Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    03/08/2013    4 recensioni
In questa storia passeremo una giornata un po' strana col Magic Trio, una giornata all'insegna delle coppie crack!
[Attenzione!: Coppie Etero, Yaoi e Yuri!]
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Norvegia, Romania, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata delle coppie crack 

cap. 1: Appuntamento in strada (FraJap) 
Note: I capitoli verranno narrati in forma indiretta 

Quella mattina Norvegia aveva appuntamento con i suoi amici del Magic trio quindi si svegliò presto, si preparò e andò a prendere Romania. Insieme andarono poi a casa di Inghilterra. 
- Arthur! - lo chiamò Lukas - Arthur!- finalmente Vladimir riuscì a fermare un folletto e a mandarlo a chiamare Inghilterra. Poco dopo l'inglese si affacciò dal balcone della camera da letto. 
-Ragazzi?! Ma che ci fate qui? Che ore sono?- chiese confuso e piuttosto assonnato 
-Sono le 8, ti avevamo detto che ti passavamo a prendere a quest'ora no?- chiese Nor con la solita voce atona 
-Le 8?! Dannato Alfred, gli avevo chiesto di svegliarmi alle 7 e 30!- esclamò infuriato Arthur. Nella seguente mezz'ora si udirono gemiti, imprecazioni e quant'altro. Finalmente Arthur uscì di casa con aria fresca e riposata. 
-Prima di cominciare il nostro giro potremmo andare un attimo in un posto?- chiese cominciando a preparare il teletrasporto 
- Certo, ma dove?- chiese curioso Vladimir 
-Ecco, avrei appuntamento con Giappone fra 10 minuti per avere dei manga...- disse Arthur imbarazzato. Lukas sospirò 
- Yaoi eh?- disse solamente, facendo diventare Inghilterra ancora più rosso 
- Allora andiamo?- disse vivacemente Romania, facendo scappare un sorriso agli amici. Ci misero più di 10 minuti ad arrivare, tanto che Arthur temeva che il giapponese sene fosse andato. Ma appena arrivarono nella piazza dove era fissato l'appuntamento Inghilterra emise un gemito strozzato. Giappone non era solo, con lui c'era anche una delle nazioni che Arthur odiava, Francia! Kiku era rossissimo mentre Francis aveva un sorrisetto soddisfatto in volto. Dopo aver fatto riprendere l'inglese i tre maghi si avvicinarono cautamente per sentire cosa si stavano dicendo i due. 
- Francis-san! Cosa ci fa qui?- chiese imbarazzato il giapponese cercando di allontanarsi dal francese il quale sorrise ancora più ampiamente. 
-Ma come Kiku, non ricordi che avevamo un appuntamento?- chiese maliziosamente Francis. 
- Certo che me lo ricordo! Ma è fra 15 minuti!- disse agitato Giappone 
- Ho pensato di arrivare in anticipo, perché, sei occupato?- chiese Francia interrogativo. Giappone annui serio 
-Avevo appuntamento con Arthur-san, ma forse ha avuto un contrattempo...- disse pensieroso Kiku 
-Oh d'accordo, allora ti aspetto in macchina per poi portarti a fare colazione al ristorante francese più buono della città!- disse tranquillamente il francese. Kiku si inchinò ringraziandolo ma non appena alzò la testa Francis gli diede un veloce bacio sulle labbra. 
- Per compensare l'attesa.- disse ridacchiando, mentre Giappone divenne color bordeaux e cominciò a borbottare frasi sconnesse. Dalla faccia di Inghilterra sembrava che all'inglese stessero per scoppiare le coronarie. 
- Francia... e Giappone? che coppia strana!- esclamò Vladimir cercando di far calmare l'inglese che imprecava frasi senza senso su francesi maniaci e giapponesi innocenti. Dopo dieci minuti Lukas spedì Arthur a ritirare i manga perché si stava stufando di aspettare. Fra Kiku e Arthur era difficile stabilire chi fosse più rosso per l'imbarazzo. Dopo che il giapponese si fu infilato in una macchina (con uno strano guidatore biondo) Romania e Norvegia ebbero il coraggio di chiedere a Inghilterra se stesse bene. 
-Yes, I'm fine. Solo........... MA CHI SE LO ASPETTAVA?!- esplose l'inglese con gli occhi fuori dalle orbite. 
- Dopo aver visto questo non mi stupisco più di nulla!- disse Arthur con convinzione, facendo sorridere gli amici per la veloce ripresa. Le ultime parole famose........ 
 
 
[Angolino] 
Allora, che ne dite del capitolo? ho cercato di renderlo interessante ma non credo di esserci riuscita T^T Vi starete chiedendo: a Inghilterra piace lo yaoi?! ebbene, l'idea di fare un Arthur yaoista mi frullava in testa già da un po' e ho pensato di inserirla nel capitolo XD Spero comunque abbiate apprezzato, bye bye 
Black
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli