Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    03/08/2013    0 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo, ma mancava un po' l'ispirazione, giovedì parto e spero di riuscire a pubblicare almeno un altro capitolo (se ci riesco, preparate il marmo per farmi una statua!).
Cooomunque, i due piccioncini si sposano, ma per il vero grande giorno, quello dove si saprà se Zooey vivrà o no, bisognerà aspettare. (Crudeltà: mone on)
Spero vi piaccia, fatemi sapere!
Grimm.

Il grande giorno arrivò, mi svegliai e nel mio salotto c’erano già le mie amiche più care e mia madre pronte per essere preparate dalle parrucchiere e truccatrici anch’esse già presenti.
-io devo fare colazione, con il mio latte, quindi che a nessuno salti in mente di privarmene!- dissi scendendo le scale.
-davvero? Zooey, oggi ti sposi e pensi al latte?- mi chiese mia madre.
-mamma, lo sai che o bisogno del latte per calmarmi, lo sai che ho le mie fisse, e sai anche che non ci vorrà molto per prepararmi, quindi per favore non agitarti visto che la sposa sono io e non sono agitata-
-ok, fai quello che vuoi!- e mi lasciò sola in cucina a bere il mio latte.
Ci siamo quasi, dopo questo ultimo sorso di latte andrò a preparami per il grande giorno.
Potrò essere una moglie perfetta, posso esserlo per anni oppure per mesi, tutto dipende da come stanno andando le cure, il dottore dice “tranquilla Zooey, il tumore sembra rispondere bene” ma chi lo sa?!
Mi voltai e vidi Helen fissarmi.
-a cosa stai pensando?- mi chiese.
-a tutto-
-sei tesa?-
-non sai quanto-
-tranquilla, adesso fammi vedere la Zooey gioiosa di sempre e vatti a preparare, sai farti diventare una bella sposa è un impresa un po’ ardua!- disse ridendo.
-oh, grazie! Bell’amica, ti voglio bene anche io!- dissi spingendola lievemente.
-ti voglio bene- rispose abbracciandomi da dietro.
Le preparazioni iniziarono subito, la parrucchiera iniziò a mettermi i bigodini per poi passare alle damigelle, Helen e Jen.
Mi raccontarono che damigelle e testimoni li aveva scelti Josh, per lui i testimoni furono: Sam e Avan.
-Zooey, esci fatti vedere!- mi urlarono da fuori la porta di camera mia.
Ero entro quella stanza da ormai 20 minuti, ero rimasta lì a fissarmi allo specchio, ero truccata, pettinata e vestita, se prima potevo stentare a crede che mi sarei sposata adesso la realtà mi era sbattuta in faccia da uno specchio.
Finalmente mi decisi ad uscire.
(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89467770&.locale=it).
-stai d’incanto- riuscì a dire Laura.
-grazie- arrossii.
-stai davvero bene, ma adesso dobbiamo andare-ci risvegliò mia madre con la sua voce squillante.
Ci dirigemmo verso le macchine che ci avrebbero portato alla location del matrimonio, ne Josh ne nessun altro mi confidò dove si trovava, avevano voluto tenerlo segreto per farmi una sorpresa.
-siamo arrivati- disse l’autista accostando la macchina.
Uscii e i miei piedi toccarono la sabbia.
Sorrisi.
-adesso capisco i sandali- dissi tra me e me.
Alzai lo sguardo e vidi la spiaggia del nostro primo appuntamento, la spiaggia della proposta e, a quanto pare, la spiaggia del nostro matrimonio.
-ebbene, si, ti sposerai in spiaggia!- mi raggiunse tutta pimpante Jen.
Vidi una gazebo bianco con davanti una passerella e circondato da fiori di tutti i colori.
Quando fu il momento mio padre mi prese sotto braccio e mi accompagnò all’altare.
Fu lì che lo vidi.
Il mio futuro marito.
L’uomo che amo.
L’uomo che ha fatto tutto questo per me.
Ci fu uno scambio di sguardi, e poi ebbe inizio la cerimonia.
Fino ad arrivare a quella parte.
-vuoiJoshua Rayan Hutcherstu prendere come tua legittima sposa la qui presente Zooey Delevingne, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?-chiese il signore che fece la cerimonia.
-si, lo voglio- rispose subito Josh.
-e tu Zooey Delevingne  Vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Joshua Rayan Hutcherstu, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?-
-si, lo voglio- dissi a mia volta.
-bene, vi dichiaro marito e moglie, ora puoi baciare la sposa!-
Ci girammo per guardarci, per la prima volta da marito e moglie, e ci baciammo.
Dopo una valangata di foto riuscimmo a spostarci al locale allestito per il pranzo.
Il viaggio lo passammo tutto a fissarci e a sorridere tenendoci per mano, sembravamo dei bambini che avevano appena saccheggiato un negozio di caramelle.
Arrivati al locale aspettammo l’arrivo di tutti per poi mangiare le ampie portate.
-dopo ho una sorpresa- mi bisbigliò all’orecchio Josh durante il dolce.
-oook, ho paura- lo baciai –ma fino adesso è stato tutto magnifico-
Finito il pranzo, un signore annunciò l’imminente arrivo della band che avrebbe suonato.
-nell’attesa vorrei invitare qui la neosposa Zooey Hutcherson e suo padre Chris per un ballo-
Sorrisi a mio padre che mi portò in centro alla pista.
-ti ricordi i balli che facevamo quando eri piccola?- mi chiese.
-si, tutti, non potrei mai dimenticarmeli, perché?-
-capirai, tieni pronta-
Iniziammo a ballare, poi ad un certo punto si stoppò la musica e iniziarono tutte le vecchie canzoni che ci divertivamo a ballare quando la noia arrivava a casa.
(http://www.youtube.com/watch?v=8rp9CbWKhKI)
Fu divertentissimo, credo che fu uno dei migliori momenti passati con mio padre.
-ti voglio un mondo di bene, papà-
-anche io, piccolina- mi baciò la fronte e mi lasciò andare verso Josh.
-piaciuta la sorpresa?- mi chiese.
-tantissimo!- risposi ancora ridendo.
La giornata continuò benissimo, la festa continuò anche per la cena, ma rimanemmo in pochi a festeggiare fino a notte fonda.
-per i pochi ma buoni!- urlò Jen, un po’ brilla (come quasi tutti), alzando un bicchiere di spumante.
-siiiii- rispondemmo in coro.
Erano rimasti gli amici più stretti, quelli che Josh era sicuro che sarebbero rimasti fino al giorno dopo per festeggiare: Helen, Matt, Joseph, Nick, Sam, Laura, Miley, Liam, Jen, Nicholas, Avan e Victoria.
Rimanemmo a fare festa fino alle 4 del mattino.
-mi slacci il vestito?- chiesi a Josh una volta a casa.
-certamente, mogliettina- mi rispose.
Senti le sue mani calde slacciare il primo bottone, poi il secondo e il terzo, poi sentii le sue labbra posarsi sul mio collo.
-è la nostra prima notte di nozze- mi ricordò Josh.
-lo so- risposi, per poi girarmi e baciarlo con foga.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim