le coppiette stanno ballando i vari lenti, compresi Keltie e Ryan, quando finisce la canzone vedo Ryan allontanarsi, il tempo di incominciare l’altra canzone e Keltie era già avvinghiata ad un altro, non lo conosco deve essere qualche suo amico… Un po’ troppo audace l’amico però, le sue mani si vanno a posizionare sul fondoschiena di Keltie, va bene che è un lento, ma qualcuno dovrebbe insegnare dove vanno tenue le mani a questo qui. No, no non sono geloso, ma lei è pur sempre la ragazza di Ryan e io non voglio che lui soffra. Ritorno a guardare la scena e ormai tutti stanno fissando loro due, deve essersene accorto anche Ryan perché in un attimo lo vedo sparire su per le scale. Subito mi alzo anch’io e lo seguo su per le scale.
Quel ragazzo è troppo veloce già non lo vedo più, ora chissà dove potrebbe essere andato, controllo in ogni stanza, in più di qualcuna credo anche di aver interrotto qualcosa, l’unico posto che mi resta da visitare è la terrazza. Come prevedevo è lì. Mi avvicino e mi appoggio alla balaustra accanto a lui. Migliaia di grattacieli si presentano davanti a noi, è il cielo pieno di stelle è uno spettacolo stupendo.
“Hey Ry, tutto bene?“ Dico per rompere il silenzio…
“Bha, credo abbia visto anche tu, non c’è persona presente in quella stanza che non abbia visto… che rabbia vorrei tornare giù e prendere a pugni quel deficiente, ma non servirebbe a nulla ultimamente ai party Keltie fa sempre così.
“Evidentemente non si rende conto della fortuna che ha a poter stare con te, farei carte false per essere al posto suo, e ancora non l’ho fatto solo perché so quanto tieni a lei”.
Oddio l’ho solo pensato o l’ho anche detto?
“cosa?” ok questo mi fa capire che devo averlo anche detto, ora non posso più fare nulla, non mi resta che vuotare il sacco.
“Bhe si insomma, lei non ti merita secondo me e anche se ti conosco da tanto tempo, non posso fare altro che chiedermi perché stai ancora con lei.”
“Io.. Io avevo paura ecco.”
“Paura? Paura di cosa?”
“…di rimare solo ecco..“
Lo faccio voltare e mettendo una mano sotto il suo mento lo costringo a guardarmi negli occhi, ma cerca comunque di abbassare lo sguardo.
“Ryan, guardami.” finalmente si decide e alza lo sguardo.
“Qualunque cosa dovesse accadere, tu non rimarresti mai solo!…Da quando ti ho visto la prima volta c’è qualcosa in te che mi ha colpito, il tuo modo di camminare, di tenere la chitarra anzi a dire il vero tutto di te mi ha colpito, e da quel giorno promisi a me stesso che non ti avrei lasciato mai più”
“Bren me lo prometti? Almeno tu, promettimi che resterai sempre accanto a me e che farai di tutto perché il mio cuore non si spezzi più..”
“Te lo giuro, tesoro.”
E non so come, ma ad un tratto mi ritrovo baciarlo, non uno di quei baci stupidi, sfuggenti, un bacio dolce, ma allo stesso tempo passionale.
Ci staccamo per riprendere fiato.
“E così ti ricordi ancora di quando ci siamo conosciuti, io mi ricordo che tu eri fissato col thè, ma poi la mia influenza ti ha trasformato in un caffeinomane” dice con un sorriso sulle labbra.
“Eh già, ma la mia dipendenza non è dovuta solo alla caffeina. Io sono diventato dipendente anche da te e non so come tu non abbia fatto ad accorgertene prima” E di nuovo le nostre labbra sono una cosa sola. E tanti fuochi d’artificio dipingono il cielo di un magnifico oro.

I personaggi di questa ficcy non mi appartengono, è solo frutto della mia mente!^^

Perché Ryden è per sempre V.V. Perché odio Keltie. Perché mi sono troppo in flippata con “When The Day Met The Night” e perché la scena finale di “Nine In The Afternoon” ha contribuito V.V. Dedicata alle mie sorelline Chica, Go e Ro <3<3
P.S Scusate eventuali errori ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Fallen