Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Hello I love you____    03/08/2013    0 recensioni
Ci scambiamo uno sguardo ed io lo sto per baciare ma mi allontano e scappo in lacrime...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo ad una festa di 18 anni al mare di una mia amica, ero con le mie amiche e mi soffermo guardando lui, mi giro e lo guardo di nuovo lui mi vede e sorride... Poi dopo 30 facendo così non lo vedo più e me lo trovo dietro... Si presenta e parliamo... Ho scoperto che adorava Glee perché Lima era la sua città, mi dice che canta anche lui... Era una serata karaoke/ballo... Mi chiede di cantare con lui ed io dico di si, le mie amiche ci guardano ridendo e se ne vanno... Duettiamo Teenage Dream, finito di cantare dopo applausi ecc... Mi prende per mano e mi porta al bar ci beviamo un drink e parliamo della figuraccia che abbiamo fatto cantando ridiamo ed un certo punto mi chiede: andiamo fuori ? Ed io dico di si... Ci sediamo sul molo e mi sfiora la mano mi guarda e ride... Ci scambiamo uno sguardo ed io lo sto per baciare ma mi allontano e scappo in lacrime... Lui non mi segue lo vedo fuori dal bagno che mi aspettava e mi chiede di ballare ed io dico si, mi dice: aspetta che arrivo ! Io ok ! Va dal DJ e gli chiede una canzone, si avvicina a me, era i'have nothing... Mi tira a lui mi sbraccia... Io rido ancora e diventò viola anche lui.... E mi dice: scusa per prima ma non me la sentivo, sono appena uscito da una storia tempestosa... Ti ringrazio per lo sforzo ma non c'era bisogno io già ero e sono tuo.... Victor non so perché ma già mi piaci un casino lo so che è strano ma è così... Io gli dico: l'ho sempre saputo ragazzo occhi dolci... Sto per centinare e lui mi fa: zitto scemo e baciami ! Io l'ho baciato dolcemente lui mi accarezza il naso con il suo mi prende per mano e mi porta fuori ci sediamo e mi bacia ancora... Siamo stati una sera così non mi sentivo così per non so quanto tempo... Io gli faccio: scusa bello ma devo andare, scusami ! Lui: tranquillo piccolo non fa nulla ! Mi bacia e mi dice: sa sera ci vediamo ? Io: quando ? Lui: nei tuoi dolci sogni amore bello... Io sto per andare e lui mi viene dietro e mi dice: almeno non fare Cenerentola ! Dammi il tuo numero ed io glielo do... Ci salutiamo con un ultimo bacio e vado... Alle 2 ricevo un messaggio mi manchi piccolo :( non rispondo.... Non si fa sentire per due giorni, io stavo di merda... Ricevo una sua chiamata: piccolo devo vederti perché devo dirti una cosa importante ! Io: dimmi ! Lui: tra 30 al Massimo ! Ed io: ok ! Arrivo tesoro ! Chiude... Lo raggiungo e lo vedo con un mazzo di 100 rose e si avvicina ed io nel mio cervello: oh cazzo che vuole fare ! Si avvicina mi guarda e mi dice: Victor mio ti ho amato dal primo memento che ti ho visto, ti va di stare con me ? Ed io: David io ti ho amato fin da subito, ovviamente si ! Voglio stare con te ! Si alza e mi bacia....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hello I love you____