Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari    03/08/2013    4 recensioni
Avverti l’euforia scaldarti il petto, accelerare il battito cardiaco, mentre il vino ti annebbia leggermente la mente.
{Anton; Jacqueline; episodio 2x13}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serpente incantatore.

A E., come al solito.


Avverti l’euforia scaldarti il petto, accelerare il battito cardiaco, mentre il vino ti annebbia leggermente la mente.
Anton, sei il nostro eroe1”, la tua mente ripete le parole che Jack ha appena pronunciato.
Com’è bello il suo nome, constati. Nessun soprannome irritante come il tuo, solo un diminutivo incapace di sminuire.
Sorridi.
Finalmente qualcuno ti considera importante, finalmente nessuno sta ridendo di te. Loro ti rispettano, come fanno i veri amici, ti dici.
Poi ti lasci annegare negli occhi della donna; enigmatici ed ipnotici, gli occhi di chi incanta, di chi affascina e persuade.
Te ne pentirai.
Ma non oggi, oggi non c’è spazio per i rimpianti: sono per progetti di gloria, felicità e gioia.
Lei si alza, il suo corpo è esile, i movimenti sensuali che un giorno paragonerai a quelli di un serpente.
Le sue labbra si posano sulla tua ruvida guancia.
Ti vuole bene, ti illudi senza rendertene conto.
Ciò che è una farsa ti suona come una melodiosa realtà.
«Sì, era un serpente» ti ripeterai avvilito, «un serpente incantatore».
  


 

Note:
1: citazione della puntata OUAT nella quale è ambientato il tutto (ovvero la 2x13), come sempre sono andata a memoria nella speranza di non errare.
Dream’s corner: lentamente sto invadendo questo fandom.
Era da un po’ che desideravo scrivere questa flash, rammento che quel momento – stranamente – mi aveva colpita ed ora, finalmente, trovo il tempo di rileggerla e pubblicarla.
Comunque, spero di aver eseguito un buon lavoro e di essere rimasta abbastanza nell’IC, grazie di aver letto, come al solito vi invito a recensire. ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari