Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainP    03/08/2013    2 recensioni
''Danny sapeva che quel giorno sarebbe arrivato, ma quando arrivò non era semplicemente pronto. Dethan.''
Seconda traduzione che pubblico, di un'altra autrice, quindi niente è frutto della mia immaginazione, io sono stata solo lo strumento. Non aspettatevi un happy ending.. detto questo, buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: CaptainP
Titiolo originale: I'll miss you
Lingua originale: spagnolo


I'll miss you

 

Danny sapeva che Ethan non era un santo, sapeva che era quello cattivo, ma gli voleva bene anche così, lo amava. Per la prima volta desiderò che vincessero i cattivi, perché voleva che Ethan stesse bene, e non gli importava di morire, purché Ethan stesse bene.

Quando lo vide per la prima volta sapeva che c'era qualcosa di speciale in lui, solo quando gli raccontò dei licantropi e di come facesse parte dei cattivi, Danny potè comprendere che era quello che lo affascinava tanto. Nonostante Ethan gli ripetesse giorno dopo giorno che non era al sicuro con lui, Danny non si allontanò una sola volta. Ci fu sempre per lui.

Ma Ethan non c'era già più, i buoni avevano vinto e tutto il branco d'alpha era morto. Danny era solo in camera sua a piangere, a piangere come se non ci fosse un domani, perché una parte di lui era morta in quel momento, quando era arrivato tardi, ma non abbastanza per evitare di vedere come Jackson ponesse fine alla vita di Ethan, come trafiggesse con i suoi artigli il collo dell'alpha, con quest ultimo che cadeva al suolo, agonizzante, e che con il suo ultimo respiro riuscì a sussurrare le parole che Danny aveva aspettato di sentire da tanto tempo.

''T-Ti a-'' tentò di respirare ma riuscì solo a strozzarsi ancor di più con il sangue ''T-i amo'' iniziò a chiudere gli occhi.

''Anche io'' asciugò le lacrime che rigavano il volto del gemello. ''Ti amo'' baciò Ethan, anche se fu più uno sfioramento di labbra.

''Rimani con me''

Tutto sembra essere svanito, come se fossero loro due soli, e anche se non lo erano, loro si sentivano così. Tutto il resto sembrava fuori posto. Il corpo di Deucalion giaceva sulle scale privo di vita, e a qualche metro più in là c'era Kali. Derek aveva la maglietta macchiata di sangue come le sue mani. Scott aveva un paio di ferite ed era seduto vicino ad Isaac, mentre si confortavano a vicenda. Stiles era seduto dietro a Derek, con il respiro affannato, un occhio nero e un po' di sangue che gli usciva dalla bocca. Jackson rimase immobile ad osservare la scena, come tutti gli altri nella stanza, ma in modo speciale.

''Lo farò, non ti preoccupare, non ti lascerò''

Aiden giaceva a terra, già quasi senza forze, tese una mano e prese quella si suo fratello, in tempo per dedicare un triste sorriso a Danny. Gli era costato un po', ma poi aveva cominciato ad accettare la relazione del fratello con l'umano. Emise un ultimo lamento per chiudere gli occhi con forza, gli stessi occhi che secondi prima guardavano Danny riflettendo il dolore che gli procurava il taglio alla gola. E fu tutto, Aiden era morto.

Le lacrime furono molte di più sulle guance di Ethan, si afferrò con le sue ultime forze alla mano di Danny che sosteneva la sua, e per un momento il dolore fu tale che per poco non perse conoscenza, ma con tutta la sua forza di volontà mantenne gli occhi aperti, perché voleva catturare ogni dettaglio di Danny, voleva vederlo, assicurarsi che stesse bene, perché aveva paura che gli fosse successo qualcosa, ma era lì, in perfette condizioni.

Ed era ironico di come fosse lui quello che stava a pochi secondi dalla morte, mentre Danny era in perfetto stato quando aveva passato gli ultimi mesi a pensarci, temendo che qualcosa potesse succedere all'umano, ma non era stato così, e questa era l'unica cosa per cui era riconoscente, questa e per aver potuto vedere i suoi occhi ancora una volta prima di morire.

Quando il dolore divenne insopportabile chiuse gli occhi e tutti si dipinse di nero, smise di ascoltare, tutti i rumori vennero rimpiazzati da un fischio, ad eccezione delle ultime parole del suo fidanzato, l'ultima cosa che sentì ''Mi mancherai'' e poi niente.

Ethan non c'era più, continuava a non poterci credere, ma era così, sapeva che quel momento sarebbe arrivato, e credeva di essere pronto, ma non lo era. Ed era vero, gli sarebbe mancato.

Per sempre.








L'angolo della traduttrice..
Buona sera a tutti! Questa è la seconda traduzione che pubblico, anche se in realtà è la prima che avevo già pronta..
In arrivo un'altra traduzione, sempre di questa autrice, ma si tratterà di una Scissac (a parer mio molto più struggente ed emozionante).
Spero che vi sia piaciuta, e mi farebbe piacere leggere qualche recensione da riferire all'autrice! Un bacio e buona serata!


Qui il link dell'originale: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2049618
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CaptainP