Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: betacchi    04/08/2013    3 recensioni
[Free! - Iwatobi Swim Club][Free! - Iwatobi Swim Club]
‹‹ L'acqua è fredda. Fredda ed orribile; l'acqua è come la solitudine? ›› perché se l'uomo s'è allontanato da essa, un motivo sicuramente valido ci sarà; giusto?
[ReiNagi] – [rei's pov]
* to tonia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




[Acqua = Solitudine]
*to tonia


L'acqua. Così innaturale.
‹‹ Che cosa senti quando nuoti, Rei-chan? ››
Non provi niente. Cerchi, nuoti al fine di trovare. Trovare qualcosa; una perenne ricerca, anche nel nuoto. Cosa cerchi?
L'acqua. L'acqua è irrazionale, l'acqua è fredda. Fredda ed orribile; l'acqua è come la solitudine? Eppure è così bello in acqua. L'acqua è silenziosa— nulla a che vedere con la sua risata.
L'acqua.
‹‹ Rei-chan, cosa senti quando nuoti? ›› 
‹‹ Nulla. ››
Sembra deluso; l'acqua è il nulla, non ha odore né sapore. E' fredda; è solitudine. Eppure qualcosa c'è: è un qualcosa di caldo, lo stesso che t'esplode nel petto proprio quando, nella solitudine di quel treno regionale, il suo capo s'abbassa sulla tua spalla.
"Rei-chan, cosa provi?"
‹‹ Felicità? ››






Note: 'Sera a tutti-!
Then, la mia prima fanfic su Free! che -lo spero vivamente- sarà seguita da molte altre. E' decisamente corta e (a mio avviso) bruttina, ma capitemi, avevo la necessità di scrivere su questo anime e l'ispirazione d'una mucca- indi per cui, scusatemi l'orrore. A mia discolpa posso dire che è stata scritta in Francia, a Vichy, mentre attendevo di poter farmi una doccia; la situazione non era delle migliori.
Riguardo alla ReiNagi- be', 'azz, mi sembrano quasi canon. Non sono la mia otp, lo ammetto, ma sono molto più semplici da gestire rispetto alla HaruMako, alla RinHaru od alla RinMako-- per non parlare della MakoGou (sulla quale scriverò, I swear to the Seven Gods).
Bon, non ho altro da riferire. Ovviamente la dedico alla vecchia Tonia, con tanto di cuoricino <3.
A presto!

betacchi.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: betacchi