Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: klayflo    03/08/2013    0 recensioni
E' un piccolo racconto inizia da quando la protagonista è appena adolescente e si conclude con la sua crescita fisica e psicologica. E' una storia d'amore, di scelte e a volte di errori.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...stava al parco con i suoi amici: Andrea,Andrea (il primo maschio e la seconda femmina),Alessandra e Kristian. Stavano sotto un grande albero a mangiare schifezze quando un pallone prese in pieno Alessandra ,questo fatto suscitò una marea di risate;appena si furono calmati si accorsero che un gruppetto di bambini rivoleva il pallone,Alessandra però un pò risentita convinse i bambini a giocare con loro anche per farsi perdonare. Fu una bellissima giornata e sarebbe stata perfetta se non fosse successo un avvenimento che causò la divisione del gruppo per sempre: Jane e Kristian per dare fastidio agli altri e per scherzare si stavano tirando il pallone solo tra loro due non facendo partecipare gli altri ma Jane lo tirò troppo forte che andò a finire in una parte del prato che ancora doveva essere tagliata. Si addentrarono nel boschetto quando Kristian la prese per la mano e la portò vicino ad un grosso tronco tagliato che era perfetto come panchina,la fece sedere e le chiese di uscire. La prima cosa che a Jane le venne in mente era Andrea,o meglio l'amore di Andrea per lui,non poteva tradire una sua amica così si alzò e incominciò a correre ignorando anche gli amici che le chiedevano dove fosse il pallone. Dopo pochi giorni per il suo comportamento ambiguo si venne a sapere tutto e il gruppo si sfasciò...Jane presa dai sensi di colpa si isolò sempre più fino ad arrivare ad avere un solo amico:il suo cane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: klayflo